Una Voce Dentro
di LivingTheDream

14/01/11, ore 13:14

Ma come stanno bene insieme! Speravo tanto di trovare ua storia su loro due, e la tua è decisamente la conclusione adatta della mia ricerca! Oh, sì, ho adorato tutto: lo stile, le parole, il continuo cambio di prospettiva, le immagini evocate...tutto! Il professore alla fine che li osserva da lontano e sorride mentre loro si abbracciano è veramente una bella scena, sembra di vederli, sono proprio loro, come fossero persone che conosco. Grazie mille!

06/01/11, ore 01:10

Ma io ti stimo! Finalmente una fic su questa coppia! Ho cercato d'appertutto! Come sono dolci, io che ho iniziato il gioco dal secondo, la prima volta che ho visto quei due, ho pensato all'istante che erano una coppia! Cioè, ce li vedo troppo! Grazie di cuore per aver postato questa storia su di loro! Anche se inevitabilmente ho dovuto pensare una stupidaggine non appena ho finito di leggerla. Sì, ho pensato "Altro che amore, in realtà è il professor Layton che è telepatico e vi ha suggerito tutto!" XD Beh, se fosse vero si spiegherebbero un sacco di cose, non credi anche tu? XD Comunque grazie ancora per aver postato questa storia, mi raccomando, pubblicane ancora su di loro, ti prego, ti supplico, ti... non mi vengono in mente altri termini. XD
Vabbè, come dicevo, spero di trovare altre tue storie su questi due. Quindi alla prossima, ciao ciao! ^^

18/12/10, ore 14:07

Ciao,
innanzitutto ti ringrazio perchè segui la mia storia ;)
Per il resto, mi piace molto. E' commovente e quadra perfettamente (anche se ho sempre considerato Flora più grande di Luke. Ma forse mi sbaglio io).