Ricorda e non morirai mai
di Whenulookmeintheeyes

15/05/11, ore 16:07

Ho pianto tantissimo! Spero che tutto questo non accadrà mai, ma comunque tu sei bravissima e come sempre, ti ripeto che puoi diventare benissimo una scrittrice professionista!!! Ti prego, non smettere MAI di scrivere! Ogni minima parola, mettila nero su bianco!! Ancora tanti complimenti e saluti!!

26/03/11, ore 12:40

*-* che meraviglia ... è straziante ma è anche terribilmente romantico ! E'stupendo !

05/01/11, ore 23:29

*Piange come una fontana* dal momento in cui nick si slaccia la cintura di sicurezza fino alla fine le mie lacrime non hanno smesso un secondo di cadere a dirotto!!! è bellissimaaaaaaaaa T.T
Brava!!

Giulia T.T

26/12/10, ore 19:25

Questa storia è bellissima.
Non sono una ragazze che solitamente si commuove,ma questa storia è riuscita a farmi piangere.
E' scritta molto bene,ed è anche strutturata bene.Voglio proprio farti i complimenti per questa one shot,spero che ne scriverai presto delle altre.

26/12/10, ore 18:52

Oh mio dio.
Non ... non so che dire.
Io ho pianto.
Leggendo queste righe i miei occhi si sono riempiti di lacrime.
Non ti sto mentendo.
Ti faccio i miei complimenti, sono riuscita a comprendere ogni singola emozione, ogni singolo gesto descritto dalle tue parole.
Per un attimo sono rimasta a bocca aperta, a fissare lo schermo del computer che riportava le tue parole.
Hai talento, scrivi benissimo, hai uno stile scorrevole, molto bello, una scrittura veloce che lascia trapelare ogni singola emozione.
Mi chiedo come fai.
So benissimo di averti già fatto i complimenti, ma voglio farteli nuovamente.
Non solo voglio elogiare la tua scrittura e il tuo stile, ma anche la tua stupenda storia.
Ti faccio i miei complimenti, ancora.

18/12/10, ore 15:54

Aly preferisci che inizio a commentare in modo spiritoso o devi farti proprio l’ analisi del racconto? Opto per l’ analisi del racconto – se mi ci va qualche battuta in mezzo alla recensione è perché non sono una vera critica letteraria –
Ti faccio i complimenti come sempre per come scrivi. Io non le so assolutamente fare le descrizioni, sono impedita, me la cavo meglio nei dialoghi. Le tue descrizioni sono magnifiche ed ogni parola si allaccia perfettamente alla successiva creando un ritmo aggraziato e carico di tensione drammatica che non puoi non notare e passarci sopra; qualche lacrima da parte mia c’ è sempre.
La storia è molto triste, ma scritta benissimo. Anche se non è una storia a capitoli, in poche pagine di word ci sono tutte le emozioni e tutte le parole necessarie. È come una cosa in equilibrio perfetto: se aggiungi o togli una qualsiasi cosa – a volte anche una virgola, e questo l’ ho imparato in questi due anni al classico – la frase si può stravolgere e cambiare di significato. Non avresti potuto renderla più intensa e perfetta di così. Non avrebbe avuto lo stesso effetto se fosse stata una fan fiction a capitoli, ma questa certo, è una mia opinione.
Un grande amore spezzato, lui che se ne va nel fiore dell’ età; potrebbe sembrare una storia come un’ altra, ma ti giuro, e se te lo dico io mi devi credere, perché non sono una persona che esprime esplicitamente il proprio parere – un po’ perché ho paura del giudizio altrui, un po’ perché mi piace chiudermi nel mio mondo e ragionare sa sola (ma sola non nel senso di avere o meno delle persone attorno, nel senso di isolarmi dalle voci esterne e pensare, cercando di capire le cose da sola, il futuro, la vita, senza chiedere il parere altrui. E sbaglio a fare questo, perché non si può crescere da soli) – insomma, ti dicevo che ti posso giurare che scritta così è una storia veramente elegiaca – e ora sappiamo cosa significa – e.. stupenda! Veramente un piccolo gioiellino e ti consiglio di mettere da parte tutte le storie che scrivi, perché se un giorno vorrai, potrai ricavarne un bel libro.. e poi ricordati che mi devi scrivere il copione per il film! : )
Ancora complimenti,
Ary : )

17/12/10, ore 21:56

oddio..ho gli occhi lucidi.
Sei stata semplicemente bravissima..hai descritto perfettamenre a noi "esterni" le sensazioni, le emozioni tutto quello che è successo..come se noi fossimo li accanto a lei, o come. in alcuni punti, se noi fossimo lei.
Semplicemente meraviglioso.
Bravissima