Voglio
di Miss Black

Tinkerbell91
19/01/06, ore 21:05

Non...ho...parole... Ho sempre pensato a Pansy come a una stupida mosca fastidiosa, mai come a qlc di serio... Però, forse, lei E' qlc di serio per Draco. La tua ff mi ha ispirato, mi ha fatto capire che ci sn le vie di mezzo. La conclusione è drammatica, ma molto ad effetto. Mi raccomando, continua così! E' stato proprio bello leggere questa fan fic!!

05/12/05, ore 18:05

Trovo la tua fic molto carina. Forse è un caso, ma ha uno stile leggero, come anche lo spirito con cui Draco mette in atto ciò che aveva in cuore da tempo di fare. Hai dichiarato esplicitamente che ciò che hai scritto è personale e "autobiografico"... naturalmente io non ti conosco e non mi permetto di dare per socntato nulla; ma ho la sensazione che queste esternazioni non si tramuteranno in realtà (non in questa singola occasione, per lo meno). Lo penso senza una ragione precisa, essendo passata anch'io da esperienze simili (per le quali "momenti no" rappresenta un eufemismo), la mia idea è questa. In ogni caso io sono disponibile per fare due parole, se vorrai, nell'ambito di uno scambio che non ha assolutamente lo scopo di "farti cambiare opinione". Un saluto.

Lily92
05/12/05, ore 17:44

E' una ff piena di emozioni, ma non fare la scicchezza di Draco. Levarsi di torno è un modo x aggirare i problemi, un modo di sfuggirgli, invece non gli si deve sfuggire, li si deve affrontare. Non voglio farti la paternale, perchè nemmeno ti conosco, ma tramite quello che hai scritto un pochino mi pare di conoscerti. ora tu penserai:' ma che ne sa questa, non mi conosce per niente' ed è vero. O forse no. Ricorda però che c'è più coraggio nel risolvere i problemi che nel levarsi di mezzo x non affrontarli. la vita è un bene prezioso, tienitela stretta. Forse un giorno ti ricordera di questa recensione e dirai:' Quella tipa aveva ragione' oppure:' quella tipa aveva torto davvero. Se vuoi mandarmi un messaggio x farmi sapere come è andata a finire scrivi a martina.monti@hotmail.it un abbraccio LilyMartina