A night they will never forget
di Celtic_spirit

27/06/12, ore 00:41

Molto accattivante questa fic! Dolce e selvaggia  al punto giusto se posso osare! XD
Mi è piaciuta parecchio! Questo amore/odio da libero sfogo ai loro sentimenti in maniera piuttosto produttiva! XD
Bellissima davvero, complimenti! La lettura è chiara e scorrevole.
Brava! =)

Manu.

10/02/11, ore 18:37

Del sano sesso accompagnato da un forte sentimento come l' amore non basta mai XD
Eppure non è per nulla facile riuscire ad eccitare con un semplice Fanfiction prima di immagini e suoni. Complimenti,tu ci sei riuscita =ç=
Stupenda davvero! Spero ne scriverai altre **

05/01/11, ore 11:38

Sarà melensa(no dai che esagerazione xD)ma mi è piaciuta moltissimo!!Dolce e passionale, "rozza" ma amorevole...insomma proprio carina!!! Si sono percepiti tutti i sentimenti dei personaggi! Brava complimenti!:D

19/12/10, ore 16:36

Che teneraggine, in questa fanfiction!
Molto carina, mi è piaciuto soprattutto l'inizio: Alfred che continua a fissare imperterrito Arthur prima di addormentarsi è... pucciaggine (facciamo finta che questo vocabolo esista) allo stato puro!
La battutina sul "Manto Oscuro = Batman" mi ha fatto proprio ridere, è molto da Alfred pensare agli eroi anche prima di dormire XD Arthur è sempre il solito, si vergogna per qualsiasi cosa, ma è giusto così alla fine, altrimenti non ci sarebbe nessun gusto! XD
Poi, cosa ancora più giusta, si passa al p0rn... siamo chiari, lo so che l'ho già letto 1628403830 vlte, ma che tenerezza ♥
E poi, il p0rn Usuk è sempre bello di principio...
I personaggi sono IC, personalmente soprattutto Alfred, sono abituata a fanfic dal punto di vista di Arthur, ma leggere qualcosa dal punto di vista del nostro americano mi ha fatto una buona impressione, è stato interessante.
Brava, insomma! Anche se d'ora in poi, quando vedrò un film di Batman mi concentrerò sul suo mantello... povera me! XD
Baci dalla tua
                           smary

17/12/10, ore 22:52

Ohh era tempo che non leggevo una usuk così dannatamente bella *ççç* mi è piaciuta davvero un sacco, il modo in cui scrivi mi piace molto e hai caratterizzato i personaggi in maniera divina davvero *__*

17/12/10, ore 22:50

Stupenda. Semplicemente stupenda. Ho letto molte fanfic (anche se non di Hetalia) ma questa è la prima che mi coinvolge completamente. Splendida, sublime.
Speriamo che la vacanza questa volta sia breve, perchè voglio un seguito! <3
Complimentissimi! :*

17/12/10, ore 18:12

bwahahahahaahah ma quanto sei piccolo e pornografico Arturo mio?? XDD
Dunque, allora, questa è la 2° UsUk che leggo in vita mia e stasera mi fustigherò per questo, visto che io sono una convinta fan dell'ukezza di America e della RusAme e voi donneh malefiche non riuscirete MAI a farmi cambiare idea <3 <3
però...Iggy...Iggy...
Iggy che prende l'iniziativa *O*
Iggy così, come dire, sveglio (non posso usare certi termini ma tanto sai bene cosa intendo XD) mi ha fatto tanto piacere *O*
"un sottile filo di saliva che scivolava dalle sue labbra"
che dolcezza di immagine, mi ricorda tanto una certa fan art <3 <3
perchè non riesco a vedere Arturo in situazioni normali e nelle R18 si?
Sappilo, questa sarà la mia ultima recensione di una UsUk, ora siamo pari^^
Vale-chan^^
TVB <3

17/12/10, ore 16:57

Bellissimi<3 Alfred e Arthur sono bellissimi, e tu li hai descritti molto bene, perfettamente IC anche in una PWP. Stupendi*___*
Arthie che prende l'iniziativa è uno spettacolo*çç*
C'è una carenza di dettagli sulla trama che non disturba, che si accompagna bene al genere (in fondo è una pwp), ma sarebbe bello leggere qualcosa in più, qualche dettaglio sulla loro relazione, su cos'è successo e sull'ambientazione in generale, se mai avrai voglia di scriverci uno spinoff*___*
Per ora, confermo che è davvero un bel lavoro, e che è statao una lettura piacevole e interessante<3 E se avrai voglia di scrivere altro p0rn USUK ovviamente leggerò*___*