Il culo del mondo
di Joey Potter

03/10/11, ore 10:08

ciao, il tuo Brian è anche il mio Brian e non c è da essere gelosi, quello è un sentimento da leccacespugli, direbbe lui!  Ma credo sia il Brian di quelli che lo hanno guardato e non solo visto, di chi ha saputo ascoltarlo, di chi l ha sentito con l anima e non con le orecchie. Brian ha un animo sensibile, un cuore immenso ed una capacità di dare amore che pochissimi hanno, lui ama senza voler possedere. é un coraggioso che porta le sue ferite con orgoglio e la facciata da stronzo. E' un miracolo di persona se si pensa a quanto sia miserevole la famiglia da cui proviene. ti ho adorato, per come sai amarlo e raccontare di lui, se lo merita! grazie mille, vorrei scrivessi di più su di lui!

02/08/11, ore 16:08

Mi era sfuggita questa, fortuna che l'hai ripubblicata su FB almeno me ne sono accorta.

"“È il culo del mondo, questo posto.” Biascico dopo un tiro di canna.
“Dovresti sentirti a casa, allora.”
Touchè."

Scambio di battute perfetto. XD Giuro che sembravano davvero loro, magari davanti a un caffè al Diner, o passeggiando per Liberty Avenue, o più semplicemente nel loft, visto che il signor Kinney si sta dilettando nell'utilizzo della sua "riserva", ma erano loro!
Pensieri di Brian perfettamente OOC con quella sua parte da "emo depresso", mascherata dal cinismo e dalla voglia di essere comunque sempre il migliore, che ogni tanto spunta fuori e che io trovo semplicemente fantastica!
Insomma, davvero tanti complimenti!
Alla prossima,
Veronica.
(Recensione modificata il 02/08/2011 - 04:10 pm)

24/01/11, ore 21:59

Bella, hai ben spiegato i sentimenti di Brian.

24/12/10, ore 00:14

Brian Kinney si finge spaccone, stronzo e menefreghista. Ma è la persona più fragile e sofferente che esista. All'inizio della serie mi sembrava morto dentro, come se avesse spento il suo cuore per la troppa inattività. Justin gli da una botta di vita. Che sia un bene o un male è tutto da scoprire! Almeno torna a pulsare, pompare sangue e dolore. OOC? Per niente. Mi sembra un discorso da Brian, ogni singola sillaba da Brian. E Mickey è così, vive nella sua piccola cittadina e non può neanche lontanamente immaginare il mondo al di fuori.