let the flames begin
di Leah Black

11/07/12, ore 14:59

Ciaoooo :)
Ho letto la storia e mi piace moltissimooo! ;) la coppia Dramione mi è sempre piaciuta. Spero che continuerai a scrivere questa fan fiction
perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D  baciiii alla prossima

10/07/12, ore 15:45

diciamo che il fatto che hermione non si sia curata per nulla della attaglia che si era tenuta in sala grande, beh un pò stona con il suo personaggio, ma come dico sempre io: è una ff e come tale non è scritta per farcvi leggere sempre le stesse cose, molti pareri e molti punti di vista possono cambiare visto che siamo noi a scegliere quale carattere e quale futuro dare ai nostri personaggi.... c'è chi rimane fedele agli originali, chi ci mette del suo, chi li rivoluziona completamente.... questo è il mpondo delle ff ed è bello proprio per qusto :D

10/07/12, ore 15:32

ed ecco che finalmente draco ha preso una posizione, anche se in cuor suo l'aveva già presa.... solo che le conseguenze di qust sua scelta, con il discorso che ha fatto bellatrix sembrano molto tragiche, insomma, sicuramente i cttivi gridano vendetta, e proprio nei suoi confronti.... la storia si mette abbastanza male da quel punto di vista ma sembra mettersi bene per loro due.... insommA CHE CASINO.... adesso sono curiosa di sapere come siu comporterà draco quando riprenderà conoscenza e troverà la sua granger :D

10/07/12, ore 15:23

la storia qui si fa interessante, non ci sono più solo storie fra rAGZZINI, MA CI SONO ANCHE I MANGIAMORTE, TRATTEREà ache altro questa ff.... sono ancora più curiosa.... molto direi.... però ho visto che draco dopo la gita è andato nell'ufficio del preside, forse lui non è poi così tanto dalla parte del male, forse lui stA CERCANDO DI COLLABORARE CON IL BENE.... sono molto curiosa di sapere come hai proseguito, anche perchè dovrebbero arrivare i mangiamorte nel castello a breve....

10/07/12, ore 15:07

beh è chiaro che al suo fianco adesso ha draco.... sono molto curioa di sapere però come l'ha conquistata :D
nei ricodi del passato di hermione lui sembra abbastanza ostinato nell'ottenere qualcosa da lei, ma non sembra volere indebolire almeno un pò qualche lato del suo carattere...,. sembra ostinato nel prenderla a modo suo.... il che non è male come idea :) drACO è BELLO PROPRIO PER I LATI PIù OSCURI DEL SUO CARATTERE :D

10/07/12, ore 14:58

ok, devo ammetterre che questa storia mi incuriosisce, wow il finale è stao abbastanza diverso dal solito, si daccordo che ron per la maggorparte delle ff tradisce hermione, ma di solito lo fa con lavanda (la più gettonata) o con pansy, o con daphne in alternativa, ma con theodor no, questa non l'avevo credo mai letta, anche perche theo è il terzo dei componenti virili di serpeverde, quindi puoi immaginare, con blaise e draco fa parte del trio dei miracoli, ovviamente serpeverde e non grifondoro, vediamo un pò come l'hai continuata :)

17/04/11, ore 14:05

Ciaoo!! pedonami ti prego...ti prego non so cosa mi sia preso..ho recensito due capitoli e poi non so più...ti pego predonami quaeta mancanza..il capitolo è stupendo nonostante sia davvero triste mi chiedo come un padre possa arrivare a far male al proprio figlio pur di negarli il proprio amore...sono davvero triste..spero solo che Daph e Blasie riescano a ritrovarlie a sventare l'invetabile...alla prossima!! e scusami ancora!

05/04/11, ore 18:02

Ciao! Sono una tua nuova lettrice :) Ho letto oggi stesso tutta la tua storia e devo dire che mi è piaciuta molto :D L'unica cosa che mi lascia poco convinta è la relazione tra Ron e Nott....sarà perchè a me il rosso è sempre piaciuto? possibile :) comunque volevo farti i complimenti per la storia,è ricca di colpi di scena e mostra una grande elaborazione della trama alle spalle..è articolata e coinvolgente,hai proprio una bella fantasia! :D Mi piace troppo la coppia Blaise/Daphne e non vedo l'ora di leggere qualche altra loro battuta! ^^
Baci,spero a presto!
ps:ti aggiungo fra le preferite di corsa!:D

14/02/11, ore 15:35

Ciaoo!! bellssimo questo capitolo!! Grazie poi di aver aggiornato il giorno di San Valentino!! un bellissimo regalo!! e poi anche a me la coppia che hai scelto mi piace molto chissà nella prossima che cosa succederà!! alla prossima!

07/02/11, ore 17:12

agnaganaganaganagan ti odio!! ahauhauah no non lo potevi far finire così!!!!!! ahahah da scrittrice di ff so che si lasciano i capitoli in sospeso per la suspense ecc ecc.. lo faccio anche io.. ma grrr ahuahau ogni volta che leggo e resto O.O non ce la faccio e mi autopunisco per quello che faccio passare ai miei lettori.. ahuahauh cooomunque tornando a te, mi piace la tua storia e credo non ci sia bisogno che ti dica che non vedo l'ora che aggiorni il tutto :) ciao cara :)

Ciaoo!! innazitutto ti chiedo scusa per non aver mai recensito ti preometto che da ora in poi sarò molto costante!! promesso...questa volta sarò un po' breve perchè non ho molto tempo ma posero che apprezzerai comunque le mie perole!! io amo la tua storia e amo come tu descrivi Draco Hermione e il loro rapporti!! sono così dolci Hermione è come soffio vitale per lui!! sono contente che Draco non se la sia preso per il suo gesto ma era fatto a fin di bene!! alla prossima|!1 scusa ancora per la mia mancanza!

23/12/10, ore 13:09

u.u bella bella XD poi the sharpest lives <3
ma non mi puoi far aspettare fino ad anno nuovo T_T [detta così sempra un'eternità]XD
u.u mi ricorderò il 4 gennaio di farli li auguri *segna nel calendario XD*

xOxO
HFH<3

22/12/10, ore 19:00

ahahah sei nata 4 giorni dopo di me quindi... =D
grazie per l'aggiornamento =D

p.s. bella anche questa canzone dei paramore XD

kiss Mela

21/12/10, ore 15:29

u.u i like it sooooo much :D
bellino sto chap...
u.u la Mezzosangue che insulta il Principe delle Serpi non va bene XD tanto il nostro caro Malfoy gliela farà pagare veroo? dimmi che è cosi XD

xoxo <3
HiFromHell

20/12/10, ore 19:03

ciaooo
bello!
vorrei proprio vedere herm che schianta ron... =D
grazie per l'aggiornamento
kiss Mela