La magia del Natale
di Stella94

29/08/13, ore 18:36

Io ho sempre difficoltà a trovare il regalo adatto ad una persona, sopratutto a causa dei costi. Tuttavia concordo con quello che ha detto Pam, l'importante è fare un dono con il cuore, e non con il portafoglio. È strano vedere il Caffè Mew senza decorazioni natalizie, ma immagino che Ryan non voglia vedere allegria intorno a lui, quando dentro di sé c'è il tormento per la perdita dei suoi genitori. Mi piace molto il modo in cui Kyle si prende cura del ragazzo come se fosse suo fratello minore. Grazie a Strawberry Ryan è riuscito a ritrovare parte della serenità che aveva perduto e ad apprezzare ancora il Natale. Tess

01/05/12, ore 22:50

ciao, avevo letto la tua storia qualche giorno fa e oggi ho deciso di lasciare un piccolo commento. Comunque la storia mi é piaciuta molto, specialmente l'ultima parte dove Strawberry ha capito che non dovrebbe essere con Mark ed é corsa da Ryan, dove si sono dichiarati il loro amore. Ora credo che Ryan non odierà più il natale visto che il suo desiderio é stato avverato.

26/07/11, ore 14:57

stella, è stupenda questa fanfic, io adoro la coppia ryanXstrawberry e, tu mi hai fatto ritornare in mente la bellezza della coppia, sei grandiosa<3

26/12/10, ore 14:50

Mi è piaciuta molto! Non sono propriamente una fan della coppia Strawberry/Ryan ma sono davvero carini in questa fanfction ^^ Spero che ne scriverai altre su questa coppia perché a quanto pare ti viene davvero bene! Complimenti e Buon Natale da Rubis HD

19/12/10, ore 14:53

cicciaaaaaaaaaaaa come sempreeee sono la prima a recensireeee le tue storieee.......mammaaaa miaaaaaaaaaaaaaaa cheeee emozioneeeeeeeeeeeeeeeeee dopo un bel po di tempooooo rieccoliiii che ritornarnanoooooooo : RAYAN E STRAWBERRY  la mia coppiaaaaa preferitaaaaa e che ho sempreee amatooo....quanto mi sono mancatiiiii.......hihihihihiih questa storiaaaa è propioooo stupendaaaa ci voleva propiooooo una storia cosiii per nataleeee........ciccia sei troppo fantasticaaaa hai scritto un'amoreeee come al solito mi ci sono immersa nella storia.......comunque mi piace tanto tanto il consiglio che la sua amica le da per il regalo a mark.......ha detto una cosa giusta una cosa che rispecchia tantissimo la realtà : "non conta quanto sia grande o quanto sia costoso un regalo l'importante è che sia fatto con amore " veramente fantastica questa frase.......mi piace la parte in cui rayan risponde un po male a straw e non riesce a chiedergli scusa e a confessargli i suoi sentimentimentiii.......i tipi cosi feriscono ma in realtà nascondono un grande cuore e sono veramente stupendi......è rimasta la parte finalee che be che dire mi è super ma super piaciutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.................finalmente rayan è riuscito a confessargli tutto e finalmente strawberry ha seguito il suo cuore lasciando qual mark che propio non sopporto  ahahahah poverino ma che devo fa è sempre stato un'ostacolo ;-) ;-) troppo bello quando strawbeey le da il regalo.......la sciarpa celeste e lui apprezza molto il suo gesto........poi il baciooooo la mezza notteee  ecc ecc ;-) non continuo se no faccio un riassunto di quello che hai scritto.....hihihi.....isomma troppo bello e fantastico tutto tuttoooo aspettavo con ansia questa storia e tu sai sempre accontentarmi e non mi deludi mai maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bravissimissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa complimentiiiii continua sempreee cosiiiiii buon natale anche a te e spero che questo natale ti sorpenderà propio come quello di rayannn ;-) ora vadoooooo kiss kissssssssss ;-)

19/12/10, ore 14:43

Ciao, ma che bello ritrovarti qui!
questa shot natalizia mi è piaciuta un sacco e per giunta è con i miei personaggi preferiti!
Bella, dolce e con un lieto fine.
Adoro il Natale e la sua magia dovrebbe avvolgere e circondare i cuori di tutti...
Tantissimi auguri di buone feste anche a te che siano allegre, piene di gioia e magiche!
A presto, kiss