Analisi Forense - CSI - Miami
di Lorenzo12

26/11/11, ore 11:20

Si, devo dire che l'idea è carina e si percepisce un certo occhio per l'andamento dei casi, come lo rappresentano nella serie. Alcuni elementi sono descritti in maniera molto realistica. Forse il troppo colore distrurba un pò dalla lettura, deconcentra. E magari accade tutto un tantino in fretta per i miei gusti, però, ripeto, per una fan come me (anche se io preferisco NY) è sempre piacevole leggere una ff su CSI. Troppo carina l'idea della mano, Michelangelo avrebbe apprezzato, sebbene il gesto lo avesse pensato in modo del tutto diverso...

08/08/11, ore 17:45

Neutro non significa che non abbia apprezzato il racconto. La trama c'è, breve, ma c'è e c'è pure l'idea originale della copia verbale che ho apprezzato tanto. Il neutro sta per i comprensibili errori lessici che possono benissimo capitare e che nel 100% dei casi sfuggono sempre a chi scrive ( me compreso), alla scelta del troppo coloro ( anche l'occhio vuole la sua parte e i colori così accesi mi hanno fatto storcere un po' il naso).
Nel complesso aspetto impaziente nuovi episodi, perchè il racconto ha un buon soggetto e pian piano si migliora.
PS: due piccoli appunti
A) La contea in cui è ambientato CSI si chiama Miami-Dade non Date
B) la L.I.P.D. non è la Polizia della contea di CSI Miami, ma è la M.D.P.D. ( Miami-Dade Police Department)

14/01/11, ore 17:59

ehilà lollo finalmente leggo la tua storia. Dico io dovresti fare lo scrittore di romanzi criminali. Sei bravissimo (poi mi insegni ad utilizzare il codice html). Però fai un po' più di storie. Anche io ne ho fatta solo una ma sarà un botto di capitoli e mi sto concentrando solo su quella. Dai fai altre storie e poi mi dici se le hai fatte ho no. E cerca di mettere anche me perchè sennò farai la fine del lama oppure di jim quando saluta il mondo. Ti avverto sono peggio di frankestain. Vedrai la mia vendetta. Ora vado a picchiare qualcuno. Ciao ciao.
Giulio

16/12/10, ore 19:41

che ficata!!!!!!!!!
macabro e pieno di dettagli meravigliosamente raccapriccianti ,ma bello!!!!!!!!!!
Rayan che  si era avvicinato dice “Allora non è solo bella e ricca ma è anche popolare  ...'
ecco ,questo è proprio da te ,la tua donna perfetta!!!!!!!!!
vero ,investigatore dell'fbi ,agente muschu???
vebbè ,che fica l'idea della donna bellissima ,non sò perchè ma rende tutta la vicenda più intrigante ,
una vittima
un mistero
un enigma da scoprire
un assassino da trovare
o roba (cavolate da romanzetti) simile ,queste sono le frasi nel mio stile!!!
cmq ,anche se non è il mio genere preferito mi pare scritta bene ,o almeno mi pare più che sufficiente per uno che fino a ieri andava blaterando cose tipo :'...eeeh ma voi sempre co' ste fanfiction ,ma che avranno di così bello' e cose simili!!!!!!
scherzo!
bravo ,complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!
spero che scriverai altre fiction e che la tua carriera di scrittore non si fermi qui!!!!!
quindi attendo altre storie!!!!!
ancora complimenti!!!
marty