A Million Little Pieces
di meerkittens

03/05/11, ore 21:02

Che tenerp che è Efestione!!!!!!
Libriamoci di Bagoas, e chi lo vuole quello... ^^

Baci, Krestèn

01/05/11, ore 15:22

Sono davvero uno più' bello dell'altro, e assolutamente ben scritti. Molto ... Molto fluidi, boh, non mi vengono altri aggettivi, ma danno proprio l'impressione di un flusso di pensieri :)

28/12/10, ore 14:55

Quanto amore potranno essere insieme Alessandro e Efesione ?
Mentre leggevo questa l'altro giorno mi sono praticamente fiondata su YouTube per mettermi a vedere video vari che li riguardava , perchè non posso far altro che amarli , non c'è verso provare a non farlo.
E poi come scrivi tu , come li descrivi tu è tutto un'altro paio di maniche .
Hai capito la vera essenza della coppia (chissàcomemai) e viene voglia di leggerne il più possibile delle tue ff , che siano Jared e Colin o i loro alterego Alessandro e Efestione , non importa , li descrivi bene sempre .
Complimenti ancora e postane altre , te lo chiedo anche in ginocchio se vuoi * si prostra* eddai !

Ti amo Irlandese , your fucking Welsh <3

17/12/10, ore 22:10

è bellissimaaa!! Adoro assolutamente questa coppia! E come tu hai descritto alla perfezione il carattere dei personaggi è stupefacente! Adoro infine l'ultima frase che Efestione rivolge a Alessandro! E da lui e per questo è bellissima! Grazie per averla scritta! <3 Baci e complimenti ancora!!

15/12/10, ore 21:59

AMORE MIO.
Perchè mi fai sempre piangere? Perchè? ç_ç
' Probabilmente anche il mio corpo si rende conto del fatto che perdermi il privilegio di osservare il tuo viso mentre dormi anche solo per un mattino sarebbe una colpa che non potrei mai perdonarmi. '
Cioè, ma ti rendi conto di ciò che hai scritto? E' l'essenza pure dell'amore.
Siamo così dentro ai nostri Alè e Phai che ormai non riesco più a distinguere dove inizia e finisce la realtà.
E' il regalo più bello, e sarà ancora più bello rileggerla insieme a te, quando sarai qui, tra dieci giorni.
Non sono niente vero?
Sei tutto, TUTTO per me.
' Mi manca l'aria, quando sono lontano da te. ' Ti ricorda qualcosa? <3
Ti amo. L'ho sempre fatto.
Tuo PHAI.
Tua Vav.