Origami d'Amore
di samek

03/09/12, ore 17:03

Non saprei come recensire!
Oltre che dirti che sei bravissima, che amo la coppia e che sei diventata una dei mie autori preferiti (non capisco perché solo ora visto che leggo cose tue da sempre!) !
Mi sento monotona e un idiota a dirla tutta xD
Ma lo ripeto lo stesso:
Sei bravissima!

26/11/11, ore 00:37

Posso solo dire che è stato struggente. Li adoro! Bravissima ancora!

19/12/10, ore 12:18

L'ho trovata davvero dolcissima... Il paragone tra James-Sirius e Teddy-Remus è assolutamente perfetto...
Però mi ha fatto venire una tristezza (in senso positivo, naturalmnete)!!! Siiiiriuuuuuuuuus Dove sei???

(Ho lasciato un commento uguale a questo due secondi fa, ma mi sono scordata che non ero connessa con il mio account!)

17/12/10, ore 23:38

Carina questa storia, tenera e romantica. Mi è piaciuto il lieve accenno all'amore tra Remus e Sirius e anche come James ha tranquillizzato un po' Teddy al riguardo. E poi come finalmente James ha fatto capire a Ted che ricambia i suoi sentimenti. E' stato davvero molto dolce ed ha scelto un momento perfetto. Brava ^.^

17/12/10, ore 23:18

TU! Ci hai messo dentro anche gli origami! I miei adorati origami! Quelli che mi fanno uscire di testa perché non sono per niente portata per i lavori manuali e ottengo sempre sgorbi assurdi ** Ma io li am i miei sgorbietti e... cielo, un giorno di questi giuro che faccio una gru e ci scrivo James ama Teddy e l'appendo al mio acchiappasogni, che è una specie di scacciaspiriti. Per la cronaca, amo anche quelli e tu sei una donna da EPIC WIN AND LOVE. Oh Merlino, sono troppo felice! E... anche una citazione di Banana Yoshimoto *muoredifelicità*

Ci hai messo anche il Wolfstar in mezzo, insomma *O* E che dire di quei particolari che mi ammazzano sempre in una fic? Tipo loro due sul montacarichi e James che spinge fuori Teddy, oppure quei due che si scontrano nella casa troppo piccola a ridacchiano, Teddy che trova la penna e si accorge che scrive ancora *brivido*, Teddy che pensa di non poter amare di più James perché altrimenti non resterebbe spazio per gli altri. Awww.

Ma la cosa che più mi ha uccisa-mozzatoilrespiro-fermato il cuore è il momento in cui Teddy pensa che dopo James non potrebbe amare più nessuno. E dice di amare James proprio perché lui, invece, ha un cuore così grande *dies* Che poi, cavolo, ambientare il tutto nella casa di Sirius e Remus è da lacrime, da sorrisi, da sospirsospir, da dolce tristezza. E' una storia nostalgica, che si perde nella polvere e nei fantasmi passati, ma che porta con sé anche il profumo del nuovo, di Teddy e James. <3

Ed è assodato, James Sirius Potter può far venire attacchi di cuore con le cose che fa. E il bacio finale di Teddy! Non ce la posso fare, sono troppo contenta.

Kyaaaaaa *saltella intorno a fangherla* Seriamente, questo regalo è strabellissimo e io me lo spuccerò per tutte le feste e oltre. Sappilo.

GRAZIEGRAZIEGRAZIE!

AlexielFay.