Voglio soffrire godendo.
di heily blue

20/11/12, ore 13:15

Ciao. *A*
Voglio -pian piano- recensire ogni tua storia, are you happy?
Anyway, eccomi qua a recensire questa rossa che più rossa non si può.

A parte -l'importantissimo fatto- che oggi mi hai salvata da una più che pallosa ora di Diritto -grazie ragazza. W/- MHN, devo dire che la tua storia è stupenda, MKGDJDJA.DGMPMJMJQAK, hai capito? :'D

Amo quei due folletti scopatori e tutte le emozioni -e non solo, làlàlà- che emanano.

Una fanfiction davvero bella, complimenti.
Non lo dico solo perché ho un debole per le storie rosse, ma perché é bella davvero. *Q*
-Scusami, non connetto bene, colpa tua se non riesco a dire niente di sensato. çwç-

Anywaaay, la faccio breve e torno ad ascoltare la profe il che sarebbe anche una buona cosa, scrivi ME-RA-VI-GLIO-SA-MEN-TE.

Piccolo folletto inglese. e_è
AHAHAHAHAHAHAHAHAH, ciao. c:

Alla prossima;
Kiss;

-AlisLavoisier. <3

15/12/11, ore 13:53

L'ho letta mentre ascoltava i Placebo xD
Che dire...bè si, Brian già di suo sembra un tipo particolare quindi in questo frangente lo vedo più che bene.
Non sei pazza u.u anche perché ciò vorrebbe dire che lo sono pure io xD
La mia teoria è che sono gli altri che hanno una concezione del normale sbagliata... u.u ok basta!
Ah! La poesia mi è piaciuta molto, stavo anche per andare su google per vedere di chi fosse D: complimenti, davvero.
Per la visione che ho io di Mike hai fatto benissimo a non fargli assumere certi ruoli.
Gran parte della ff tratta della scena di sesso violento ma nonostante questo sei riuscita a trasmettermi l'angoscia che Billie prova per la situazione. Non tanto per se stesso e le suo abitudini particolari ma proprio per gli altri. Mi è sembrato di capire che si accetta per quello che è; non accetta le sue debolezze.
Mmh nient'altro...spero di non aver travisato niente D:
L'ho letta con piacere visto che è scritta bene ed è scorrevole nonstante le tematiche (:
Vado alla ricerca di altre tue opere ^^

Bye Bye
Jacki

06/07/11, ore 22:11

l'ho letta e ahahahahah Molko attivoooooo...cioè tu non puoi capire mi sono venute delle deviazioni a pensare che potrebbe provarle con Stef...guarda ci voleva leggere una cosa così ci voleva, e poi insomma io Billie Joe bagascia così non l'avevo mai pensato ma mi è piaciuta un casino, cioè io la prox volta che ho problemi con una lemon ti cerco XD
cioè la perversione cioè il livello mi è piaciuto un casino, se questo fà di me una pervertita chissene U_U
brava tesoraaaaaaaaaaaa <3

19/01/11, ore 17:54

Ooooh finalmente qualcuna che ha il coraggio di scriverle queste porcherie!!! =D (che poi tanto, le pensano tutti, ma a nessuno regge a dirlo in giro...)
Non avevo mai letto di Brian e di Billie solo poca roba e solo con Mike, ma questo pairing è un qualcosa di stupendo!! Soprattutto mi aspettavo Billie dominatore, ma forse è proprio il contrasto tra l'aspetto di "bravo bambino" di Brian e il ruolo che tu gli hai dato di sporco maniaco a rederlo fantastico!! xD
La adoro!! E va tra le preferite!! =)

09/01/11, ore 22:27

Guarda, sinceramente avrei visto benissimo anche Mike a fare il porcellone, ma devo dire che anche Brian ha il suo perché!
Che dire... la fiction mi è piaciuta. Ben descritta e molto... emh... sbavosa!  :Q__
Brian è proprio come me lo sarei aspettato. Crudele e passionale allo stesso tempo.
Ti faccio i miei complimenti, e spero ne scriverai ancora!

Rage & Love
(Recensione modificata il 31/03/2011 - 12:41 pm)