Tea amaro
di bubi90

04/02/11, ore 03:47

Il vero commento te l'ho già detto su fb.
Non voglio essere scurrile. Però...tanta roba, tesoro.
E' divina.

L'adoro. Seriamente, l'adoro. Mi sono venuti i brividi.

Questa storia vola dritta tra i preferiti.

08/01/11, ore 23:50

Oddio, Milady, ho i brividi che mi corrono su per la schiena. E' una storia stupenda, davvero.
Non credevo fosse possibile farmi venire i brividi con poche frasi, ma ora ho capito che non importa quante frasi siano, conta solo se sono quelle giuste o no.
Grazie, per aver scritto questa storia, per avermi permesso, in un certo senso, di leggerla.
Grazie per le emozioni.
Daphne Lisa Greengrass/Yami Hime.

23/12/10, ore 13:23

E' davvero bella.
Non ho potuto fare a meno di rimanere un po' scontenta per la scelta del personaggio; ma continuando nella lettura ho capito che questo non era affatto un clichè, anzi.
Descrivi sentimenti ingarbugliati, e certamente difficili da mettere su carta.
Ho apprezzato questa storia per il tuo stile, così scorrevole e preciso, che riesce a suggestionare, a non far staccare gli occhi dalla pagina.
Non avevo mai letto nulla di tuo, ma devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa di aver trovato una nuova, talentuosa scrittrice.
In particolare complimenti per le ultime frasi, che lasciano addosso un sentimento di inquietudine.
Davvero, davvero complimenti, un secondo posto meritatissimo!!
Brava ;)

16/12/10, ore 19:08

Piccola precisazione: non è il genere di storia che normalmente leggo.
Eppure... sono stata felice di averlo fatto.
Concordo in tutto e per tutto con il giudizio di erigre, c'è qualcosa che colpisce in questa storia, e le descrizioni sono abbastanza accurate da far sì che la scena sorga spontanea alla mente, che si riesca quasi a vedere Pansy.
E' amara, come da titolo, è di una crudezza quasi brutale, ma resta comunque bellissima.
I miei complimenti davvero, secondo posto più che meritato ^^