Compagna.
di HopeToSave

27/04/14, ore 16:11

Hey, ciao ^^
Penso che di getto ti vengono bene!!! Comunque, anche qui ritrovo il tuo modo unico di scrivere. E particolare ma molto piacevole e colorato --non so come si dice in italiano, nella mia lingua si dice 'imagé'; nel senso che scrivi più con immagini che con parole... non so se mi spiego (é~è)'-- Comunque, il succo è che mi piace come scrivi e che mi è piaciuta questa tua drabble anche se ormai sappiamo che non succederà niente tra Mistgun ed Erza --ma chissà, magari Mistgun ha un debole per Erza Knightwalker?!--
Ottimo lavoro, a presto ^^

P.S: davvero brava! 100 parole esatte! --s'inchina ammirativa-- (~v^)

30/04/12, ore 20:00

Wow drabble stupenda! Anche a me piace molto Mistgun, e l'idea che sia silenziosamente innamorato di Erza è originale e bellissima!
Peccato solo che sia così corta, ma alla fine è bella nella sua semplicità! =)

29/07/11, ore 00:01

Allora, ti stimo solo per aver usato questi due personaggi di fairy tail che sono in assoluto i miei preferito °A° Comunque è scritta molto bene, e da perfettamente quella sensazione di solitudine, quasi, di Mistgun. E' strano come persnaggio eppure mi piace parecchio, per non parlare di erza, che difficilmente si fa vedere fragile. Eppure... Complimenti perchè hai proprio reso l'idea.
Bye.
H.

03/04/11, ore 01:10

ciaoo!
peccato che sia durata poco! *.*
davvero molto bellina, semplice ma bellina come idea, mi ha anche incuriosito! ahahah
ottima idea! ^_^
spero di leggerne altre! ^_*
alla prossima
bye bye

18/12/10, ore 18:46

Questa mi è più gradita della precedente, poco ma sicuro XD
Partendo dal fatto che sono scritte bene entrambe, il pairing influisce sempre.
Non che veda questi due come coppia, insomma, lui non è mica il Gerard che lei ama, ma l'idea che il povero Mist Gun voglia avere dei rapporti coi suoi compagni anche se finge il contrario, mi mette una tristezza infinita.
In fondo lui è lontano da casa da anni, è costretto a indossare una maschera senza potersi mai avvicinare a nessuno, è ovvio che desideri una relazione...
Mi è proprio piaciuto come hai rappresentato il suo animo, complimenti!