Raped Soul
di Klowl

23/04/11, ore 19:24

Wow *-*
Davvero molto emozionante :)
Non so nemmeno come recensire XD
Mi ha seriamente colpito tanto. Complimenti sei stata magnifica :)
Bia_

06/03/11, ore 20:42

Oddio, ho i brividi che corrono per tutta la mia schiena.
Mamma mia, che... che pathos, ecco... questo mi è piaciuto, se possibile, ancor più di "Metamorphosis" ed è tutto dire...
"La psicologia ha un nome per questo fenomeno? Sicuramente sì,ma adesso non avrebbe nessun senso saperlo. Non ho forza né voglia per rinascere."
Questa frase mi ha scombussolata davvero. Riesci a scrivere cose bellissime eppure reali senza mai cadere nel banale.
E quindi, spero di riuscire a renderti abbastanza onore...
Che altro dire?
Per fortuna che sono riuscita ad accedere al tuo account, ecco, questo sì.
E mi hai anche fatto venire voglia di scrivere una storia originale...
wow...
beh, allora..
ùgrazie mille e complimenti, ancora.
Un bacione, Writer 96

05/03/11, ore 19:06

allora... sto iniziando a leggere le tue storie. Questa è la prima. Confermo ciò che già ti ho detto. Hai un dono, scrivi in una maniera davvero coinvolgente e ricca di suspence. Leggendo questa storia mi è sembrato di entrare in una spirale senza fine e devo dire che mi sento un po' angosciata ora!

18/12/10, ore 00:08

I miei più sentiti complimenti, mi hai fatto intraprendere un bel viaggio psicologico dentro l'animo di un tipo di donna che spesso è giudicata a priori.
C'è stato molto sentimento e molto trasporto nel tuo scritto, anzi, di più, si percepisce distintamente la perdita della volontà di vivere, di essere felici, il sentirsi
morire dentro, il non sapere e non volere riemergere da un abisso profondo causato da un'immane tragedia.
A me è piaciuta, ho capito quasi subito chi era la protagonista in questione, te la sei cavata egregiamente nel descrivere lo scorrere dei suoi pensieri
indifferenti, freddi, abbandonati. E la frase sulla psicologia è il massimo, quindi mille complimenti! E altri mille vanno solo per la frase finale, che chiude in bellezza
l'angoscia e il senso di frigidità dell'animo in cui è caduta la protagonista, che giunge al punto di non voler neppure più rispondere alle domande che si fa, non ha più voglia di niente. "Non ho forza nè voglia per rinascere" è una frase tremendamente vera e realistica, sei stata bravissima e hai davvero chiuso in grande stile, come del resto hai
cominciato, ogni frase è convincente e al punto giusto.

17/12/10, ore 17:46

Ti ringrazio per avermi suggerito la tua one-shot, perchè mi ha molto colpita.
E' di una tristezza delicata, e fa riflettere.
Mi è piaicuto molto anche lo stile utilizzato, ed i llinguaggio.
Complimenti, e spero di trovarti ancora tra i miei recensori :)

16/12/10, ore 21:58

Come richiesto, eccomi qua a recensire questa tua One Shot.
L'ho letta volentieri. Mi è piaciuta. Dalla prima all'ultima parola. Purtroppo è molto triste..ma è perfetta così.
Ti confesso che, inizialmente, non capivo chi fosse la protagonista.
Poi però..andando avanti ho compreso e ne sono rimasta sorpresa. Appunto non me l'aspettavo.
Riflettendo e rileggendo sono riuscita a cogliere ed immaginare tutti i particolari scritti.
Credo che tu abbia descritto bene ciò che prova una prostituta. Questo senso di nullità, rassegnazione. L'ho trovato molto bello.
Mentre leggevo, nella mia testa, si sono formate tante immagini ad impatto. Come quando "l'Angelo" è fracassato a terra. Il mio cuore ha sussultato.
Hai usato delle belle parole per raccontare il tutto.
I miei Complimenti. Scrivi ancora!
Salutiiii .. Mel **