Un mare d'inverno
di Maharet

12/04/08, ore 15:24

Molto bella! Riesce a reggere quasi sempre lo stile, e le riflessioni più profonde sono molto significative ed espresse perfettamente. Quando parli di attesa e vita che si uniscono, dolore e gioia in un'unica linea, nostalgia... La scelta lessicale e la profondità che esprime rendono le tue ff veramente uniche!

04/08/06, ore 14:46

E' breve ma intensa... molto emozionante, e il finale lascia spazio a molte riflessioni... Bravissima!!

20/12/05, ore 14:44

Questa ff l'avevo letta un pò di tempo fa...ma sfortunatamente nn ho avuto la possibilità di commentare! Devo dire che è molto bella e che trasmette molte emozioni! Brava Cla! Baci, baci! P.S. amici d'infanzia è stata STUPENDA!!!! ^__-

05/12/05, ore 14:15

A quanto pare ho io l'onore di lasciare per prima il commento; gh gh che bello. Non male questa storia, breve eppure intensa e ricca di sentimenti .. si, veramente carina a mio avviso. Ma la cosa che più mi stupisce è la tua capacità di suscirtare a chi legge tante sensazioni così reali e sincere. Complimenti di nuovo. Ciao ciao bella, alla prossima!