Il Mio Lago
di Melinda Pressywig

29/09/14, ore 15:43

Salve Melinda.
Questo è uno scritto particolare, senza ombra di dubbio. Un testo tranquillo, senza pretese. L'introspezione ed il lessico sono ottimi e fanno provare al lettore lo stesso senso di pace che prova il protagonista. Perfette anche le descrizioni: di solito uno stile troppo descrittivo è rischioso dato che potrebbe far annoiare il lettore. Invece il tuo stile è perfetto.
Ti faccio ancora una volta i miei complimenti e ti avviso che oggi sono in vena di recensioni, quindi leggerò sicuramente altre tue storie.
A presto.

The Sorrow.

27/12/10, ore 19:22

Ma lo sai che mentre leggevo mi ha investita uno strano senso di pace? Davvero, non sto scherzando.. già l'immagine evocativa del lago rilassa,
ma come lo hai scritto tu, poi.. quando sono arrabbiata o nervosa dovrei davvero dargli un'altra letturina veloce, così magari mi placo!
Davvero complimentissimi, è uno scritto stupendo!
Grazie, è stata una lettura favolosa, ho trovato quiete, la metto tra le ricordate!

20/12/10, ore 22:45

ciao non sai che piacere ho provato leggendo questo testo, mi sono immaginata questo luogo e proprio come se fossi Liam ho percorso il bosco giungendo al Lago, hai descritto quest'immagine in modo perfetto perchè ho immaginato perfettamente il luogo e la fantasia è volata via posandosi sulla sua superficie. ancora complimenti e alla prossima!

18/12/10, ore 17:25

Uhhh!!! Ciauz =), sono sempre io.
Carina questa ficcy!!
Calma, piacevole da leggere, davvero insolita però ... (almeno per me che non leggo molte originali ...)
Comunque so che la maggior parte della ff è scritta con una trama ... invece questa voleva semplicemente esprimere il senso di pace, tranquillità, serenità e allegria che può avere un bambino ... aveva cioè solo un'idea centrale  ^^, e non per questo vuol dire che è da sottovalutare, no, assolutamente!!
Oh, sì, in conclusione: mi è piaciuta anche questa =).
Alla prossima, ciao,
un bacione,

Arwins ;)

17/12/10, ore 18:30

Questa storia è riuscita a darmi l'idea di calma e pace assoluta...non mi è mai successo,e il tuo è un merito :)