Mezzanotte
di Aida

07/08/11, ore 22:09

Amo le Wolfstar, soprattutto quelle meno "esplicite", dove si lascia un ampio margine fra l'amore e la fortissima amicizia. Qui questo margine non c'è: sono amanti. Anzi, ex amanti: amanti che non credono più in loro, che si sentono traditi prima nell'amicizia che nel rapporto amoroso... basterebbe questo a rendere questa one shot triste. ma tu no, hai voluto aggiungere i rintocchi della mezzanotte e la frenesia del cercare di far finta di niente e la comprensione al buio, insieme ma irrimediabilmente soli, persi ciascuno nella propria testa. Che triste tristissima tristezza.
Oh, capiscimi, è meravigliosa, triste ma meravigliosa. E la frase del cane silenzioso e del lupo che piange, beh, mi hai spezzato il cuore.
Breve e bella, due cose da apprezzare in un EFP sempre più pieno (purtroppo -.-)di lunghissime porcate.
Complimentissimi

19/12/10, ore 15:23

Cavoli che triste questa storia. Non è decisamente da clima natalizio, ma poi chi lo dice che a Natale tutti debbano, e riescano ad essere felici? Comunque in poche parole hai davvero descritto magistralmente la fine della fiducia, e di conseguneza, del loro rapporto e del loro amore, tra Remus e Sirius. Davvero ben scritta e molto toccante. Brava^^