Liberi
di micho

28/12/10, ore 20:20

Wao...molto bella come storia...il fatto che sia tutto finito in un qual modo rende triste...anche se i dolori vanno scomparendo, il fatto di sconvolgere il proprio
modo di vivere costituisce un vero e proprio dolore...il fattore del cambiamento radicale ti sconvolge e non trovi possibile tale avvenimento....
sorry per la mia affermazione XD volevo solo esprimere ciò che m'ha suscitato la fic ^^ molto bella, complimenti.

19/12/10, ore 10:06

Le tue storie arrivano come i pacchetti di natale, che a poco a poco crescono ammucchiandosi sotto all'alberello agghindato della cucina.
Semplicemente grazie per avercene regalata un'altra, tanto o più incisiva della precedente.
Purtroppo questa volta non posso dilungarmi in un vero commento per i troppi impegni che si stanno accumulando in previsione delle festività, ma non è gran cosa: dopotutto avrei finito per essere noiosamente ripetitiva.
Lo stile, l'originalità, la grammatica, il sentimento...
Voterò anche questa. Voterò finché anche l'ultimo dei tuoi capolavori non comparirà nella lista delle storie scelte. Tutto ciò affinché anche il cretino analfabeta che passa per la sezione di AC solo per curiosità legga le tue creazioni.
Anch'io avrei voluto inventare un finale per Brotherhood, o meglio, un finale per Ezio. Dopo aver letto, però, ho svuotato la caraffa di quelle poche idee nel lavandino più vicino e non credo che andrò a ripescarle. E' stato vivere un sogno, un altro; o tanto per rendere il mio apprezzamento più terreno, parliamo in termini cinematografici: il finale di un film, il VERO finale di un film. Perché, sì, insomma... l'ho detto a pochi, ma io voglio fare cinema. Vorrei entrare in quel mondo meraviglioso della comunicazione sottobanco che, attraverso le immagini e i suoni, riempie i sensi mancanti, tutti.
Ecco, esattamente: il finale di un film... sì, il finale di un film...
(Recensione modificata il 19/12/2010 - 10:12 am)

18/12/10, ore 21:25

Una storia davvero intensa, non c'è che dire! :)
Dunque, cercherò di dilungarmi, so per esperienza che un autore (specialmente novello di sezione) ama davvero ricevere recensioni, soprattutto prolisse! Non so te, ma quando io ricevo una recensione, anche piaccina picciò, vado in brodo di giuggiole .-.
Okkaaaayy, passiamo alla storia! Però, innanzitutto sappi che in questa recenione non voglio assolutamente criticarti e/o segnalarti errori perché... non ci sono! :D Davvero, e se magari ce ne sono due -cosa che non ho trovato e sappi che sono spietata su questo- sono di pura e mera distrazione! XD
Suvvia, bando alle ciancie, cominciamo!
Innanzitutto, mi piace il modo in cui scrivi, un po' melaconico -che è diverso da  malinconico ;) - e riflessivo... molto profondo, quasi introspettivo ma leggero e scorrevole, molto piacevol da leggere! Berrei questo testo come rugiada mattutina... (espressione che fa un certo effetto, ma credo renda l'idea XD)
In breve... mi piace davero molto! ^-^
Sappi che la storia è finita subito tra le preferite e, mi sa, che tu mi finisci tra gli autori preferiti... ho questo presentimento, sai? XD
Che posso dire per concludere? :o
Beh, certamente un "Vai, continua così e con il tempo potrai solo migliorare, perché sei già tra l'élite!!!" e anche..... COMPLIMENTISSIMISSIMISSSIMIII!!!!!!! :D
Grande grande grande GRANDE!! ^-^

Ci ribecchiamo ad un tuoprossimo scritto di sezione ;D
Bacioni <3 Zazzy

18/12/10, ore 14:51

Bella. La stanchezza, l'incertezza, la paura e al contempo la dolcezza dell'ignoto. Esatto, e ora? Credo che ce lo stiamo chiedendo tutti XD Va tra le preferite, io stessa volevo provare a scrivere un 'finale' per AC Brotherhood, e non sarei riuscita a farlo meglio di come hai fatto tu. Adoro il tuo modo di scrivere.

Misu

18/12/10, ore 13:33

Bellissimo,veramente stupendo!Si nota come Ezio sia cresciuto e maturato durante questa fase,e si nota anche l'improvviso senso di vuoto dopo che si è seguito e concluso uno scopo molto importante,è stata unìintrospezione veramente realistica e molto ben costruita,complimenti!