Questo è il Gioco di Alice
di Akacchan

19/11/14, ore 21:27

Ciaooo, devo dire che anche se un po piccolina questa storia é densa di significato e ti fa pensare alla realtà del gioco di alice e ti pone delle domande se sia giusto o meno. Comunque é scritto molto bene e mi é piaciuto molto quindi complimenti!

29/12/11, ore 20:46

sei stata molto brava questa riflessione sul gioco di alice e molto profonda ti fa capire molte cose.

22/12/11, ore 17:29

Ottima, una perfetta sintesi in un centinaio di parole di quello che è il Gioco di Alice e di quella che comporta parteciparci. Personalmente ho sempre condiviso il punto di vista di Suiseiseki a riguardo e non mi è mai andato a genio che le sette bambole combattano tra di loro solo per incontrare il loro sadico padre (perché solo un sadico farebbe lottare fino alla morte le sue stesse creazioni.). Dall'altra parte però, il comportamento di Suigintou e di Barasuishou (sebbene quest'ultima non sia propriamente una Rozen Maiden) non può essere recriminato in alcun modo dato che entrambe si limitano a rispettare le regole di questo sanguinario "gioco". Per il resto, davvero complimenti per la storia, è scritta molto bene ed è molto significativa. Alla prossima allora, ciao!

04/01/11, ore 01:37

Penso che tu abbia riassunto veramente molto bene il senso dell'intero Anime di Rozen Maiden. Tornare dal padre e diventare la bambola perfetta.
Mi è piaciuta questa ff.

Brava ^^

18/12/10, ore 19:53

è... wow. Questa parola dice tutto. Hai fatto un gran lavoro Yury *-* pubblica altre storie perchè sei davvero brava^^