»Twelve
di ArgentoVivo97

28/11/11, ore 18:42

Questa storia è... è... semplicemente MERAVIGLIOSA.*-*
Perfetta, dalla prima all'ultima parola. Hai rappresentato delle scene divertentissime, leggere di tutti i cugini riuniti alla Tana mi ha quasi commossa. Il quadretto familiare che hai presentato è bellissimo, si sente veramente l'unione tra i cugini, l'affetto che li lega. Il personaggio di Molly mi è piaciuto, una nonna affettuosa e severa quando serve, affezionatissima alla sua famiglia.
Mi ha divertita e commossa, è veramente fantastica. Potrei farti un poema, ma temo di ricadere nel banale e mi mancano le parole. Comunque, complimenti, spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!

20/01/11, ore 10:55

bellissimo vedere tutti i nipotini e figli ( tranne fred senior) attorno a molly e arthur ridendo e giocando

18/01/11, ore 22:23

E fu così che iniziai la grande e mirabolante impresa di leggere tutte le tue storie arretrate!
Allora, ho sorriso tantissimo leggendo questa one-shot e sperando, in un futuro molto ipotetico, di poter avere comunque anche io una famiglia così numerosa da poter finalmente godermi la famiglia *-*
Il tuo stile sta decisamente migliorando, non so se tu te ne sia resa conto, ma ci tengo a fartelo notare ù_ù
Non sei estremamente descrittiva, ma abbastanza reale nel chiarire i dettagli delle scene: cosa che apprezzo moltissimo, dato che la mia pigrizia mi induce a far sì che salti intere descrizioni pari passo ùù
Detto ciò, ti comunico che mi è piaciuta tantissimo ed adesso mi dedico alla lettura delle altre :)
xoxo, S.

02/01/11, ore 00:56

M E R A V I G L I O S A!!!!!! Veramente una delle più belle che io abbia mai letto!!! Complimenti per la gestione dei personaggi, perché sono davvero tanti, e sei stata in grado di non confondere il lettore, anche perché li hai distinti molto bene li uni dagli altri. Qunado ho letto la battuta ‹‹Nonno! Nonno! Non neva più!›› ho sorriso come un' ebete xD davvero molto brava, ancora tanti complimenti!!!

01/01/11, ore 15:12

Poveri Molly e Arthur! 12 pesti scatenate in giro per casa! Però, che carini che sono... =) Io nella mia testolina mi immagino tutta la famiglia riunita alla Tana per Natale! Ci dev'essere un casino... noi in famiglia ne facciamo già tanto in 5 (di cui 4 sotto gli 11 anni), figuriamoci i piccoli Weasley!
La storia è bellissima, mi è piaciuta un sacco!
Nymphy ^^

27/12/10, ore 23:42

Oh per l'amor del cielo! E io che mi lamento se devo star dietro a quella peste di Leo, che una ne fa e cento ne pensa!
Sono andata su Wiki e ho ricontato: 12 tondi tondi! io avrei dato di matto a 6, ma anche prima!
pazienza, tanta pazienza. Questa è una grande dote di Molly; poi c'è Arthur che da bravo esponente del genere maschile quale è non fa un tubo!
Dom e James sono fatti per stare insieme, è ufficiale, li adoro.
bellissima! Besitos e buon anno nuovo!

26/12/10, ore 11:22

sei bravissima^^
Sul serio, mi sono divertita un mondo a leggere il raconto di questo pomeriggio da incubo!! Tutti questi nipotini sono troppo carini. Mi ricordano di quando ero più piccola (l'unica femmina) tra un mare di cugini maschi che me ne facevano di tutti i colori (mi è capitato pure quello che Dominique ha fatto a James).
Bello, bello, bello!
Buon Natale xD

23/12/10, ore 16:37

Oddio! Ma è stata magnifica!
Io amo troppo le storie del genere, in cui tutta la grande, allegra famiglia Weasley si riunisce alla Tana... e poi i piccoli della nuova generazione sono così teneri ed adorabili!
Il piccolo Hugo con il suo orso mi ha fatto morire dalle risate:)
Certo però povera Molly! Ma in fondo sappiamo tutti che avere dodici bibmbetti urlanti e gioiosi per casa è sempre stato il suo sogno!=D
Brava, ancora complimenti!
Baci baci

20/12/10, ore 17:22

Ma che bella shot. Povera Molly ç_ç
mi dispiace un casinotto per questa
donna! Così anziana e così stanca.
Peròò a Molly la colpa è la tua ù.ù
sei tu che hai voluto sfornare tutti sti figli
huAAHUAAHU. Cooomunque bellissima shot *-*
la mia parte preferita? ovvio quella con
James e Dominique *-*

20/12/10, ore 16:39

Oh, ma la dolcezza! *_*
Che bella bellissima Shot.
Piccolissimi esserini Weasley!
Ci vorrebbe un pò di neve anche qui, forse mi tirerebbe su.
Bravissima tesoro, davvero :)
A presto, un bacino

20/12/10, ore 15:48

Allooora, considerato che se non ci fossi stata io ci avresti impiegato 183393904743 anni a farti venire in mente questa shot, perchè io sono sicura che ti sarebbe venuta in mente lo stesso!, mi faccio schifo da sola perchè non sono stata la prima a recensire ! ç___ç
Amore, venerdì ha nevato ! *-*
Hugo è il mio piccolo amore, fantastico ! ♥
Fred&Roxanne sono stupendosamente stupendi !
James&Dom li amo, semplicemente. *w*
Bravissima, amore, sempre più brava !
LaTuaMusaIspiratrice ♥

18/12/10, ore 18:07

Ciao cara^^
Ho notato con piacere che sei riuscita a pubblicarla, alla fine!!
Che dire, è cosi... tenera... tutti i nipoti di Molly... tutti insieme... ok, forse questo non è molto tenero.. più che altro disastroso!!
Complimenti, questa piccola shot con la nuova generazione Potter e Weasley mi è piaciuta un casino, e ci voleva proprio!!
A presto, ci sentiamo!!
Un bacio

18/12/10, ore 17:52

Ah ah che carina! Divertente, simpatica, ti destreggi bene passando da un argomento serio a uno leggero e vivace da una fanfiction all'altra, questo
è sicuramente un pregio. E poi, nonostante il greco (credimi, so bene cosa si passa col greco), te la sei cavata egregiamente, tranquilla.
Il titolo è azzeccatissimo, io non potrei mai essere Molly, già con due bambini in casa impazzisco.. però la tua nonna Molly è troppo forte.
Che dire, bravissima, vediamo quando riesco a leggere anche l'ultima che mi rimane.

18/12/10, ore 15:37

Ciao carissima!!
Bella questa one-shot... Quasi quasi capisco cosa prova la mia nonnina, che di nipoti (dai diciotto anni ai nove mesi) ne ha quindici!!
Per fortuna non ci ha mai dovuti tenere tutti insieme :D
Ma penso che sia questo l'inconveniente di fare sette figli, no?
I bambini possono essere terribili, quando cominciano a farsi i dispetti, ma anche molto dolci... E tu hai reso benissimo l'idea!!
BRAVA BRAVA BRAVA!
Claire

18/12/10, ore 11:41

Questa storia è dolcissima, soprattutto la fine! Molly è perfettamente compresa nel suo ruolo di nonna, e i DODICI nipotini sono tutti ben inseriti, ognuno a modo proprio... che brava che sei stata, complimenti!