Winry's thoughts
di debby95fma

26/04/11, ore 13:25

Ciao Dè!
Ho riletto la fic: te lo avevo già detto, ma te lo ripeto, è davvero bellissima!
Ne ho lette tante, ma fin'ora solo tu sai esprimere così le emozioni ed i pensieri di Win, è una cosa bellissima :)
e tu che mi dicevi che non sapevi scrivere..niente di più falso xD sei bravissima, e devi scrivere ancora!! tante altre storie, sta sicura che mi -ed anche gli altri lettori- renderai entusiasta come prima ed ora!!
Io attendo con pazienza ^^ ti voglio tanto bene Dè! ^_^

17/12/10, ore 20:47

Tu.... hai fatto un casino di storie per.... scrivere una cosa così bella?????? Perchè non avevi il coraggio di provare? Sei partita meravigliosamente, questa fic, anche se preve, rispecchia quello che Winry prova ogni volta che si divide da Ed. La opaura di non rivederlo, la sua mancanza, la voglia di averlo accanto. Le spalle di Ed, che a lei sembrano più grandi, perchè lo vede più maturo e la forza che ha nel cuore per fargli in tutti i modi mantenere quella promessa.
Ricca di sentimento, bella davvero. <3
Scrivi ancora, scrivi, scrivi, scrivi. Non stancarti mai. L'arte e la scrittura sono gli unici due mondi dove ognuno può essere sè stesso, al di fuori da tutto e da tutti. Non dimenticarlo mai.
Un bacio :)
MeggyElric___

17/12/10, ore 19:39

Bellissima!!! Complimenti Debby, anche se l'ho già detto: mi piace molto! Sei davvero molto brava, spero che continuerai a scrivere fan fic... ciao =)