Gelosia.
di nausicaaa

09/03/11, ore 11:01

Ma che carina questa one-shot :D !
E Jane geloso è ancora più affascinante di quanto non lo sia già!
Ho apprezzato tanto la tua fan fic, mi devo anche complimentare con te perché mi piace come scrivi :)

Brava!

23/12/10, ore 16:03

Ahahahaha!
Jane si deve sempre intromettere lillino lui ^.^
Un po' per Cho mi dispiace, Jane gli ruba sempre la scena xD

“Hai detto carina, non interessante, affascinante, divertente, hai scelto carina. Lo si potrebbe dire anche di un cane non credi?”.

Ahahahahhaha!
Grande Patrick!!!
E comunque le Chisbon possono attendere ;D
Un bacio
Anna

20/12/10, ore 07:28

Riprovaci pure, l'importante che il risultato non cambi.
Brava, mi e' piaciuta molto.
Gracia.

18/12/10, ore 12:43

...
sto pensando di diseredarti.
ma come puoi farmi questo? tu, piccola maledett*UHMPFMMH*
Ciao! sono Patrick. sono il Patrick Jane che vive a casa di soarez.
ho pensato bene di venire a fermarla, altrimenti avresti ricevuto una serie di maledizioni, che neppure le regine del vodoo riuscirebbero a toglierti.
ecco, che dire...a ME questa one shot è piaciuta molto, per ovvi motivi, ma sono qui per parlare a nome di soarez, perciò chiedo perdono in anticipo.

dimmi una cosa, Cho l'ha fatto apposta a provarci con la mia Teresa, oppure era serio?
perchè se lo ha fatto apposta per farmi ingelosire, allora gli dovrò fare un regalo. molto grosso e molto costoso.
ma se era serio...beh, se era serio niente, non so se hai notato la differenza tra me e lui. potrei provare a fare a botte con lui solo se pensassi al suicidio >_>

carina...lo si potrebbe dire anche per un cane.
ecco, qui io stavo sghignazzando come un idiota, senza farmi vedere da soarez, altrimenti quella mi ammazza >_>

e poi, se parliamo di carineria, sono molto più carino io u.u (egocentrico di m**da!)

"Sorrido e lo bacio ardentemente assaporando il momento. Annuisco lievemente con la testa e insieme ci avviamo verso l’ascensore. Non so se riuscirò a resistere fino a casa."
eh, lo so, mia cara teresa...come si fa a resistermi? XD

"Cho sei veramente un amico. Senza il tuo invito a pranzo tutto questo chissà quando sarebbe successo."
si si, grazie Cho, certo...intanto però, Teresa me la porto a letto io XD
*pat-pat*
J: O_O ehm...si, Cho?
C: potrei spaccarti il naso in qualsiasi istante, sai?
J: mio buon amico...suvvia, sono sicuro che, prima o poi, questa adorabile fanciulla riuscirà a scrivere una bella chisbon senza problemi.
C: lo spero, Jane...per te.
J: O___O ti prego ti prego ti prego! scrivi una chisbon ti prego, ne va della mia salute!!

Ps: cara ora sono io, dal momento che Jane e Cho sono impegnati in un'interessante discussione *Kim amore mio, ti prego, fa attenzione...ricordati che il sangue non si lava facilmete*.
niente, volevo solo dirti che apprezzo il fatto che tu ci abbia almeno provato a scriverla.
e non è poi così difficile scrivere Chisbon. cioè, è difficile scrivere di Cho, perchè si rischia sempre di farlo o troppo "freddo" o troppo "sciolto".
ma secondo me, kim nonè il tipo romanticone alla jane. non è il tipo che per il tuo compleanno ti regala un pony, o alla fine di un caso ti viene a prendere con una macchina di lusso per portarti a cena fuori.
è un tipo molto più semplice, a mio parere, che per il compleanno potrebbe regalarti un mazzo di fiori, e invece che portarti al ristorante, ti offre una cena fatta in casa, magari con una candela sul tavolo (ma non troppe, eh! :D)
tu hai visto la 2x14? la puntata dove c'è Elise, la sua ragazza? (tra parentesi dopo quella puntata non se ne è più sentito parlare) in quel minuto in cui sono in casa sul divano, prima che arrivino i cattivoni, è li che si vede il Kim non lavorativo. è li che ci si innamora di lui, definitivamente.
è sempre poco espansivo, ma se lo guardi attentamente, si vede la dolcezza e l'amore nei suoi pochi gesti, in quel piccolo "Grazie" che le rivolge.
insomma, per farla breve: se jane è più "esagerato", Kim è più contenuto...ma ama con egual forza.

ora ti lascio davvero, spero che ti abbia fatto piacere ricevere la recensione da Patrick.
bene, ora vado a vedere che combinano gli altri due.
alla prossima!

(passi che si allontanano frettolosamente)
*-oh, Kim! ti avevo detto di stare attento! ora io come lo pulisco il divano dal sangue?
-...Scusa-*

18/12/10, ore 11:33

eh la gelosia fa davvero brutti scherzi...
Quando ho letto che era una Chisbon e che l'avevi scritta tu...ho detto: NO!!! Tu no! Tu scrivi magnifiche Jisbon...questo significa che scriverai altrettanto stupende Chisbon e finirai per farmi amare questa coppia...e invece c'ha pensato Patrick che ti ha ipnotizzato e ti ha fatto scrivere di lui... uahaha xD
Egocentrismo e Gelosia...ottima unione direi...xD
Che bellini che sono! Certo un po' irreali perchè Cho che sorride l'ho visto veramente raramente, anche parlare così tranquillamente...O.O Ma vabbe se non fosse accaduto, Jane non si sarebbe aizzato così come un cane che sente che il "suo territorio" è stato travolto da un altro! U.U
Però anche come cane...questo Jane...MAMMA MIA! Altro che qualcuno ci vede Teresa!!! Avrei dato spettacolo saltandogli addosso! uahahahah xD
Brava, brava...bene io ho detto ai miei che abbiamo ufficializzato, mon amour! ( ovviamente scherzo uhahaha xD **Guarda che lo sa, sei sempre tu che pensi male** U.U)
Ora per rendere davvero reale l'unione ti obbligo a scrivere un'altra meraviglia come questa...se no il fidanzamento può ritenersi sciolto! xD
No vabbe...ormai ti amerò sempre XD
Sto dando di matto lo so!
Quindi è meglio che la finisca qui.
A presto :*