Una giornata al parco divertimenti
di winry8827

31/07/12, ore 21:38

Ahahah Vegeta!Bulma è sempre Bulma l'adoro! Complimenti bellissima storia!

13/05/11, ore 18:03

Che carina questa storia! Io non sono mai stata una grande fan di Dragon Ball, ma quando ero un po' più piccola lo guardavo spesso insieme a mia sorella e la coppia Bulma-Vegeta, malgrado la mia natura di yaoista, mi piaceva moltissimo. E questa tua storia ricalca proprio l'idea che mi ero fatta della loro relazione. Bravissima, un bacione!

27/03/11, ore 22:40

E anche questa one-shot è stata molto carina...sei davvero molto fantasiosa, io me lo immagino con tutta la sua forza a colpire la pedana convinto che magari potesse reggere la sua super potenza, e gli sguardi dei passanti me li immagino...troppo forte...eh si Vegeta ti sei cacciato proprio in una brutta situazione, ma l'amore si sa è cieco...ihih
Brava...
Vegeta90^^

25/02/11, ore 15:24

Mi piace il paragone finale con la luna in fondo è un elemento ricorrente nella vita dei sayan!
Ed anche le proccupazioni di bulma sui capelli e sulla stabilità e sicurezza della giostra! oddio che ridere, però anche la fiducia incrollabile che metti nei pensieri della donna verso Vegeta è davvero bella. Sei la giostra si rompe lei è certa che il suo uomo verrà a risolvere la situazione!
Però una piccola curiosità... ma Vegeta è Bulma sono sposati? A me pareva che convivessero e basta, che fossero solo compagni... mah comunque è una sciocchezza ^^
Bell davvero complimenti!

20/12/10, ore 23:26

anche questa molto carina e semplice.
questa parte mi ha fatto ridere Aveva accettato una famiglia, NO in effetti si rendeva conto di aver accettato una compagna e poi era arrivato quel ragazzino e proprio a causa sua adesso si trovava in quel posto, quel dannato moccioso e il suo dannatatissimo compleanno, quelle stupide usanze terrestri e quella stupida donna che non sapeva dire NO al figlio e lui ancor più stupido che si lasciava coinvolgere non sapendo dirle NO, tutto ciò era la causa del suo malumore.

18/12/10, ore 22:11

Ciao no tranquilla non hai annoiato per niente, anzi mi è sembrata molto carina e simpatica. Anch'io all'inizio ho creduto che Vegeta aveva trovato un ottima soluzione per vendicarsi di sua moglie, ma lei è troppo intelligente e alla fine l'ha spuntata. Molto dolce anche il finale di questa storia.

17/12/10, ore 17:39

ciao, bellissima questa storia *çç*, ti dico subito che l'ho aggiunta alle storie da ricordare, e di sicuro la nostra famiglia non se la dimenticherà xD
Troppo spassoso...ormai la moglie riesce sempre a convincerlo, ormai lamentarsi non serve a niente perchè le donne sono più potenti U_U
Almeno, anche se è durato 2 secondi e 1/2, la dea bendata è passato da lui, meglio di niente no? =)
e complimenti per la parte finale, con un tocco romantico!
Davvero bella, brava!!
Ciao!! =)

17/12/10, ore 14:39

Ciao Gaby, complimenti, questa tua idea della famiglia Brief al completo al parco divertimenti è stupenda. Non sai quanto mi sono divertita a leggere del principe con il suo"DONNA" gridato a squarciagola. Mi piace questa idea di mostrarci Vegeta e Bulma al parco con un principe annoiato, scocciato e nervoso. Complimenti gaby, ogni storia che scrivi è sempre bella, divertente e non annoia mai. Complimentoni. Un bacione BeNnY

Ps: Non vedo l'ora che posti qualche altra storia,