Etero o non etero, questo è il problema!
di donysailormars

17/05/12, ore 20:58

Oooohhh sìììì, piaciuta tantissimo direi!!! *-*
Ahahahah eh sì, forse Draco non è poi tanto etero... xD
Però, poverino, ritrovarsi lo Sfregiato che gli fa una corte spietata, non dev'essere stato facile da digerire... e, ancor meno, rendersi conto che baciava bene! xD Se solo suo padre lo fosse venuto a sapere.... x'D

Complimenti, con poche righe, hai saputo emozionarmi e divertirmi al contempo tantissimo! ;D

08/03/12, ore 22:29

Se devo essere sincera, non è che mi sia piaciuta tanto. Non me la sento di lasciare un commento negativo perché è comunque simpatica, ma mi fa specie la descrizione di Harry. Insomma: nel film non si comporta mai come hai scritto. So che doveva pur riuscire a raggiungere il suo scopo e se non fosse stato per niente audace ci sarebbe voluta una LongFic, però mi sembra anche troppo "determinato", diciamo così. Comunque scrivi bene e la storia l' ho letta in brevissimo tempo da quanto è scorrevole. Spero che tu non te la prenda troppo con me e tu continua comunque a scrivere. Ciao-ciao.

06/08/11, ore 20:47

scusa, è da poco che ho scoperto questo fandom .. o ancora meglio è da poco che mi sono ossessionata con le drarry (che coppia adorabile!!) .. quindi sto scoprendo ora tante ff vecchiotte e quando ho un pò di tempo mi sembra giusto lasciar un commentino. Questa finisce fra le preferite, mi piace Harry intraprendente.. Draco non più così sicuro dei suoi principi ahahah.. e il loro baciooo aaaaww... la frase finale poi.. perfetta!!! e poi hai condensato tutto in una breve shot! brava davvero!

23/02/11, ore 19:50

è molto carina!!!
Ti consiglierei di fare un continuo
carinissima.Davvero, molto comica e divertente!
Scrivi molto bene ,continua,

15/01/11, ore 20:44

Bella questa storia mi ha fatto ridere un mondo,sembro quasi passa davanti al computer.
 Harry tutto focoso mi piace un sacco.
Draco è troppo divertente, è inutile si vede lontano un miglio, Silente non è l'unico personaggio omosessuale della storia.
Vado subito a leggere il seguito, spero sia bella come la prima, se non meglio.
Alla prossima

25/12/10, ore 10:39

molto carina e simpatica.... mi piacerebbe leggere un seguito per vedere quanto ci mette draco a cedere

24/12/10, ore 02:04

Ho riso come una matta davanti agli scleri mentali di Draco. E' troppo divertente leggere la mente dei personaggio, specialmente quando sono schizzati ed isterici come il giovane Malfoy.
Insomma, mentre leggevo, non facevo che fare le possibili facce che avrebbe fatto Draco davanti tutte queste proposte da parte di Harry. La scena del Boccino è stata sublime, proprio della serie "tanto, se non lo decido io, tu non vincerai mai"... il che non è del tutto falsa come ipotesi. E a questo punto, la faccia di Draco è: bocca spalancata con fare scioccato, sopracciglia corrugate per lo sgomento, alla "ma come ti permetti! ma io ti ammazzo!" Ahahahah!
E la palpata sul sedere a Pizioni? BWAHAHAH! Della serie "aiuto: un maniaco pervertito!".
A dire il vero, il pezzo che mi ha provocato più risate è stato proprio l'inizio, il "Io sono etero", poiché, anni fa, lessi una storia dove appunto, uno dei due non sapeva che l'altro poteva essere interessato alla propria sponda. Esilarante, devo dirlo... ci rido ancora oggi se ci penso.
Il bello di questa storia è che: in genere, è Draco il gay (o bisessuale) dichiarato e sfacciato, invece, tu, hai ribaltato la situazione, mettendo Harry spavaldo (ma si sa, se non è perennemente con il fiato della morte sul collo, lui non sa proprio cosa farsene della vita) e un Draco le sue certezze vengono piano piano sgretolate ahahah!
Complimenti.
Buon Natale, Gin <3.

23/12/10, ore 23:07

Ciao !!
Allora anche se avrei preferito vedere tutti i fallimenti di Harry per conquistare Draco XDD mi è piaciuta ... Perchè non provi a continuarla sarebbe interessante :DD

21/12/10, ore 12:22

No, che insulti
la storia è carina, garbata e strappa un sorriso, quindi solo complimenti

19/12/10, ore 17:45

No niente insulti. che carina, davvero bella, nuova come idea, almeno x me, forse un po' corta, ma divertente con harry che fa la corte a Draco... Brava.

18/12/10, ore 15:47

ciao!!che ridere la tua fic!draco è troppo forte soprattutto quando parla dell'avada che harry ha ricevuto da bambino, ahahahah una battutta da ammazzarsi dalla risate! draco ed harry insieme faranno sicuramente sfavillanti scintille...ancora complimenti per la storia
ahahahah sto ancora ridendo
ciao^_^