MegaMan Battle Network - Alpha's Revenge
di Justice Gundam

14/05/17, ore 11:31

Carissimo justicegundam, ho letto molto tempo fa la tua prima storia su megaman e oggi mi è venuta voglia di riguardarmi questa, nonostante sia in hiatus da parecchio e complimenti. Così come nelle storie sui digimon riesci a riproporre l'animo di questa serie(che sia con l'anime, che con più di un gioco ha accompagnato la mia infanzia e adolescenza e spero continuerà a farlo, se trovassi le altre serie con i sub) pur aggiungendoci il tuo stile, adatto sia per l'introspezione che per i combattimenti e spero un giorno di arrivare al tuo livello, soprattutto in una serie crossover con highschool dxd che ho appena iniziato e in cui Megaman e compagni(più o meno) avranno un ruolo molto importante. Concludo augurandomi di rivederti presto con le storie sui digimon e magari prima o poi(possibilmente quando avrai finito TUTTE le tue altre storie, perché ammettilo, ti stai sovraccaricando) con qualcosadi Star force, che su sito non ha niente. A presto.

22/08/12, ore 09:12

Ho finito di leggere le tue due storie su Megaman proprio stamattina e devo ammettere che dire di essere rimasto soddisfatto è dire poco: il tuo stile di scrittura, la conoscenza dei personaggi, i dialoghi, le lotte e persino quelle velate scene di romanticismo rendono questa tua "Saga" davvero accurata e piacevolissima da leggere. Sono davvero contento di aver trovato un autore che scriva in una maniera così fluida su Megaman anche perchè, se si escludono le Fiction americane, e anche in quel caso le storie valide come la tua sono poche, su questo sito non si scrive granché su Megaman. Certo purtroppo l'ultimo aggiornamento risale ai tempi in cui Barabba era ancora considerato un innocente giocherellone ma mi auguro davvero che prima o poi tornerai ad aggiornare questa tua storia super riuscita. Davvero tantissimi complimenti per il tuo lavoro. :)

24/12/10, ore 20:40

Ok, primo upgrade, primo arrivo di rinforzi, e prime mosse serie degli avversari.
Voto: 10