Quando la guerra ha lati positivi
di StefyGranger

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/12/05, ore 15:56

Noooo! Stefy davvero non dovevi farmi pubblicità!!! Grazie cmq...che dire di questo capitolo oltre quello che ti ho detto su msn? La bimba è troppo dolce, del resto, voglio dire, è figlia di ron!!! spero anch'io che Herm non si sia innamorata di un altro, mentre quello che mi hai detto su Ron mi fa stare in pensiero...speriamo bene!! Bravissima come sempre!! Bacioni Hermia

Emma
11/12/05, ore 14:34

davvero una bella storia! aspetto il seguito... speriamo che hermione non si sia inammorata di un altro...! perchè se è così do di matto! ciao baci

Ronny92
11/12/05, ore 11:30

Bellissimo!!!!! come al solito. comunque guarda che io ci sono nell'elenco degli autori, ma devi cercare il nome Lady Piton e Ronny92, siamo io e una mia amica. aqune storie le scriviamo insieme e altre no. continu e aggiorna presto by Ronny92

Nunki
10/12/05, ore 10:44

Come hai detto alla fine del primo capitolo...quando è che la guerra ha anche lati positivi? Immagino che più avanti si saprà. Comunque...bella come ogni altra tua storia, anche se mi dispiace un po' che Hermione abbia deciso di divorziare, è una cosa tristissima soprattutto pensando a come si sente Ron senza le "sue due donne". Spero diventerà più allegra!

SiJay
09/12/05, ore 16:55

bella!mi piace proprio continua così...sei bravissima!

Hermia
08/12/05, ore 21:45

che carina la bimba!povera Herm...è proprio una brutta situazione, ma cosa deciderà di fare Ron? Firmerà le carte del divorzio? Tornerà a riprendersi le sue donne? In realtà di lui non hai parlato molto, sappiamo solo l'immagine che di lui ci da Hermione, che di per sè non è poi molto positiva, mi piacerebbe sapere qualcosa di più su di lui! Aggiorna presto! Baciotti Hermia

08/12/05, ore 15:10

bel capitolo!!! mi è piaciuto il fatto che hai descritto l'avvocatessa dal punto di vista della bambina... brava! eh, eh sono contenta che harry e luna non stanno insieme...!!! w harry e ginny & ron e hermione!!!!

Ronny92
06/12/05, ore 22:02

Hello! è da un po' che non ci si sente, vero StefyGranger? comunque bella davvero bella, aspetto con ansia il seguito. ah senti una gravidanza inaspettata è stata messa in pausa per mancanza di idee srambe, però se vuoi leggere qualcosa di mio ho pubblicato un'altra ff, se vuoi leggila. bax bax e continua questa

Hermia
06/12/05, ore 21:18

Questa non me l'aspettavo! Non mi avevi detto che avevi in mente una nuova ff, cmq mi sembra carina! Oddio, io Ron per un motivo alla fine così insignificante non lo lascerei mica, ma cmq...spero tanto che tornino insieme!!! Bacioni Hermia ps ti sto mandando quella storia di cui ti avevo parlato, ok?

robby
06/12/05, ore 20:48

ciao! aspettavo qualche tuo nuovo lavoro!!! allora come inizio mi piace proprio... e voglio davvero capire come mai harry e luna vivono assieme (non che mi dispiaccia come coppia ma preferisco harry/ginny)!!! perciò... CONTINUALAAAAAAAAAAAAA!!!! baci, robby

Joey Baggins
06/12/05, ore 18:29

Come inizio è bello! Voglio leggere il seguito!!! Anche se la coppia Harry/Luna non è la mia preferita ;-) Mi pare molto bella come FF, mi raccomando, continuala presto! Baci! W i Drunk Sidekicks e Ron/Hermione!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]