Grape Slushie
di DreamGirl91

07/05/11, ore 19:51

Ma quanto è bella questa fanfic????
Io dico TROPPO!
Io adoro la coppia Puckleberry e soprattutto adoro come scrivi...
Complimenti ^_^

11/03/11, ore 21:57

Che bella !!!!!!!!! Dico sul serio ! E' la fan fiction più bella che abbia mai letto: di solito nn amo i monologhi e qui sono presenti ma al contrario di tantissime fan fictions qui mi hanno incollata allo schermo: erano splendide tutte quelle riflessioni , conoscere i pensieri di Puck.Mi hai fatto anche ridere soprattutto durante la breve descrizione che Noah fa di Rachel -"Sei una ragazza, Rachel," disse. "Un po' pazza, forse. E dispotica, orgogliosa, irritante, logorroica, strana e a volte un po' inquietante...-
Grande ,davvero . Scrivi benissimo , un bacione mikiXD

08/02/11, ore 21:25

Bellissima, Puck dolce è la fine del mondo *-* anche a me Finn sta su u.u

28/01/11, ore 21:08

Oddio, ti adoro.
AMO questa coppia, ma sinceramente amerei qualsiasi coppia: basta ci sia Puck!
Io amo quel ragazzo, quel personaggio, quell'attore, lo AMOO!
La tua fanfic è veramente carina, hai espresso i pensieri dei due in un modo davvero piacevole (mi chiedo perché non debba succedere davvero. Solo perché Rachel deve stare PER FORZA con quel pupazzo di Finn -.-)
Che dire? Ottimo lavoro :)

ps. se non ti scoccia, ti piacerebbe passare dalle mie parti? Mi farebbe piacere mi dicessi cosa pensi delle mie fic :D

un bacione.

Hisu.

22/01/11, ore 00:03

Ho iniziato da poco a seguire Glee, e appena ho visto la puntata dedicata a Puck/Rachel mi sono innamorata di questa coppia. In realtà li adoro anche singolarmente, ma trovo che insieme siano una coppia talmente assurda da poter anche funzionare :) Quindi potrai immaginare la mia felicità quando ho letto questa fic! Hai rispettato alla perfezione il carattere dei personaggi (insomma, Puck non ce lo vedrei mai così romantico con qualcuno che non sia Quinn, però tu sei riuscita a renderlo totalmente IC) e, in breve, hai scritto una storia davvero, davvero bella ^^ I miei complimenti :) PS: Dritta tra i preferiti, ovviamente :)

20/01/11, ore 17:15

Trovare la tua storia mi ha resa subito felice, dopo una serie infinita di slash (non fraintendermi, non ho assolutamente nulla contro le coppie omosessuali, anzi, ma avevo voglia di leggere qualcosa di assolutamente etero), ma a fine lettura ero decisamente soddisfatta di quello che avevo appena letto.
Mi piace molto questa coppia e mi piace il modo in cui tu l'hai descritta.
Ho trovato la storia davvero carina.
Complimentissimi.

10/01/11, ore 21:57

Sono subito venuta a leggere anche questa...
Cosa devo dirti? E' anche meglio di Need You now.. Brava, brava, brava v.v
Puck qui è ancora più realistico, mi piace tutto, mi piace l'idea della granita, del capodanno, del conto alla rovescia, di quello "stupida" detto cento volte, di quel "Noah" così dolce..
Qui hai descritto Puck e Rachel esattamente come li vedo, realistici e dolcissimi come sono.
Rachel non è uno dei miei personaggi preferiti, ma con Puck la adoro, e tu hai saputo farmela adorare, e non è cosa da poco, stanne certa, anzi, certissima!
Penso che stanotte sognerò Puck che bussa alla mia porta con una granita all'uva in mano... ahhh, non vedo l'ora di dormire XD
Bravissima, ed ad una nuova storia!
Taiyou.

06/01/11, ore 01:29

Cavoli!! scopro sempre le cose tardi!! :D Comunque sia la tua ff mi è piaciuta un sacco!! Anche io sono una fan di Puck e Rachel, non disprezzo le varie Quind/Puck e Finn/Rachel ma loro, loro sono una spanna sopra!! Senza contare che hai decritto i momenti in maniera fantastica mi sembrava di aver fatto un tuffo negli episodi passati!! :D Quindi ecco i miei complimenti come dono della BEfana!! :D :D Perciò come dico sempre: Buon qualsiasi cosa tu stia facendo!! Crazy Owl

03/01/11, ore 12:49

Quanto amo la coppia Noah e Rachel? Sono stupendi insieme e lui farebbe decisamente qualsiasi cosa per lei altro che Finn, lui è così dolce stronzo con la cresta..si è capito che mi piace? comunque sostengo anche io questa coppia di ebrei dolci!

16/12/10, ore 21:47

Wooo, ehm, non so da dove cominciare. In realtà Rachel e Finn non mi dispiacevano molto assieme (certo, Finn è un idiota mai visto ed è pure rompipalle) però ho sempre visto Rachel affianco a qualcuno che avesse (posso dirlo?) le palle coraggio... Puck, naturalmente.
Qunado nella prima stagione li hanno accoppiati ero parecchio soddisfatta (tanto che ascolto spesso Sweet Caroline e pure a ripetizione) e quando hanno fatto scoppiare la coppia ero sul piede di guerra contro i registi (o chiunque si occupi degli episodi). Quando Rachel era triste e Puck se ne è occupato (seconda serie) ero davvero entusiasta. La scena in cui Noah obbietta a Santana che quello che sta dicendo non è vero... beh è tornata la soddisfazione e spero vivamente che Rachel non torni con e/o per Finn troppo presto. Come se avesse sbagliato solo lei!
Passiamo alla tua storia. Rachel è esattamente Rachel, piena delle sue seghe mentali preoccupazioni e dei suoi ragionamenti nei momenti più impensabili e Puck la descrive esattamente come l'avrebbe descritta in un ipotetico episodio della serie. I miei complimenti per essere riuscita a manteneere IC entrambi i personaggio, spesso con questo tipo di FanFic si rischia di andare OOC (Es. Draco nel 90% delle FanFic esistenti).
Passiamo alla scrittura, il tasto dolente... Sei troppo coinvolgente! Ora voglio leggere un altra FanFic su di loro e non ce ne sono e ne voglio leggere un altra scritta così bene... Quindi (penso tu abbia capito che sche con "tasto dolente" scherzavo xD) spero di leggere prestissimo un altra tua Fic su questi due :D Buona serate e Complimenti! (:

16/12/10, ore 18:21

Che bella... hai descritto proprio bene i loro sentimenti, voglio dire.. mi sono sentita come se stessi guardando il telefilm.. e poi è troppo bello il pezzo con uno de padri di Rechel ** awwww vorrei tanto vederli nel telefilm, e leggere di loro mi rende ... entusiasta? è strano XD Approvo moltissimo le coppie gay (naturalmente se sono adatti a fare i genitori u_u, questo vale per tutti sia etero che gay) con bambini quindi è ... aww che bello.
Beh è stato bellissimo il conto alla rovescia e i pensieri di Rechel <3 Bravissima!

16/12/10, ore 12:55

Ok. Dopo essermi fatta del male fisico leggendo questa ff (QUINN E PUCK <3 di Finn non mi frega nulla xD) mi sembra doveroso lasciare un commentino. Sottolineo che ho anche provato a leggere Quinn invece di Rachel, ma non ha funzionato maledizione, era troppo Rachel, quindi per la caratterizzazione dei personaggi: brava, erano esattamente Rachel e esattamente Puck! Mi piace un sacco...lui. ah si, anche la storia ahahah no scherzi a parte è carina come scena, carina come idea che Puck vada a portarle la granita la notte di capodanno *-* che dolce!!!

16/12/10, ore 09:51

ma quale finn o quinn..... io amo rachel, e adoro puck.... e quando sono stati insieme (anche se solo per mezza puntata) ero stra-felice.....
caruccia la ff...

15/12/10, ore 23:03

Tu non hai neanche idea da quanto io aspettassi questo momento!
Mi ero quasi arresa all'evidenza di essere una delle poche pazze visionarie (o lucide sane di mente?) ad amare quei due insieme, a bramare un loro avvicinamento, a vedere in ogni più piccolo gesto un'alchimia che né lui né lei potrebbero mai e dico MAI avere con nessun altro.
Da mesi spulcio fiduciosa ogni giorno la sezione "glee" nella speranza di sentirmi meno sola nella mia Puckleberrytà (che no, non esiste ma sì, mi piace xD). Oggi, finalmente, il mio desiderio si è realizzato *______*
Sono talmente soddisfatta e felice che quasi non trovo le parole per descrivere questa tua fict che, lasciamelo dire, è un gioiellino.
Amo Puck alla follia, esattamente per gli stessi motivi che hai elencato tu. Che poi sono gli stessi che ti hanno portato a tratteggiarlo così fedelmente, al punto che quasi mi pareva davvero di vederlo di fronte a me, in carne ed ossa (e che carne ed ossa!! *__*) mentre leggevo.
Ed amo Rachel, esattamente per gli stessi motivi che hai fatto elencare a Puck.
Ed amo indiscutibilmente loro due insieme, perché sono semplicemente p e r f e t t i ! Perché Rachel è l'unica che riesce a scalfire e penetrare la dura corazza da gran figo di lui, e perché lui è l'unico che riesce a vedere la bellezza al di là del divismo di lei.
Perchè si compensano e si completano, perché la madre di Puck adorerebbe una nuora come Rachel e perché i padri di Rachel sarebbero semplicemente entusiasti di un simile fusto per la loro bambina.
Sono arrivata a fine lettura con gli occhi a forma di cuoricino ed un senso di leggerezza nel petto dannatamente piacevole <3
Dunque, grazie. Grazie per questa one-shot deliziosa, grazie per questo tanto atteso momento Puckleberry, grazie per aver brutalmente eliminato gli odiati Quinn e Finn (Jesse? Non pervenuto u.u), grazie di cuore.
Grazie e complimenti infiniti.
Questa storia fila dritta dritta tra le mie preferite <3
E mi auguro fortemente che sarà solo la prima di una lunga serie ;)