Riflesso
di Shadow_Soul

22/09/11, ore 14:30

Nonsense particolare.
Bella dal punto di vista del contenuto, riginale.
Scritta bene, anche se il linguaggio non mi ha convinto moltissimo.
Soffermandoti di più sulle singole parole forse avresti potuto esprimere al meglio le emozioni e i sentimenti di cui volevi parlare.
Ciononostante, bella storia.
Complimenti.
Nik

14/05/11, ore 20:20

Ciao Shadow, te lo avevo detto che facevo un altro giretto per le tue storie ed eccomi qui! Cara, questa nonsense è magnifica, filosofica addirittura per essere una nonsense. Cioè, hai fatto una riflessione pazzesca ma alla fin fine, speciale, veritiera assolutamente. "E' speculare, non uguale".
Caspita! "Vedresti la tua unicità in quell'antitesi che ti sforzi di annullare".
E' meravigliosa! Come posso commentarla degnamente? No, non posso, non ci riesco! Mi ha lasciata quasi senza parole!
Sappi che è magnifica! Kiss : )

14/03/11, ore 12:58

Non è una schifeza, anzi è una nonsense molto bella, con un bel messaggio e significato e anche la metafora è perfettamente calzante, quindi complimenti.
Alla prossima ^^
Un bacio

27/12/10, ore 18:30

Ehy there darlin =)
Ma lo sai che ho visto solo ora che hai pubblicato qualcosa?
E hai fatto tremendamente bene a postare questa nonsense qui. Oh, mio Dio, è splendida.
è speculare, non uguale.
L'uso dello specchio come metafora per l'imitazione è stata una vera, grande trovata. Splendida. Insomma, spiega perfettamente quello che, a parole, in astratto, avresti potuto dire, vagando alla cieca, senza trovare compattezza.
Che invece hai trovato. E tutto ha avuto un senso, tutto m'ha incantata.
Sei una piccola poetessa, e questo io non lo sapevo. Ora lo so - e non vedo di farmi incantare, di nuovo, da te.
T'adoro <3
With love.

15/12/10, ore 21:18

Ciao! Che bella nonsense, mi è piaciuta molto! Mi succede spesso di guardarmi allo specchio, di vedermi ma di non...capirmi a fondo. Bella, bella, ti fa riflettere, a mio parere. Complimenti!
Ciao(:

15/12/10, ore 20:28

Ciao Shadow!come tuo primo nonsense penso che ti sia riuscito benissimo!condivido anchio la tua riflessione,quante volte ci si sforza di essere qualcun'altro per non essere altro che una brutta copia?!comunque il tuo stile mi piace il molto e spero che questo tuo ottimo inizio prosegua fruttuosamente! Ps:influenza di filo?!?xd. Baci (da oggi)Moonflower<3