Firework.
di elasticheart

25/12/10, ore 00:15

=( Oh, mamma mia questa fan-fiction è davvero stupenda... Davvero, hai saputo esprimere bene le emozioni di Peter. Ogni volta che penso a come si possano sentire loro lontani da Narnia, mi viene anche a me un pò di tristezza... Brava, cara continua così, un abbraccio. ^^

24/12/10, ore 00:42

ma che bella *-*. Guarda 10 punti all'originalità, perché soprattutto coon il viaggio del veliero le storie sono sempre centrate su Ed e Lu, tu invece hai cercato di capire dei sentimenti che non appartenessero solo ed esclusivamente a Edmund, Lucy o molto spesso a Susan. Brava *-* ottimo lavoro.
E che dire di questo periodo? Maglifico come il Peter che ci hai presentato:
"Dimenticare? Non sarei mai riuscito a dimenticare veramente. Mai. Perchè Narnia mi apparteneva,ed io appartenevo a Narnia.

Qualche volta mi sento fragile,ma poi penso di essere Re Peter il Magnifico,che non può essere fragile.

A volte funziona,a volte mi fa venire le lacrime agli occhi."

Tantissimi e bellissimi complimenti.
Con affetto,
G.

18/12/10, ore 20:03

Peter ç_____________ç
Okay, questa fanfiction fila nelle preferite, porcaccia di quella miseria ç.ç sono a rischio lacrime da stamani, ed ecco che scendono, proprio su parole che si riferiscono al mio personaggio preferito.
Io odio Peter, ma allo stesso tempo penso di amarlo come non ho mai amato un personaggio letterario. E' uguale a me, per moltissimi versi; o sono io ad essere uguale a lui, è lo stesso.
Ma ho pianto, su queste parole; non avrei saputo descrivere meglio i sentimenti del biondo, del mio adorato/odiato biondo, in questi momenti.
Complimenti, è una perla.
B.

18/12/10, ore 19:32

Salve!
Beh, che dire, complimenti.
Mi è piaciuta molto questa shot, come mi è piaciuto il modo in cui hai sottolineato il rapporto che c'è tra Peter e Susan.
Io poi, da eterna fan di Peter, ti posso assicurare che sei riuscita a centrare in pieno il personaggio.
Complimenti, davvero, brava.
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo.
Un bacio, Lils_

18/12/10, ore 19:25

Ciaooo :D
E' stupenda, questa ff. Io... adoro, amo Peter e questa oneshot è davvero toccante e azzeccatissima. Dopo il Principe Caspian me lo sono sempre immaginato così. Quindi... Brava brava brava ^-^
Ancora complimenti, bye bye!