I do.
di Onlyna

16/01/11, ore 23:07

In quel “Io non voglio un altro, io voglio te” finale c’è tutto, tutto l’amore che Tonks prova per Remus. Se davvero non ti piace questo pairing, beh, a maggior ragione mi trovo a farti i miei complimenti, perché è stupenda. E quell’”Allora non mi ascolti!” mi ha fatta davvero scoppiare a ridere, perché Tonks è così.
Complimenti, la grammatica è assolutamente corretta, e lo stile è semplicemente stupefacente, e hai saputo rendere sia Remus che Tonks assolutamente IC.
Storia da ricordare, senza dubbio alcuno. E presto sicuramente leggerò qualcos’altro di tuo, perché questa one-shot mi ha davvero soddisfatta!
A presto,
Pocahontas_Effie

15/12/10, ore 23:28

Beh, per essere un pairing che detesti non ti è venuta male. Hai descritto molto bene la determinazione e la cocciutaggine di Dora, ma anche l'insicurezza e la paura di Remus, che si rende conto di amare già la ragazza ma ancora non si vuole arrendere per paura di farle del male. Beh, secondo me è carina ^:^

15/12/10, ore 23:01

Ma tu pensa...
Ieri sera mi è venuta in mente Dora, non so perchè. E ho pensato che mi sarebbe piaciuto moltissimo iniziare a leggere qualcosa su lei e Remus, e t'oh, trovo la tua ultima storia girovagando per il tuo account! XD
Che benedizione! Almeno per il momento sono andata sul sicuro.
E' veramente carinissima, veramente dolce come storia.
Era un regalo per Natale? Odi la coppia? Be', allora bravissima u.u
Perché hai sfornato un lavoro davvero niente male *_*

good! ^^

15/12/10, ore 20:59

Davvero bella.
Sembra quasi di sentire la forza nella voce di Tonks, il suo cuore che batte, il respiro accellerato nel cercare di spiegare a Remus quello che lui non vuole capire. Ho apprezzato tanto anche i pensieri di lui. Mi ha fatto venire i brividi.
Notevole, davvero. Bravissima.
Conquista un posto di diritto tra le preferite.
J

15/12/10, ore 20:04

*_________________________*
Se mi è piaciuta? Eccome!! Ho adorato ogni singola parola di questa flash-fic e se la coppia a te non è molto simpatica, beh io la amo... e le tue parole mi hanno fatto innamorare ancor più.
Remus e Dora sono entrambi ostinatissimi nelle loro scelte, ma se il primo è mosso dal timore, la seconda fa prevalere l'amore e questo alla fine pare spuntarla in ogni caso.
Beh, che altro dirti se non grazie?! Davvero l'ho apprezzata tantissimo e tu sei stata fenomenale a descrivere così bene una coppia che non ami (io non ne sarei capace).
Quindi i miei più sinceri complimenti, genio!!
A presto e ancora grazie ^^
Baci...

Alchimista ♥

15/12/10, ore 19:35

Per essere un pairing che non ti fa impazzire, l'hai reso in maniera splendida.
Mi è piaciuta tantissimo questa Tonks così tenace.
Sembra quasi di rileggere la fine del sesto libro, in cui lei lo dichiara apertamente!
E penso di non poterti fare complimento migliore di questo ;)

15/12/10, ore 19:34

:) Veramente adorabile, complimenti! Per quanto sia breve, è molto intensa, e sei riuscita ad esprimere benissimo in poche righe tutto l'amore che Tonks prova per Lupin, tutta la sua determinazione e la cocciutaggine, e la paura e la malinconia di Remus. Ottimo anche lo stile, stupenda la frase finale di lei :)