Il Club del libro
di Diana924

17/06/13, ore 00:17

mi sono accorto che non ho mai recensito le storie dei sogni legati ai libri xD beh, credo sia ora di rimediare xD non c'è che dire, Sion ha tutte le ragioni del mondo per fare come dice lui e torturare per bene i nostri prodi, si è rotto il culo per 250 anni, almeno un po' di divertimento ora glielo devono xD
Volo a leggere le altre xD
Aoryu

16/08/12, ore 20:47

Povero Shion! ha tanti compiti,  perchè fargi dirigere anche il club del libro?
Ho sempre saputo che Kiki aveva gusti schifosi su tutto. Basta vedere come saltella nell'anime.
OTTIMA scelta del film! L'ultimo imperatore può stroncare anche l'animo più forte, pure io ci sono cascata.
Auguro al grande sacerdote di venirne fuori, nrd.
Molto divertente come shot, comunque (:

17/12/10, ore 17:00

ahahah... degna conclusione della raccolta delle altre fic... che mi sono piaciute davvero tantissimo. e sì dirigere un club del libro a volte è davvero faticoso, forse più che affrontare una guerra sacra XD

non ho ben capito a quali personaggi della sony tu faccia riferimento a dire il vero... ma sony intesa come games? perchè comunque non sono molto ferrata ugualmente sull'argomento.

sul film... beh io non sono amante del cinema ma ho trovato l'ultimo imperatore molto bello e quando l'ho visto non mi sembrava così "micidile"...

per qualche accoppiata saint film... penso che un qualsiasi film di mel brooks ucciderebbe DeathMask XD altri... beh la mia esperienza sul cinema è molto scarsa quindi non saprei (per andare sull'ovvio... la esalogia ?!?!?! si dice così? di star wars la si potrebbe accostare anche troppo facilmente a Saga e per equilibrare le cose la può sempre guardare assieme ad Aiolos XD) e "il giardino segreto" sarebbe perfetto per Aphrodite.