We'll go hand-in-hand but we'll walk alone in fear
di Alexiel Mihawk

Penso che tu sia geniale. Che la storia lo sia. Sinceramente. Chi ha mai pensato di pubblicare una cosa del genere? Sfido chiunque.
Il discorso di Kingsley Shacklebolt è un'ode agli eroi della guerra, è una rassicurazione ai sopravvissuti, è un appello alla comunità magica. Come Ministro della Magia si rivolge con grande fermezza ai maghi e alle streghe. La sua oratoria non è da propaganda, ma è popolare, vicina a tutti e immediata. Shacklebolt è impegnato nel tentativo di ricostruire gli animi provati di tutti, e non si sottrae dal ringraziare con umiltà quegli uomini che gli hanno permesso, oggi, di poter pronunciare quel discorso. C'è una grande credibilità in queste parole, tanto che l'impatto emotivo è forte. Ne sono rimasta davvero colpita. Magnifica.

"Abbiate fede amici miei, abbiate fiducia. Insieme ce la faremo."

Sono commossa, sist! Grazie mille!! E' bellissima!!
Grazie dello splendido regalo!

Vorrei farti una recensione degna di questo nome... ma come dici te sono un po' troppo commossa! GRAZIE! Avevo proprio bisogno di qualcosa di bello!

Un paio di cose vorrei aggiungerle, ora che ci penso: la storia come FF di HP è bellissima ed azzeccatissima, ma in un attimo di egocentrismo, noto tutte quelle frasi che mi sembri dire a me come incoraggiamento...
Le ho lette, sist, e sono veramente un conforto. So che mi sei vicina e questo è importante per me anche se forse non lo mostro abbastanza!
Un bacio!
(Recensione modificata il 19/12/2010 - 12:26 pm)