EVIL LOVES ANGEL :un diavolo e un angelo possono innamorarsi?
di iride

Kagome 13

Che bello il chappy,continua.Speriamo che kaggy farà cambiare il carattere di inu.

raska81

Che bello!!Finalmente avete aggiornato!!Mamma mia Inu è piuttosto rude, non si tratta così una ragazza!!Ma sono convinta che Kagome lo farà cambiare!! Aggiornate prestooo!!!!

Elychan

gli ha dato sl uno schiaffo?io lo avrei preso a pugni!bel cap!

marty-chan

a dir poko splendida!questa ff mi piace troppo!forse è complice il fatto che amo inu violento XD nn violentissimo ma diciamo che deve avere grinta!e poi anche il modo di scrivere ti cattura!adesso aspetto solamente il continuo!un kiss

KAGGY

continuaaaaaaaaaaaaaaaaa mi piace qst chappy (anke se Inu è veramente violento con Kag!!) ma dopo andranno d'accordo vero? nn voglio ke litighino!!!! bellissima la scena con Kikio, lui nn l'ha nemmeno degnata! così impari zombie dei miei stivali!!!!

kagome-chan
30/12/05, ore 23:05

oh...ma lo sai che dal titolo non mi sarei mai aspettata una ff così...cmq è meravigliosa fino a qui vediamo come la continuerai una domanda e un consiglio...domanda:inu yasha è in forme umane?nn l'ho molto capito PS:risp.con il tuo prossimo capitolo consigli:fa lasciare kikyo da inu yasha CIAO CIAO E ARIGATOO

bello!massacra kikyo,please...è più forte d me,nn la soffro!

Ti prego continualaaaa! Non puoi terminare proprio sul + bello! Cmq mi è piaciuto molto questo chappy....un bacio! =^-^=

beeeello...spero ke inu ia gentile con kacchan...e poi è divertente vedere kikyo preoccupata...povera rin! sempre pessimista! e miroku? tr gentile!!!! bella, davvero! continuala! voglio sapere di inu e kaggy....ciao Lilli

Ciauz!!!sono lusingata per quello che hai detto(^////^) e comunque volevo dire che questa fic mi piace un sacco e anche se il cap non è molto lungo o particolarmente significativo è molto carino...spero aggiorni presto, baci

Inuyasha è proprio insensibile...certo che poteva evitare di prendere Kagome per una prostituta...
E' vero che il posto in cui si trovano non è dei migliori ma...va bè, a parte questo bel capitolo davvero, scorrevole e soprattutto la trama mi piace, anche perchè vedremo la coppia rin/sesshomaru! Mi raccomando posta presto! Ciao, Moon89

Ti prego posta prest ti scongiuro non resisto! Proprio ora che lui le corre dietro!! ma dai!!!!!!!Ciao posta presto!!

inu bad guy m piace un casinoooooooooo!!! *ç*..... non ho capito bene ki è ke scrive... tu ..la tua amika... o tutt'e 2.... kiunque siate... /posiziona il bazoooka dietro la skiena.../CONTINUATE LA FICCY!!!! *___* byeeeeeez!^^

Ehi inu?Solo kikio può fare questo!Kagome NO!Ma è possibile questo?!Ora la rincorrere!K bello!Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy!Sono contenta k si da spazio anche a miro/sango!!!!Aggiornate presto!Se non prima di domani sera...Allora buon natale!Kiss kiss koko:)

nooooo!!! non potete finire il capitolo in questo modo!!!! sigh! bello però! ! un bacione