Il Giallo piange o della Conclusione
di Zest

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
30/06/18, ore 14:58

I piani non sono mai folli, sono geniali a tal punto da essere fuori da ogni cosa!

30/06/18, ore 14:48

Però mi denigri il povero zio Voldy così!... me lo fai sembrare stupido 😂

30/06/18, ore 14:24

Ron si dimostra anche lui per un ragazzo comprensivo e maturo nonostante a volte sia irrazionale e impulsivo, ma rimane un ottimo amico. Il fatto che Blaise sia diventato un magonò e Luna una licantropo/mannara mi distrugge. Voldemort hai passato il limite!

29/06/18, ore 19:22

Avviso all' autrice: se mi fai morire Ginny io mi vengo a bere un tè freddo a casa tua... sono terrorizzata non puoi ucciderla è il mio personaggio preferito (oltre a quello di Hermione e Draco, ovvio) di tutta la saga.

Ma sai che anche io mi sono sempre chiesta perché il motto di Hogwarts fosse proprio quello? Con questo mi hai semplicemente sbalordita e sorpresa. Complimenti a te!

29/06/18, ore 17:16

Sto tremando, ho paura per l' uomo, che però mi è stato fin dall' inizio antipatico. Baci😘

29/06/18, ore 13:08

Mamma mia, la storiella di Beda il Bardo raccontata come la raccontata sembra molto carina a confronto. Inquietante 😥. Continua così ♡

29/06/18, ore 11:40

Ahi ahi ahi! Cosa farà il nostro furetto😍 adesso? Non vedo l' ora di vedere il loro avvicinamento.

29/06/18, ore 09:49

Sinceramente?! Quasi quasi i doni della morte non li leggo più e quando arrivo a rileggere il sesto come settimo leggo questo! È bellissimo, complimenti!

28/06/18, ore 21:41

Finalmente qualcuno che la pensa come me su Harry! Ginny se non esistesse dovremmo inventarla. La storia mi piace, bella "strana" in modo positivo. Baci

26/07/14, ore 17:32

Molto bello questo capitolo dedicato alla fine a Ron e mi è piaciuta la parte del dialogo con Nott, sto divorando questa storia in soli due giorni . Mi piace troppo : )
(Recensione modificata il 26/07/2014 - 05:33 pm)

29/11/12, ore 10:22

Alla fine Voldemort ha ottenuto quello che voleva cioé uccidere definitivamente, di certo non si immaginava che lo rivedesse quando lui lo ha creduto morto per tutto questo tempo. Anche Grindelwald ha ottenuto la sua vendetta ma resta comunque il fatto che anche se la gente non ha un corpo su cui piangere, Silente per loro resterà comunque speciale. Comunque mi ha fatto molto piacere rileggere la tua storia, ora vado a leggere il seguito.

29/11/12, ore 09:52

Credo proprio che anche questa volta Harry si arrabbierà molto visto che ancora una volta l'hanno escluso da tutto. Per fortuna Hermione è vicina alla soluzione del loro problema, peccato che le manca ancora una parte per essere completo. Voldemort è felice del suo piano e non vede l'ora che abbia inizio, almeno Hermione e Draco possono stare un po' di tempo insieme.

29/11/12, ore 09:41

Sarà molto difficile se Hermione dovrà combattere contro Ryghen visto che Voldemort la vuole, così da far crollare Harry Potter in fondo si sa che farà tutto di testa sua per salvarla. Almeno alla fine Draco e Hermione si sono dichiarati e di sicuro la ragazza ha avuto una sorpresa scoprendo che anche Malfoy provava i suoi stessi sentimenti.

Credo proprio che all'inizio Hermione non avrebbe mai immaginato che si sarebbe innamorata di Malfoy, ma contro le previsioni dei due ragazzi è successo. In fondo Draco è stato l'unico che appena ha visto la ferita e quello che era in grado di fare Hermione, lui non è scappato. Per fortuna alla fine ha ammesso che lei è innamorata di Malfoy anche se aveva paura di dirglielo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]