A Red Fanfiction
di MadHatterInLove

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

E così abbiamo introdotto Serena, bene, bene, bene!
Mi piace il rapporto egoriferito di Jane.
Grandioso. e la tua soarez posso scommetterci la testa che ci scrive qualcosa, quando se ne torna a fanculonia di ortonovo (XD)
Welcome to the hotel california?
ottima scelta.
ma, solo una citazione?????
sì, insomma, infondo siamo in tante!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, so che sarà magnifico!
perché ci sono io.
^^
ah, e, per la cronaca. io l'autografo e il bacio a Jane glielo chiedo.
e voglio pure una psicanalisi, da parte sua.
e ora devo andare da quella brutta stronza di Soarez che mi fa credere un assassina da Jane. io non uccido, se in palio non c'è lui, ok?
ma lui, vero, intendo, in carne ed ossa. in occhi e labbra, in capelli e corpo...
sì, insomma hai capito.
prima tocco con mano la possibilità di accaparrarmi il premio, poi, se proprio devo ucciso.
anche se preferisco uno stordimento.
ma penso di stare un po' divaando...
bel capitolo, sono curiosa di sapere cosa citerai di mio..
uhm... un bacio.
ps io non sono spigliata come Ser, io sono piuttosto timida.
^^
ho finito di romperti le palle,
ciao,
Gre

Ah, ah, ah!!!!

Grande, bel capitolo.
Accidenti, sono invidiosa di Soarez, lei è entrata in una storia e ha potuto interagire con i nostri amatissimi agenti del CBI.
Anch'io, anch'io, anch'io! Peccato che non scrivo ç_ç
Uh! Mi è venuta un'incredibile curiosità, devo sapere cosa dice la storia di Soarez. Devo assolutamente leggerla

Ma pensiamo al capitolo.
Ben scritto, scorrevole da leggere, mi ha divertita un mondo. Ho dovuto tappare naso e bocca per evitare di scoppiare a ridere!
I momenti in cui ho rischiato l'asfissia sono stati:
1. “Posso prendere anche io il mio block notes? Non si sa mai che mi viene qualche illuminazione, di solito tu mi ispiri molto” chiese, con tono malizioso Soarez. Dall’altra parte del vetro Patrick Jane sorrise. Cho invece la guardò severo, come se gli fosse stato chiesto la possibilità di fumare e le rispose semplicemente: “No.”
Mi sono immaginata la faccia di Cho... riuscirà mai a provare qualcosa che possa anche solo vagamente assomigliare a dell'imbarazzo?

2. Cho era di schiena al mentalista, e approfittando della situazione Patrick poté confrontare la realtà con ciò che Soarez aveva scritto. Effettivamente Cho possedeva un bel fondoschiena.
Questa poi... Jane che osserva il sedere di un collega, è stato il massimo!

3. “Non trovi che Cho abbia un bel fondoschiena?”
La mora sbarrò gli occhi e divenne rossa in volto per la collera
Questo è stato il culmine dello spasso! Certo che noi fanwriter ci divertiamo troppo a mettere Teresa nelle situazioni più imbarazzanti! Sarà perchè reagisce sempre in quella maniera buffa che fa impazzire noi... e Jane...

Buon Natale e grazie delle risate!!!

ahahahaah!!!!!!! Questa fanfic la amo sempre di più!!! L'idea è troppo originale!!!! Cho che rimane lì impassibile mi fa morire!! Jane che urla a Lisbon “Non trovi che Cho abbia un bel fondoschiena?” è stato il momento più divertente!
Ce lo vedo fare queste cose! Povera Lisbon!
Mi raccomando cara continua che voglio sapere come va a finire e soprattutto chi è il colpevole??? Non sarà mica una di noi?!?!?!?

Baci cara e grazie per le tue recensioni fantastiche!!!

ahh..solo uan cosa, e soarez non ne abbia a male, ma, credeti, sono morta dal ridere!

Ahahahahah! Non riesco a smettere di ridere! XD
Non sono solo i personaggi del telefilm ad essere IC... lo è anche Soarez! :D
Sei un genio, lo sai? È difficile scrivere una meta-fanfic, ma tu ci stai riuscendo alla grande! ;)

tu devi essere completamente fuori di testa anche solo per pensare che questo capitolo non mi possa piacere!! :D

è MERAVIGLIOSO!!
cioè, Kim che mi fa un'interrogatorio??? *ç* magaaari! avrei anche un paio di idee sull'uso delle manette >_>

“Oh tu puoi chiamarmi come vuoi”
potrei dirlo! davvero!

“Mi chiamo Serena…” disse infine. Cho accennò un sorriso.
*ç* cioè...Cho accennò un sorriso...sorriso....lo amo *ç*

“Posso prendere anche io il mio block notes? Non si sa mai che mi viene qualche illuminazione, di solito tu mi ispiri molto”
LOOOL!! :D in effetti, mi ispira sempre molto! e non solo fanfiction!!

“Scrivi pure Serena, è sempre bello avere idee nuove, soprattutto se ispirate su di noi, ancora meglio se su di me…” fece l’occhiolino il biondo.
“Grazie Patrick”

Aww, Pat! per una volta devo ringraziarti davvero XD

ma lo sai che io viaggio davvero con un blocco per gli appunti costantemente in zaino o in borsa?XD

“Sì, infatti, se non ti dispiace Patrick, lasciaci un po’ soli” disse l’indagata sorridendo maliziosamente. “Oh, devo scrivere anche questa!”
XD XD XD XD

“E Patrick Jane ha detto che non sono stata io. E tu Kim, lo ascolti sempre e ti fidi di lui, non è così?”
“Non mi fido di lui, ma del mio capo”

°.° qui volevo commentare, ma poi ho letto la frase subito dopo
“Oh, era proprio questo che volevo sentirmi dire! Cho io credo in te!”
ecco, infatti, che altro potrei aggiungere? XD

oddio, Patrick che legge Welcome to the Hotel California!! °.°
che meraviglia! XD

Il biondo iniziò a ridere, se la immaginava una Lisbon completamente ubriaca a fare pensieri sconci sul proprio agente
ma no, dai, non era poi così ubriaca XD comunque si, ce la vedo anche io XD

ma patrick che guarda il culo a Cho? XD Sublime, senza prezzo, dio, mi venderei l'anima per poter vedere una scena del genere nel telefilm XD
e lo apprezza pure XD

No, no. Guarda a questo punto preferiva Cho, oppure se proprio era costretto Rigsby. Ma quel essere, NO!
ne deduco che non ti stia molto simpatico, ne?
comunque, guarda, con Kim va benissimo, con Walter è ok, ma con Wayne assolutamente no. u.u
ci sono cose che non dovrebbero esistere, e Rigsby/Jane è una di quelle...così come il rimball =_=

Lui era Patrick Jane, vogliamo mettere?
ma quanto è megalomane XD

dio, se Jane mi facesse davvero un regalo del genere, sarei una delle persone più felici del mondo XD
ma te lo immagini?? :D

Prima di chiudere gli occhi, Patrick vide Kim sedersi di fronte alla scrivania e iniziare a leggere, sembrava piuttosto interessato a ciò che stava leggendo e ad un certo punto gli parse di vedere un sorriso malizioso sul volto del coreano.
*.*
bellissimo lui e il suo sorrisino, specialmente dal momento che per tutto il capitolo non ha fatto altro che essere scorbutico e scontroso XD
mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace!!! *___*
ho adorato questo capitolo!!
e adoro anche te!! diiiio, sono stata interrogata da KIM! >.<
ok ok, mi calmo, mi calmo! °.°
aaaah! ma dimmi solo una cosa...lo rincontrerò Kim? eh? eh? eh?
ok, ora mi calmo sul serio.
e voglio proprio leggere dell'interrogatorio di Sasita XD
so già che morirò dal ridere! XD
un bacione, cara, e alla prossima!

BELLISSIMOOOOO!!!!!
capitolo veramente spettacolare!!!
complimenti, bravissima!!

Li vedeva bene assortiti Teresa e Kim, ma non poteva negare che la coppia formidabile non poteva che essere quella tra Lui e Lisbon. E non c’era nemmeno possibilità di metterlo a confronto. Lui era Patrick Jane, vogliamo mettere?

oooo su questo mi trovo peeeeeerfettamente e ribadisco PERFETTAMENTE d'accordo!!
l'imbattibile Jane!!
mi piace davvero questa storia!!
chi sarà l'assassinooooo????
poi sono curiosissima di vedere cosa succederà alla nostra coppia Jisbon, visto che continueranno a leggere una montagna di roba su di loro!!
direi che per Jane si aprono le danze: povera Lisbon!!

“Lisbon!” ululò, Patrick. La donna si girò per guardarlo e così la imitarono anche Wayne, Grace e Kimball.

“Non trovi che Cho abbia un bel fondoschiena?”

fantastico questo passaggio, e l'accenno Chisbon non era niente male (nonostante io sia sempre più Jisbon ogni giorno che passa!).
infine direi : meravigliosa!!
continua a deliziarmi con questa fantastica storia!!!!!

bacioooo

Ahhhhhh! Ma sei miticaaaa! *.*
Cioè ma come... come ci riesci?
Cavoli questa storia stà diventando un'ossessione, appena ho visto che avevi aggiornato ho gongolato, con mia sorella che mi guardava malissimo xD
Il Criceto Mannaro di Serenaaaa! Stupendo *:*

"Effettivamente Cho possedeva un bel fondoschiena."

Ahahahahah Patrick il maniaco osservatore di sederi coreani xD
Ok, sto sclerando chiedo perdono *me si inchina*
Davvero, brava!
Un bacio
Anna

AAASDJFE """"

Muahuahauahuhaua io credo tu l'abbia fatta felicissima!!
Potevi anche insultarla in tutti i modi possibili, ma è stata interrogata da Kim!!xD
Questo perdonerebbe anche la peggiore delle ingiurie!! xD
A proposito.. io posso essere interrogata da Tessie?? xD
E se ho avuto un'idea... non è che parli di me riguardo la Chane, eh??
Dato che sono l'unica ad averne scritta una... o.O
God!! Non vorrei che Kim venisse a cercarmi sotto casa!!
A presto,
Giuls

22/12/10, ore 23:24

Curiosa, curiosa, curiosa.

Devo dire che il prologo mi ha lasciata un po' interdetta, subito non ci ho capito molto. Confesso, ho letto anche il primo capitolo prima di recensire qui. Volevo capire di che si tratta. Ed in effetti credo che verrà fuori un ottimo lavoro!

--“Van Pelt, ti faccio un gioco…” iniziò, la ragazza lo guardò nervosa.--

Accidenti, adesso sono curiosa di sapere però che razza di gioco volesse fare Jane a Van Pelt!!!

Mi piace come fai parlare i personaggi, li riconosco perfettamente.
Brava davvero

22/12/10, ore 23:11

Mamma mia, ma sei un mito!

E' una genialata questa che ti sei inventata, davvero!

Sai cosa mi ricorda? Hai presente il telefilm Hercules? Una puntata era particolare, diversa. Si vedevano il cast e la produzione impegnati in una discussione perché erano a corto di idee sul soggetto da mettere in scena nella puntata, e finivano per trovarsi in un'ambientazione pericolosa che gli crolla addosso, e la furbata è che  l'attore che interpreta Hercules riesce veramente a spostare tutti i massi facendo presupporre che lui sia il vero Hercules. Ecco, mi era piaciuta allora quest'idea e mi piace tutt'ora!

Il documentario come spiegazione è ottima! Davvero, bella pensata.
Solo una cosa: in teoria la poesia di Blake dovrebbero conoscerla solo Jane e Jhon il Rosso, Lisbon e company dovrebbero esserne allo scuro perchè Patrick non aveva voluto rivelare quella conversazione  con l'assassino, giusto? Non so, magari ho capito male io. Come si spiega che le fan lo conoscano, ma il gruppo del CBI, no? Il documentario l'avranno visto tutti, immagino, anche gli agenti.
La mia è solo curiosità, non una critica. Ripeto, è troppo bella questa fanfiction come sta uscendo e mo' mi vado a leggere il prossimo capitolo.
Magari la risposta la trovo lì!

20/12/10, ore 22:00

Naturalmente ti do il permesso, sarei onorata se citassi qualche frase delle mie storie, vorrebbe dire che ti sono piaciute.
Bel capitolo anche questo.
Gracia.

20/12/10, ore 13:24

BENE BENE BENE!!!
Allora, devo farti i miei più sinceri complimenti: capitolo molto bello, scritto benissimo: favolosa!! Bravissima!!

“Bene, hai altro da fare che leggere queste…storie Tessie” disse sogghignando a qualcosa che aveva capito solo lui. Infatti la mora lo guardò accigliata.

“C-come mi hai chiamato?” disse, la rabbia le stava salendo fin sopra i capelli. Tempo pochi secondi e sarebbe esplosa.

“Oh niente, niente. Devo essermi confuso, sai questa lettura mi prende molto. E su molte cose hanno ragione queste scrittrici. Non vedo l’ora di incontrarle… avrei tante cose da domandargli.” Disse, Patrick guardando la storia che stava leggendo da una ventina di minuti.

“Hanno ragione su molte cose? Per esempio?” chiese lei, cercando di prendere nuovamente, qualche foglio. Patrick la bloccò in tempo, allontanando il fascicolo in modo che gli fosse impossibile arrivarci.

“Per esempio quando ti arrabbi, ti viene una rughetta d’espressione proprio in mezzo alle sopracciglia. Una volta ho detto di adorarle, ora questa ragazze mi hanno fatto capire che se non la vedo almeno una volta al giorno, non sono contento!”

mi è piaciuto molto questo passaggio!! La famosissima rughetta!! Eh già, noi scrittrici a volte ne sappiamo più di loro!!

“È l’ora della pausa, vado a pranzo!”

“Vengo con te! Prendiamo l’ascensore?” disse, seguendola. Teresa lo guardò attonita fermandosi un secondo, poi continuò a camminare dirigendosi verso le scale.

Patrick camminò velocemente qualche passo avanti a lei e chiamò l’ascensore che arrivò annunciandosi con quel maledetto suono che Patrick detestava.

“Guarda, Lisbon! Prendiamolo facciamo prima!” insistette.
Teresa alzò gli occhi al cielo e poi seguì il mentalista verso l’ascensore, senza capire cosa passasse per la mente a quel uomo stralunato.

Fa molto Patrick Jane!!
Insomma semplicemente fantastica: mi piace tantissimo questa ff!! continua così!!
Ovviamente sono mooolto curiosa di scoprire cosa c’è dietro a tutta questa storia!!
Bravissima veramente, non mi stanco di ripetertelo!!
Posta presto!!!!!
Bacioooo : )

20/12/10, ore 11:00

mi piace tantissimo questa storia!!!!! Jane che si legge e si loda da solo è fantastico! Sarebbe proprio da Jane!!!! Però voglio vederlo leggere le Chisbon!! Chissà il suo ego come sarà ferito!

Ovviamente hai il mio totale permesso se ti va di prendere pezzi delle mie storie... anzi per me sarebbe un onore essere citata da te!! E poi ormai siamo ufficialmente fidanzate ciò che è mio è tuo!!!!!!! xD

Continua così mi raccomando che sono proprio curiosa di vedere cosa succederà!!!
Bacioni!!!!!!!

19/12/10, ore 22:45

Allora... intanto ti do il permesso per postare stralci di mie ff, anche se non so quanto materiale interessante possa trovare... (a meno che non hai intenzione di mandarmi Jane a casa accusandomi di averlo ucciso o di avere una forte tendenza al sadismo...) :D
poi... è l'unica storia che è stata aggiornata di un solo capitolo, non sai quanto ti apprezzo per questo, in due ore ho letto circa sette storie, una delle quali aggiornata di ben tre capitoli...
sto ancora cercando di ricordare quali ho letto -.-"
questa è stupenda, comunque.
Patrick Jane era intento a leggere di se stesso.
Jane che legge di se stesso sghignazzando è molto IC :D
Anche perché in questo modo può soddisfare le manie di grandezza del suo stratosferico ego :D
“Vengo con te! Prendiamo l’ascensore?”
Considera che avevo appena finito di leggere Up and Down (bellissima, la recensisco domani che oggi sono davvero troppo stanca, mi si incrociano gli occhi, ma volevo dare segni di vita :D)
Spero aggiornerai presto,
Giuls.