Dolci poesie a te dedicate....Nuovi giorni....
di liyen

23/12/12, ore 23:09

Ma che che bella poesia!
Mi è piaciuta molto perché secondo me è molto delicata!
Complimenti!
^_____^

09/09/11, ore 15:43

Carissima Miriam, sei di una profondità unica e di capacità elettive sopraffine, devi credere in te stessa come la stella più bella!! Io per te ci sarò sempre perché il tuo esempio di vita è fondamentale per me, io imparo dalla tua umiltà e beltà. Sei come la sorgente da cui scorre acqua limpida e cristallina , dove chi la beve si purifica in eterno.
Penso davvero tutto questo e ti metto la Poesia tra le mie preferite , perché vali in modo esagerato!!
Con straordinario affetto a Miriam
aggiornami sempre di tutto ciò che scrivi ci sarò sempre.
Baci
Paolo

11/05/11, ore 14:37

Premettendo che mi è piaciuta molto, che è molto dolce ed innamorata, e che ultimamente una ventata di ottimismo e amore fa bene dopo tutte le tristezze che ci succedono e si leggono, ti dico che a mio parere il penultimo verso è poco curato: Per poterti SENTIRE (virgola) DIRE ciò che provi. se c'è una virgola è un errore di punteggiatura, se la virgola non doveva esserci allora ti conviene toglierla, perché rovina il ''gusto'' che devono lasciare le poesie. Ciononostante mi è piaciuta! A presto, e buona scrittura!

09/05/11, ore 19:02

Strabiliante, tanto sintetica quanto palpitante e intensa questa bellissima poesia; spero che non ti fermerai mai e straordinariamente bello seguirti e leggerti.
Metterò questa serie tra le preferite, mi sono piaciute moltissimo le tue insuperabili poesie, grazie per averle regalate al pubblico davvero incantato.
Vado subito a spulciare altre tue godibilissime poesie, io ne vado ghiotto ma le tue sono uniche.
Con tantissima stima e cordialità
un saluto

P.S.
conosci il mio universo fiabe e favole?
Si La Principessa Stellaris si la conosci (ti ringrazio infinitamente per averla proposta fra le scelte).

09/05/11, ore 19:02

Con tantissima stima e cordialità
un saluto

P.S.
conosci il mio universo fiabe e favole?

09/05/11, ore 18:56

E' una bellissima poesia piena di dolcezza e sentimento che hai interpretato in modo sublime, vorrei leggere ora tutte le tue poesie perché sono meravigliose e piene di sentimento.
Amo la semplicità e il fatto di leggere nella poesia che leggo, come nella tua, un significato immediato e di facile chiave interpretativa e tu in questo sei superlativa.
Bravissima mi sei piaciuta moltissimo.
Vado subito a leggere la terza poesia e sono già sicuro che mi piacerà moltissimo.
Complimenti ancora scrivi in modo esemplare
un cordialissimo saluto e tantissima stima

09/05/11, ore 18:49

Te lo dico col cuore a me è piaciuta immensamente questa poesia, la sua bellissima semplicità e la sua fortissima romanticità.
Scrivi veramente benissimo e in modo molto sentimentale e unico.
Un voto col cuore ti do dieci e la lode.
I versi sono emozionanti e magari avere una donna che pensa queste cose ad esempio per me.
Un saluto cordialissimo e estrema stima

08/02/11, ore 18:44

ciao bella anche questa poesia, non è mai facile aprirsi con una persona, capisco anche il desiderio di sfogarsi e infatti anche io scrivo soprattutto per sfogarmi e penso che quando le poesie escano dal cuore sono sempre le pù belle, vado a leggere la prossima ^^

17/12/10, ore 11:13

Cucù..xD
Come sempre le tue poesie mi piacciono xchè,l'hai detto tu:siamo 2 inguaribili romantiche..proprio vero U.U e concordo su tutto,se ci fosse una nuova lingua, dei nuovi occhi e un nuovo udito sarebbe bello,in questo modo i sentimenti,cioè quell'amore profondo, resterebbero tra le xsone interessate,come un bellissimo segreto da custodire gelosamente *aria sognante*...comunque,brava!
Aspetto la prox.
SMACK!!!!!!!

16/12/10, ore 15:28

ciao ho appena letto questa poesia è molto carina e dimostra tutto l'amore verso un'altra persona, sai una frase mi ha colpita moltissimo
''imparerei a guardare il mondo con occhi diversi per te'' molte persone negano per orgoglio il contrario ma penso che cambiare ''visione'' sia normale e quasi naturale ed instintivo. complimenti e spero alla prossima!

16/12/10, ore 10:04

Eccomi,puntuale(+o-)come sempre U.U.Questa poesia è dolce e amorosa >.<...x una romanticona come me poi ogni cosa che si riferisca all'amore è sempre giusta! Aspetto le prox e continua a esprimere te stessa in questo modo,brava!!
Bye^^
p.s.Scusa se non ho recensito ieri,ma ero così rinco******ta,x via delle mails e altra roba,che non ce l'ho proprio fatta.[scusa la parolaccia ^^']
(Recensione modificata il 16/12/2010 - 10:07 am)