Scottatura.
di absolution

15/02/11, ore 16:48

mamma mia ho la pelle d'oca,ho messo sunburn in sottofondo come hai suggerito e ho letto con calma la tua one-shot,davvero bella,molto forte il pensiero di Matt che dice di essere un peccatore che deve bruciare sul rogo.Divina si è divina.

09/01/11, ore 13:01

Sì, recensisco adesso, amaramente, ma lo faccio.
Lo spunto è interessante...quello che mi ha fatto una buona impressione non è unicamente il tuo stile, quanto anche il tema parecchio controverso: scottatura, è il nome che hai dato a questo tuo scritto, eppure si sente un gran contrasto con il gelo. Il gelo che è nell'inverno e nel suo sole che tramonta impietoso, il gelo che è nella notte buia più di altre, il gelo che Matthew serba nel cuore, scottato all'esterno da Dominic, eterna cicatrice.
Ottimo lavoro, direi che nonostante la brevità che ti caratterizza ci sai fare.
Alla prossima :)

17/12/10, ore 21:02

Ehi, ma ne scrivi una più velocemente dell'altra. Ti consiglio di fare una raccolta, a questo punto.

Comunque. Bell'interpretazione di Sunburn. Sicuramente Matt si riferiva alla coscienza, e sicuramente in relazione all'amore con Dom che è, per l'appunto, eterno come una scottatura, o una cicatrice.
Se solo imparasse a viverlo...

17/12/10, ore 20:50

Cavolo. Immaginavo che scrivessi bene, ma è stato comunque qualcosa come: SBAM. Questa chi è? La stessa persona che incontro ogni giorno a scuola, timida e particolare? No. Questa è molto di più. Mi sono già innamorata delle tue OS e, di sicuro, anche tutto quello che scriverai in futuro (anche se sui Muse, che non amo da impazzire).  A volte sbagli a coordinare i verbi, ma non si nota tra tutte queste emozioni che riesci a creare con poche semplici frasi. Tu scrivi poesia, devo dirlo alla Bezzo.
Naomily.

17/12/10, ore 20:13

Ho già detto che amo le tue one-shot vero?
Be', lo ripeto.
Amo le tue one-shot. Nella loro brevità racchiudono di tutto, emozioni, sentimenti, passione... non so, non saprei proprio come descriverle.
Matt si comporta sempre in modo un po' curioso, e questo mi fa un po' sorridere. Non so, forse dirò un'enorme stronzata, anzi, la dirò di di sicuro, ma è come se dimostrasse le molteplici sfaccettature dell'amore. Ecco, questo non so spiegarlo, è un'idea che ho in mente. È una stupidaggine, non prendermi per pazza. D:
Paola.