It's time to live
di Lau_McKagan

14/07/11, ore 00:52

Oddio... ho gli occhi lucidi... speriamo che riescano a salvarla entro mattina con il trapianto, non voglio che ci siano altri tracolli durante la notte; penso di sapere come finirebbe se succedesse. Tommy comunque è stato bravissimo, l'idea del fiorellino e del rubinetto è stata bellissima... speriamo vada tutto per il meglio. E poi, vabbè, preso dalla rabbia che si sfascia la mano contro il muro... no, decisamente non è una mossa intelligente (cit. Nikki). Ed Anne che si aggrappa al povero Mick? XD Spero tu mi faccia piangere di gioia nel prossimo capitolo... un bacione, Ellie

08/07/11, ore 14:44

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO   D:
No,eh? D:
Thia non muore,vero? oddio l'angoscia D:
e Sunny? D:
TOMMY CORRI DDDDD:
DOC DI STA MINCHIA!
e... no no! Non può finire in quel modo,eh? no!
mi farai piangere lo so D:

08/07/11, ore 12:57

No! Ti prego! Oddio... ma perchè proprio ora? Perchè Sunny si è ammalata? Se non avesse fatto il pupazzo di neve non avrebbe preso l'influenza e così Thia avrebbe potuto tentare il trapianto... lei non può lasciarci le penne, LEI NON DEVE LASCIARCI LE PENNE! (Poi ovviamente la storia è tua, quindi portala avanti come meglio credi ;) non farti influenzare dai miei monologhi). Speriamo la prendano al volo... speriamo che vada tutto bene. E speriamo che Doc se ne vada gentilmente a fanculo (anche se, credo, ci ha già pensato Nikki). Un bacione grande, Ellie

08/07/11, ore 11:18

Il fatto che tu abbia anticipato che siamo quasi alla fine non mi lascia presagire niente di buono e tutto ciò mi riempie di tristezza.
:-(
Io mi ci ero affezionata.
E poi questi manager, sempre a rompere i coglioni e siate più comprensivi e che diamine!!
Dimmi che non muore, ti prego, io quando dicevo che volevo la morte di qualche personaggio, alludevo a un MIO personaggio e soprattutto scherzavo.
Thia non può morire, povero Tommy.
Tristezza....

02/07/11, ore 17:15

Lacrima traditrice che scende maledettamente in silenzio lungo la guancia... dico, vuoi farmi piangere seriamente? Adesso poi che arrivano i capitoli in cui si procederà al trapianto che non si sa se andrà bene o no; Lau, ma che diavolo! *Corre in bagno a prendere un fazzolettino* Il monologo di Nikki, i suoi sensi di colpa per l'egoismo che lo pervade... ma perchè io devo essere così "empatica" con quell'uomo lì? E poi, ovviamente, il colpo di grazia con la foto... *pianto disperato* Lauuuuu!! E' toccante davvero questo capitolo... e anch'io come lo zio Nici ho paura perchè non so più cosa aspettarmi da questo momento in avanti. Si sa, la vita non è mai tutta rose e fiori, ma ci piacerebbe se davvero così fosse. Un bacione grandissimo, Ellie

01/07/11, ore 16:37

Mick e Anne, la nuova coppia da copertina, altro che calciatori e veline, altro che Duff e la Susan, Anne alla prossima edizione di MTR.!!!
(Ma ho improvvisamente ripensato alla bambola con le sue sembianze e un brivido gelido si è impossessato di me...)
Scherzi a parte, pranzo a parte, discorsi seri a parte, battaglia di neve a parte, il regalo di Nikki è fantastico, avrebbe potuto sfruttare i suoi soldi per fare la solita figura del megalomane ma ha preferito usare il cuore e fare un regalo che venisse direttamente da lui e che sottolineasse l'affetto che provava per loro.
Li adoro e siccome sotto sotto, ma parecchio sotto, sono un'amante degli happy end spero e continuo a tenere le dita incrociate che tutto vada bene.
Un bacione.
Sabry

30/06/11, ore 16:58

Oh Oh Oh Nikki Sixx è Babbo Natale!
E che tenera la pischelletta quando ha visto la donna di Vince e l'ha scambiata per una barbie... rido ancora.
Ci si vede il prossimo capitolo per il pranzo!
Sa'

30/06/11, ore 12:37

Lo zio Nici vestito da Babbo Natale XD oddio rotolo... per non parlare delle uscite della piccola Sunny, dalla Barbie vera fino a "Io e zio Vis siamo fidanzati". Stupenda! L'ingenuità dei bambini è micidiale talvolta... anche quando urla perchè ha strappato la barba a Nikki... bellissimo, bello, bello! E speriamo che il tanto menzionato trapianto vada a buon fine, soprattutto spero che non ci siano ripercussioni per entrambe. Un bacione grandissimo, Ellie

23/06/11, ore 21:00

Finalmente un po di momenti davvero felici per tutti quanti... Qual'è il momento migliore per stare bene con gli altri se non a Natale?
La storia è davvero bella, dovrebbero esserci più scrittrici come te!  Scrivi bene, in modo lineare, le tue frasi hanno un senso e la storia non decade mai! Continua così!

21/06/11, ore 13:40

Che scena dolce! Davvero molto tenera! Si sentiva la calda atmosfera famigliare che regnava nella stanza con loro!
Anne e` un mito! Fa come ma nonna, non rompe la carta per conservarla e riciclarla, ahaha!!!

21/06/11, ore 13:16

Aaaaaaaah che cosa tenerosaaaa *u* sono bellissimissimi accidenti! E Sunny con la batteria spacca! Uffa uffa uffa, non può finire tutto... Vabè, intanto aspetto il pranzo di Natale e sono sicura che ci faremo delle grandi risate XD ancora tanti complimenti, un abbraccio :)

21/06/11, ore 12:34

Arriva la truppa per il pranzo? Mio dio, non vedo l'ora allora! Secondo me Sunny prenderà il suo papà (oddio, che tenero Tommy papà) e lo zio Nici e faranno macello tutti insieme XD Quella bambina è uno spettacolo! Però, ripensando al fatto che è lei la donatrice... mi auguro solo che non succederà nulla di grave nel momento in cui si troverà a donare il midollo a Thia. Thia... mi fa una tenerezza infinita... NON PUO' FINIRE MALE LAUUUUU! (Ululato di dolore perchè non vuole l'infausta fine). Complimenti come sempre ;)
Un bacio grande, Ellie

21/06/11, ore 12:29

Tesoro, l'immagine di Anne con il body trasparente è raccapricciante!!! Però favolosa, non mi stancherò mai di ripere che è il mio personaggio preferito.
Ora non vedo l'ora di scoprire cosa succede quando la ciurma arriverà a mangiare, cosa si inventeranno e Oh Mio Dio, Vince potrebbe risvegliare gli istinti di Anne e del body trasparente.
E Thia e Tommy con la bambina quanto sono dolci?
Favoloso anche questo di capitolo, mi ci son rivista un po' bambina con la foga della mattina di natale e l'ansia di andare subito a vedere i regali.
Lacrimuccia.
Un bacione.
Sabry

15/06/11, ore 08:42

L'albero in stile gotico,mh devo provarci questo Natale :DD
Magari chiamo Tommy per farmi aiutare u___u
La lacrimuccia di Nikki *____*  Anzi,zio Nici :DD
La classica scena della stella in cima all'albero **
Ok,basta.
VAI LAUUU :DD
Continua presto **

13/06/11, ore 23:06

Ecco ora Nikki deve passare a me il kleenex e farmici soffiare il naso. Poi possiamo abbracciarci e piangere calde lacrime sulle reciproche spalle, che ci vuoi fare, noi finti duri animi sensibili siamo così. (ok sto tentando in tutti i modi di convincerti a farmi entrare nella storia e sposare nikki da una serie indefinita di capitoli, va che non demordo eh, avrà pure bisogno di una dolce dolce ragazza che si prenda cura di lui, Anne può continuare a fargli da mamma se vuole :D )
Ma poi, sai vero che tra leggere la scena della caduta dell'albero e visualizzarsela è stata di una comicità esilarante?! non finivo più di ridere a pensare alle chicken legs di Tommy sommerse dall'abete, per non parlare dei capelli tra il fogliame :D
Sunny é tenerissima, è sempre un piccolo sole in tutto questo semi-tristume.
chissà che cosa ha deciso Thia però...intanto buon natale!
e alla prossima Lau!