Another me. Perché è sempre utile avere un'altra personalità !
di Alioth

11/03/12, ore 16:58

Questo capitolo è fantastico! Speriamo che sia Hermione la ragazza che piace a Ron *_*
Non vedo l'ora di sapere cosa diranno i gemelli a Herm...sono curiosa!

11/03/12, ore 16:50

Capitolo molto intrigante e interessante.
Chissà come farà Hermione a stare una settimana al posto di Ginny nella Tana! Io non ce la farei xD

11/03/12, ore 16:48

Bellissimo capitolo!
La coppia Ron/Hermione mi piace davvero tanto e sono curiosa di sapere il seguito!

28/01/11, ore 19:13

Ed eccomi, finalmente!
Mannaggia, riesco a trovare solo ora un momento per scrivere una recensione a questa storia tra le più originali che io abbia mai letto.
Ma procediamo con calma, dopo una giornata di studio in biblioteca/ripetizioni di latino a mia sorella/spesa in due supermercati diversi (-.-') non voglio mettermi troppa fretta.
Partiamo dall' idea: oh cavoli, stento a credere che sia possibile partorire qualcosa di così assurdamente geniale. E vero che la magia rende più facile sbizzarrire la fantasia, ma un medaglione per cambiare aspetto? Wow, davvero notevole.
Lo stile è fluido e molto "leggibile" (o orecchiabile, scegli tu ^^) e mi piace, mi piace, mi piace.
E poi questo accento sul rapporto tra Ginny e Ron, mi è veramente piaciuto. Litigano, ma probabilmente il loro è tra i più profondi tra i fratelli Weasley. Nelle tue parole è stato così palese.
La parte che ho senza dubbio amato di più però, è stata quella in cui hai descritto Ron suonare la chitarra. Io adoro quello strumento, lo trovo estremamente sensuale, anche se è un termine un po' azzardato, e immaginarlo strimpellare mi ha confermato il fatto che sia il mio uomo ideale *O*
Spero aggiornerai presto perchè sono davvero curiosa di vedere in quanto scopriranno il piano della cara Ginevra e, soprattutto, se quella tardoncella di Hermione aprirà gli occhi!
Tanti baci cara :*

26/01/11, ore 11:58

Povera Hermione!!!! (: .... se solo sapesse CHI ha davvero stregato il cuore di Ron!
Scommetto che l'aiuto dei gemelli sarà fondamentale in questo.
Comunque passando al capitolo nel complesso, devo dire che mi è proprio piaciuto.
Una lettura leggera, scorrevole e molto molto piacevole :D
Spero che aggiornerai più in fretta (da che pulpito viene la predica.. xD) perché sono proprio curiosa!
Baci, baci

25/01/11, ore 22:25

Ciao! Devo dire che questo è capitolo è davvero molto carino, spero che aggiornerai presto anche perchè sono davvero curiosa di come andrà a finire

25/01/11, ore 21:04

ciao, e bentornata con questuo nuovo e divertente capitolo!
povera Hermione, stanno iniziando le prime difficoltà...credo proprio che i gemelli scopriranno presto la sua identità (sono fin torppo svegli...eheh)
Ron che suona la chitarra deve essere un meraviglioso spettacolo, ed incredibilmente dolce...la chiacchieratina tra Ron e Hermione/Ginny mi ha intenerito:)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
a presto
baci^^

25/01/11, ore 12:33

Nonostante avessi già letto questo capitolo, quando l'ho riletto è come se fosse stata la prima volta.
E non mi capita con tutte le storie (e non lo dico perchè sono tua amica u_u), quindi complimentoni!
Sinceramente non mi aspettavo che la trama potesse avere risvolti così avvincenti, e mi hai davvero sorpresa.
Bene, questo è tutto (per ora :D)
Baci,
Scaldotto

24/01/11, ore 20:58

Ciao cara! Finalmente reisco a recensire questo tuo terzo capitolo! Lo sai che mi ispira? Sono davvero curiosa di scoprire come farà la nostra Hermione-Ginny a scoprire quale ragazza porta Ron nel cuore.
Dai bellezza! Vai avanti! OVVIAMENTE (tu sai perchè...xD) continuerai la storia! Mi piace! Davvero davvero carina!!!
Te lo giuro!
Un bacione.
JKL

24/01/11, ore 13:59

Molto interessante questa storia....speriamo che la ragazza che ha rubato il cuore a Ron sia Hermione...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

23/01/11, ore 22:32

Ciao(:
Ho iniziato a leggere ora la storia, ed è proprio carina. Spero profondamente che la ragazza di cui Ron è innamorato sia Hermione.
Aggiornare presto, un bacio :D

15/01/11, ore 19:35

Davvero molto interessante, mi ha incuriosita parecchio (:
Chissà cosa accadrà...
spero che la continuerai presto! (:

10/01/11, ore 19:57

*Scaldtto à-l'attac!*
Tremila bacibacinibaciondi per farmi perdonare -mi perdonerai, VERO? é_è-
MA che bella storiella che abbiamo tra le nivee manine! *O*
Potrebbe avere risvolti interessanti.. -si frega le mani-
Adesso leggo il seguito.
No, aspetta.
Non ho detto niente sulla storia, e che recensione è? <__< Non è da me.
*sale su un podio*
ehm, ehm.
Innanzitutto, mi piace come scrivi, in modo semplice e diretto, quelle paroline che mi piacciono tanto, che vanno sritte dritte al cuoricino \(*__*)/
Non il guazzabuglio intricato delle mie u...u
E poi hai inventiva (che da queste parti scarseggia, ultimamente! u_U)
E poi, anche se non sono una fan di Ron\Herm, le tue storie mi piacciono sempre, e non perchè sono tua amica. *lascia perdere l'aria solenne e corre a spupazzarsi Bonnie (sia micia che te <.<)*
Baci!

27/12/10, ore 13:20

Che carina!
Mi ha davvero incuriosito parecchio, anche perchè credo proprio che non tutto filerà liscio come l'olio, o no??? =)
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà nei prossimi capitoli!!!!
A presto!!

26/12/10, ore 22:56

Mi sono imbattuta in questa ff e devo dire che mi ha incuriosita parecchio.
Spero che aggiornerai presto...è davvero interessante. complimenti!
Saluti, fierobecca93