Legami con i Capelli il Cuore
di samek

04/05/12, ore 00:25

Allora cosa dirti? Mi è piaciuta davvero tanto. Io amo la coppia Hermione Pansy e tu l'hai descritta proprio bene.mi piace il loro rapporto clandestino all'ufficio misteri... Le descrizioni sono abbastanza dettagliate e minuziose. Mi piace il titolo e le frasi scritte in corsivo, le hai scritte tu? Sono davvero molto belle! Mi è piaciuta moltissimo insomma. Alla prossima AnimaArgento

06/11/11, ore 13:27

Ho appena scoperto questa fic e devo dire che mi è piaciuta molto! E' interessante il "contorno" alla storia che hai saputo dare (il lavoro, la fine della Guerra Magica etc.). Hai saputo dare il giusto erotismo senza scadere nella banalità ^^

06/03/11, ore 21:44

Davvero bella XD Complimenti XDXD Coppia interessante XDXD

09/01/11, ore 23:55
19/12/10, ore 02:51

davvero intrigante e dicertenta la tua storia. ti faccio i miei complimenti mi è davvero piaciuta.Il modo in cui hai descritto la parkinson ed hermione è davvero soddisfacente. Poi è anche una storia originale, mi ha colito perchè non è la classica storia banale, maha una diciamo trama molto birichina se vogliamo usare questo termine. hahah fatto stà che l'ufficio misteri si è rivelato molto utile!! ovviamente le parole, all'inizio e alla fine sono molto significative, hahah un hermione catturata dai capelli di pansy è un idea un pò nizzarra, ma semplice ed emozionante. xd complimenti ancora.

16/12/10, ore 15:43

Dalla descrizione fornita potrei quasi decidere di rivalutare Pansy! E' una 'shot intrigate, soprattutto per il tuo modo di scrivere piuttosto diretto.
Bella :)
(Recensione modificata il 16/12/2010 - 03:45 pm)

16/12/10, ore 10:07

Beeeeellllooo!!!!!!!! Mi piace un sacco! Le descrizioni sono precisissime!!!