When love calls...!!
di Red Eyes_

13/01/11, ore 18:08

QUI SARESTI STATA MENO CATTIVA?!MA IO DICO DI PIUUUUUUUUUUU'!X3
UFFI UFFI UFFIIIIII!!!!
Gli dirà ti amo?!Oppure ci sarà un'altra parola nel mezzo?!E TU NON SARESTI ISPIRATA?!AAAAAAAAAAAAH!VOGLIO IL SEGUITOOOOOOO!!!!!
*Filippo le spacca un vaso in testa stendendola*
Filippo: Stava sclerando troppo -.-" Alla prossima ^ ^ Aspetto anke io il seguito! *Prende Shota in braccio ke saluta la zia con la manina*

12/01/11, ore 19:17

Siiii....Siiiiii....SIIIIIIIIIIIIIIIIIII...o.o NOOOOOOOOOO!!!!
*Le picchietta in testa un martello giocattolo (Tipo qll di Rossana XD)*
Come osi illudermi con qst scena iniziale e tremendamente sbavosa?!X3 Anche se sinceramente mi sembrava strano che si fossero confessati così d'un pezzo XD Ma non mi puoi fare scherzi del genereeee!
Filippo: Guarda che l'hai fatto anche tu in "A love wrapped by the chains" una scena simile -.-"
Io:*Strappa di mano la storia* Non leggere i miei capolavori U_U
Filippo: Mi ci pulirei il cu...
Io:*Tira Lizzy in testa* NON ESSERE VOLGARE!Ci sono dei bambini U_U *Indica Shota e Ciel*
Ciel: Ehi è.e
Comunque...tornando ad essere seri...
Filippo: BUAHAHAHAHAHAHAH!*Viene steso di nuovo con Lizzy*
Io: Dicevo U_U...adoro sempre di più Rachel XD Voglio anche io una mamma come lei!
Uuuuuh ma che bel piano!...esplicita la signora XD parla subito di fare l'amore seriale con quel gran pezzo di figo di Vincent!
Non vedo l'ora di vedere il bel piano in atto *W* e poi spero ke Seby e Ciel si montino al più presto XD
Filippo: E poi è Rachel qll esplicita?-.-"
Io: *lo sotterra a calci* Bene,abbiamo finito ^ ^ Saluta Shotino!
*Shota manda tanti bacini con le manine e si cappotta all'indietro sgambettando per rimettersi a sedere*

12/01/11, ore 16:09

prima di tutto ti dico che questa recensione è clandestina e sicuramente lo saranno anche le altre, mia madre mi ha tolto il computer, ma non il cellulare, infatti ti sto scrivendo da qui. Per nulla al mondo perderó i capitoli della tua fic! Spero che la scuola non ti toglierà l'ispirazione... invece a me mi viene proprio quando ci vado, perché non sempre presto attenzione alle lezioni U_U
Comunque... Maledizione! Ero coinvolta nella lettura ed ero eccitata! ma quando ho capito che era un sogno, mi sono praticamente demoralizzata =_=
Rachel diventa sempre più mitica! Il suo comportamento quasi infantile mi piace un sacco, anche il fatto che lei è una yaoista! Però ti confesso che la sua idea mi ha un pò lasciata perplessa, non so se farmela piacere o meno, di solito le cene romantiche non vanno mai a buon fine(quelle che vedo e/o leggo io). Ma il fatto che Ciel non ha reagito male mi ha fatta ancora più contenta, è davvero convinto dei suoi sentimenti per Sebastian, proprio come nel sogno! Spero che durante la passeggiata in città accadrà qualcosa di bello! Non posso aspettare!

p.s. guance si scrive senza la "i" ^^
p.s.2 ti ringrazio anche per non aver messo i due bastardi U_U

11/01/11, ore 22:17

Complimenti ** mi piace come va avanti la storia... Sono curiosa di vedere cosa farà ora Ciel xD
Comunque di errori ne fo anche io, è normale. Tipo oggi ho detto "la prof ci usa a insegnare photoshop" .-. non ha senso xD
comunque sia, Ancora Brava, te lo meriti, perchè è proprio una bella storia. ^^ Continua così

10/01/11, ore 19:11

Oddiooooooooo ahahahahahahahahah!
Sono morta quando Bard e Finny danno parlano della dolcezza del dolce e quando Rachel a momenti mi fa cappottare Seby!
GRANDISSIMA DONNA YAOISTA D'ALTRI TEMPIIII!!!
*Shota prende un cartello con su scritto: BHAVA GNOGNA! (Alla Genma-Panda XD)*
CHE BELLOOOOOOO *W* QST STORIA MI PIACE SEMPRE DI PIU'!
<3 VOGLIO IL SEGUITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!<3

10/01/11, ore 16:18

I'M ALIIIIIIIIIIIIIIIVE!!!(Traduzione: Sono viva,notare anche ke è la prima ending di Kuro XD)
SONO TORNATAAAAAAAAA!!!!
*Shota applaude felice e si appollaia sulla sua testa*
Ti ringrazio per non aver messo la scena di sesso fra Claude e Alois XD o avrei vomitato per il resto del capitolo!
Nessuno di normale sarebbe in grado di scrivere una tale scena ahahahah!
Ora devo andare a studiare XD Che avevo della roba da fare per le vacanze e ke nn ho ancora finito...ma ne frattempo novello con te XD
E qnd finisco...ALLA FUMETTERIA A PRENDERE HOST CLUUUUUUUUUUUUUUB!!!!YAHOOOOOOOO!!!!

09/01/11, ore 21:54

meno male che Ciel non ha reagito male alla verità di Sebastian.
mitica Rachel! *me si inchina alla sua presenza* oltre ad aver un pò aperto gli occhi a Ciel, lo ha fatto anche a Sebastian! Ero morta dalle risate nel vano tentativo, andato poi a buon fine, di Rachel nel parlare con il nostro amato demone! Non riesco a credere(dalla felicità) che Sebastian ha già capito cosa prova per Ciel! neanche io avrei detto tutto il discorso a Ciel, anzi lo avrei ammazzato se si rifiutava di lavorare da solo. ma comunque ha fatto un bel sorriso! è davvero bellissimo! proverò ad aspettare con calma(anche se difficilmente ci riuscirò) il prossimo cappy. ma tu non ti fermare mai!

09/01/11, ore 01:04

Bella bella bella!
Scusa se le altre non le ho commentate (non ne ho avuto tempo), ma le ho lette! In tutte ho riscontrato diversi errori, di disattenzion. Scrivi la notte? io spesso si, e fo errori a ogni battuta xD
Comunque sia, bella davvero ** mi piace come la situazion ha preso quella piega :D sono ansiosa di leggere come andrà a finire al più presto ** Complimenti!

08/01/11, ore 15:56

finalmente hai aggiornato! era dal 5 che aspettavo impaziente! ma finalmente le mie attese sono state ripagate!
bellissimo il pezzo dove Sebastian pensa che Ciel è ormai qualcosa di più per lui.
quel bastardo di claude(scusa la parola, ma io l'ho definito sempre così, fin dalla prima volta che l'ho visto) ha osato toccare Ciel! Sebastian doveva ucciderlo, non tirargli un pugno! anche alois insopportabile *me fa una faccia schifata*
finalmente ha detto la verità! voglio leggere il prossimo cappy! voglio vedere la reazione di Ciel! voglio sapere! *_*

30/12/10, ore 21:01

MERAVIGLIOSO!!!!!!! non so perchè a te non convince, ma io ho AMATO questo capitolo! più di tutti gli altri precedenti! in quanto non sono neanche apparsi quei due perdenti ed è più incentrato su Seb e Ciel! *O*
Rachel è unica! anche pensando, ha approvato la relazione piuttosto particolare di suo figlio!
Vincent... non so farmelo piacere o meno... non mi sembra avere le stesse idee di sua moglie, data la sua reazione nell'aver frainteso Sebastian... ma spero meglio più in là...
finalmente Sebastian comincia a sentire qualcosa!!! vuole proteggere il suo amato padroncino! e poi c'era quasi con il bacio! uffa! doveva continuare a farlo, anche se c'era Rachel, tanto lei sa già!
la finale mi è piaciuta tantissimo, l'idea di aver intrecciato i pensieri di Sebastian e quelli di Ciel per poi collegarli in una frase è meravigliosa! non ci avevo mai pensato!
perdona la mia pazzia, ma quando si tratta di Sebastian e Ciel, non ci ragiono più, questi due mi fanno impazzire già di fatto loro, ma nel modo in cui li presenti mi piacciono ancora di più!^^
ci sentiamo e buona vacanza!^_^

30/12/10, ore 19:41

GRANDE RACHEL XD
Amo quella donna!
Vincent mi preoccupa...sembra davvero...ehm...omofobo XD
Ma lo amo lo stesso!Ciel ha preso da lu ila sua figheggeria U_U Huhuhuh
BELLISSIMO CAPITOLO!
Che porcellini mamma e papà,eh Shota?^ ^
*Shota annuisce*
BEEEEEE BENE BENE BENEE!!!
Ora sei andata in vacanza ma io aspetto il tuo ritorno XD il tuo e di un nuovo capitolooooo!
BYE BYE *CHU*
P.S. BUON ANNOOOOO!

29/12/10, ore 20:50

Sìììììì!!! Ciel è geloso! Geloso! Geloso! *me continua a prendere in giro il povero piccolo conte*
Mi stava giusto chiedendo dov'erano quei disastri di servitù e sono contenta di aver letto la loro apparizione. Stavo morendo dal ridere quando ho letto i loro tentativi di superare Sebastian, ma tanto non ce la faranno mai U_U poi il fatto che Sebastian li abbia accettati alla fine mi ha fatta contenta.
IO ALOIS LO AMMAZZOOOO! Se osa toccare il Ciel di Sebastian, non sarà lui ad ucciderlo, ma io! Ma perché devo sorbirmi le sue pazzie e quelle di claude? T_T spero vivamente che creperanno il più presto possibile.
La solita poetica frase finale mi ha incuriosita ancora di più. Non vedo L'ora che arrivi il momento in cui Ciel scoprirà la vera identità di Sebastian!**

29/12/10, ore 19:48

Waaaaaa ke bel capitolo!Sembra preso da una puntata di Kuro!*W*
*Shota annuisce gorgheggiando qualcosa di insensato*
Io:O.o sì...ha ragione lui...qualsiasi cosa abbia detto.
Filippo:Tsk!Claude nn ha mai avuto classe U_U Non come me *Posa da figo*
Io:*Mega harisen in testa* Non entrare nelle mie recensioni senza il mio permesso!
Filippo: Ma mi annoioo T^T
Bellissimo capitolo sorellina *Fa il segno dell'OK*
Aspetto con ansia il prossimo!!!!<3<3<3<3<3

28/12/10, ore 22:31

S-S-S-S-S-S-S-S-S-S-S-S-S-S-S-S-S-S-S-S-SEBASTIAN NUDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO?!*Sclera*
Seby: Mezzo nudo...Mezzo!Perchè non capite?!U_U
*P-Chan gli salta addosso*
Ciel:*la tira per i capelli* VIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIA DAL MIO SEBASTIAN!
Io: AH-AH!L'HAI DETTO KE E' IL TUUUUUUUO SEBASTIAN!
Ciel: *Si tappa la bocca* CACCHIO!
Io: MUAHAHAHAHAHAHAH *Le arrivano le bastonate in testa da Ciel*
*Shota gorgheggia qualcosa di incapibile ma la traduzione sarebbe: Bellissimo il capitolo,bellissimo il papà e bellissimo il Yes,my Lord finale...VIVA PAPOOOOOOOO E VIVA MAMYYYYYYYYYYYYYY!Ciao ciao zia!Io e la Zia P-Chan aspetteremo con ansia il prossimo capitolo ^ ^*

28/12/10, ore 16:54

ooooh... meraviglia per i miei occhi. *_*
Con questo cappy hai contribuito ad rallegrare la mia giornata con questa febbre alta fino a 38.9. Vedo che al caro Ciel gli è piaciuto lo spettacolo del nostro Sebby mezzo nudo. La parte di alois e claude è meglio che non la commento <_< certo che detesto a morte questi due... La personalità che hai dato al padre, stranamente mi piace, è davvero gentile e anche la madre, nell'anime non me li immaginavo così, soprattutto Vincent. Ottimo lavoro come sempre!^^ alla prossima!