Doccia
di Kuruccha

08/01/14, ore 11:44

Quasi quasi cadevo dalla sedia quando ho letto la battuta d'entrata di Suki. Non me l'aspettavo proprio xD
E comunque non preoccuparti se ti piace manovrare personaggi nudi, qui nessuno si offende xD
Sokka ti è venuto proprio bene, è IC nel suo modo di muoversi e parlare.
- Domani andiamo a conoscere tuo padre, ok? Credo di aver colto un messaggio subliminale in tutto ciò - Che genio che sei, Sokka xD
E mi è piaciuta tantissimo Suki, che è così a suo agio nei suoi panni che anche quando non ce li ha, i panni, non si imbarazza, ma, anzi, si prende il tempo di dare un consiglio e di lanciare una frecciatina al suo ragazzo. That's my girl!
E poi, vabbè, dolcezza infinita per Aang ♥ Romantico e tradizionalista, come piace a me :D
Adoro tutte le tue fic su Avatar, va bene? Che ci posso fare xD
Baci baci
Tera

08/10/12, ore 20:32

Wow fantastica bravissima!
Sto ancora ridendo e poi Aang e così dolce...
Sokka così divertente e poi c'è Suki...cosa farebbe Sokka senza di lei...
Ancora complimenti e ciao ciao!

10/07/12, ore 23:36

Hahahahahahahaha, Suki, cara mia, hai rischiato di privare il mondo dall' Avatar trumatizzando il poveretto !!!
Già il fatto che ci fosse Sokka sotto la doccia era abbastanza... ehmm..... indefinibile .....
Che carino Aang e quel che vuole fare !!
Sono sicura che anche Katara avrebbe approvato !! U_U
Questa ff fa troppo ridere, specialmente quando sbuca Suki nuda coperta solo dal telo, considerando che Aang non ha mai visto una donna nuda prima. Credo. Ho un dubbio. Aang é vergine ???
Oddio, cosa vado a pensare !!!
Meglio che vada prima di msi re cose senza senso ....
Ciao Ciao
Daisy

23/02/12, ore 18:57

Suppongo che questa fanfic sia la cosa più vicina al p0rn che tu abbia mai scritto, eheh! Potrei quasi lanciarti la sfida "scrivimi la parte prima che Aang entrasse nel bagno", ma sono magnanima e non lo farò. E' comunque molto carina, idea divertente!

26/06/11, ore 18:59

Aww, questa flashfiction è dolcissima ** Prima di tutto, c'è Suki. E io adoro Suki. Poi è Sokka/Suki. Ancora meglio.
Prima di tutto, mi piace come hai dipinto l'atsmofera, velocemente ma in modo chiaro. C'è pace, c'è spensieratezza, ci sono bagni veri XD Inoltre le scene di questo tipo. Sarà che guardo Grey's Anatomy da anni e scene del genere sono tipo all'ordine del giorno, ma adoro proprio questo tipo di dialoghi, con un personaggio nella doccia e l'altro fuori. Sa di familiarità, aggiunge il tocco comico e anche realistico.
Avevo subito immaginato che con Sokka dovesse esserci qualcun altro - e chissà chi XD - nella doccia, ma la cosa resta comunque assai comica. Si tratta pur sempre di Aang che parliamo. Me lo immagino perfettamente mentre arrossisce fino alla punta dei capelli - che non ha - e non sa dove mettere la faccia. L'intervento improvviso di Suki, così vivace e spontaneo, è stato così carino! E che bravo Aang che vuole fare le cose per bene.
Sokka si rivela perspicace alla fine :DD
Niente, mi è piaciuta tanto. Brava!
Alexiel.

05/02/11, ore 02:39

Okay, d'accordo.
Siamo maniache in due perché anche a me, di tanto in tanto, piace manovrare personaggi nudi (Sotto la doccia, in una sorgente, in una vasca da bagno... poco importa, basta che non ci sia neanche l'ombra di vestiti e affini), solo che da parte mia non ci sarebbero stati un uomo e una donna sotto la doccia *Inserire faccina divertita a caso*
Come sempre parto dalle note finali, che con la storia c'entrano relativamente poco, ma stavolta non ho davvero resistito
Dopo aver letto «Famiglia» sono andata a cercare qualcosa di tuo un po' più leggero, così mi sono dunque imbattuta in questa storia e, sebbene non vada molto pazza per gli het!pairing (Ma questo ormai lo sanno anche i muri dunque non è una novità), me la sono risa bella grossa per tutta la situazione che hai narrato
E devo dire che, più di tutti, è Sokka quello che ti viene davvero bene
Ogni volta che apro una tua storia lui è lui, non c'è proprio niente da fare
Adesso mi dileguo, ma complimenti ancora ♥

06/01/11, ore 18:40

è proprio carina!!!!! ahahah me lo immagino soka che esce dalla doccia con i capelli sciolti(che lo rendono ridicolo secondo me=)))) tutto rosso che cerca di mandare via aang!!!!!!!brava brava!!!!! poi suki è troppo bello cm personaggio!!!!!l'hai rispecchiata in questa fics

29/12/10, ore 22:08

ahahahah :''D
Mi devo riprendere, perdonami.
*minuto di silenzio*
Adoro alla follia questa fic!! Insomma, è divertentissima, e poi anche molto tenera, sotto certi aspetti. Voglio dire, che dolce Aang che vuole fare tutta la pappardella ufficiale. Insomma, è uno delle vecchie usanze! Lo adoro quando fa così XD (cioè quando dimostra di avere molto più di centotredici anni d'età :)
Complimenti, la storia è scritta molto bene, e non mi sto riferendo al contenuto. Lo stile è lineare e preciso. Ottimo! E' una cosa che non riuscirò mai a fare... io sono dannatamente prolissa =.= E' una persecuzione!!
Come dimostra questa recensione oltremodo logorroica.
Ufff.
Non ce la farò mai.
Ti consolo facendoti i miei più sinceri complimenti ^^ Vado subito a sbirciare nel tuo profilo se ci sono altre storielle di mio gradimento.
BWAHAHAHAHAHAH!!!! *risata sadicissimaaaa*
Okay, buonanotte ^^"

Baciooo
Ilaja <3

20/12/10, ore 23:09

*si fustiga per non aver visto subito la ff*
Ti prego scusami ma ho avuto l'esame di teoria della patente + sono imbranata e non noto i messaggio xD
Ma venendo alla ff, anzi no, prima il fatto che questa è dedicata a me *_____* giuro che mi sono sciolta!!! E' in perfetto stile sukka, come "biscotto" e...e... mi piace da morire!!! Quindi, andando con calma e mettendo in fila i pensieri
1) Mi inchino per ringraziarti per questa ff ç___ç non scherzo se dico che sono commossa ç__ç
2) E' troppo bella!! Ho riso dalla prima all'ultima riga!! E quando è saltata fuori Suki ho riso così forte che mia mamma è venuta di qui preoccupata a chiedermi cosa succedeva xD

spero presto di poter far qualcosa su di loro anche io, magari una one-shot, come te :) anche se le mie ff sono sempre molto pesanti, la tua è così fresca *__* si legge in un lampo!

alla prossima :3 x x x

19/12/10, ore 15:45

Beh, arrivata qui dove dire una cosa: ma sei un mito!!! Complimenti davvero, le tue storie sono sempre interessanti, e attirano la curiosità. Io ho letto questa e poi sono andata a cercarmi le altre storie. Non ho parole. Hai una bravura innata. Spero che continuarai a scrivere in questa sezione, e aspetto con ansia che tu scriva su un personaggio: Zuko. Non riesco a immaginare cosa gli farai fare. Baci e a presto(lo spero)

16/12/10, ore 18:30

Oddio... Sokka sotto la doccia non me lo immagino facilmente XD però è molto comica la situazione! i messaggi subliminali di Suki poi... XD muahahahahahah anche io lancio messaggi subliminali come lei XD! uhuhuhuh e poi Aang è carinissimo!! *.* a 12 anni già pensa di presentarsi ufficialmente come fidanzato di katara! >/////< ma quanto è tenero! molto carina questa piccola fanfic ^^ complimenti.

16/12/10, ore 17:37
16/12/10, ore 16:27

Dopo questa fic  le doccie nel mondo di avatar DEVONO esistere XD
è perfetta! sia la reazione di sokka all uscita di suki che il comportamento di lei lo sonoU__U
adorabili e  le loro interazioni sono estremamente realistiche ( sokka è magnifico davvero XDDD) e la conclusione è davvero magnifica, siamo tutti vicini  a sokka XD

aang come al solito nelle cose che scrivi è la cosa più dolce del universo  ç__ç

La storia  non risculta affatto pesante e non si percepiscono ripetizioni a mio avviso è molto scorrevole >.<

aspetto con ansia il tuo tentativo con zuko XD