Aspettare per sempre
di _Syn

23/02/12, ore 23:34

Accipicchia o.O
Quell'aspettare per sempre è... perfetto? Basta dire che è perfetto?
Caroline vuole restare con Tyler in quel momento di tormento (e sicuramente di dolore), ma la sofferenza di Tyler per come la descrivi sembra estendersi non solo al presente, ma anche al suo passato. Alla sua infanza magari, al rapporto col padre, al suo caratteraccio, forse? Gli spigoli di dolore, i frammenti di ghiaccio, il sangue... A questo mi fanno pensare :) E dato che Caroline vuole aspettare per sempre, sicuramente sia Tyler che lei sono consapevoli che da lì non si torna più indietro. Diciamo che guardano al futuro; un futuro dove la strada è sempre più dura.
Complimenti!
Marti

21/07/11, ore 22:06

BUM. E il mio cuore Tyroline esplose. Tu riesci davvero a tirar fuori al meglio il lato angst di Caroline, e a rendere sia lei che la coppia sotto una luce malinconica e sofferente che sinceramente mi fa impazzire. E apprezzo moltissimo il tuo stile. Mi piace la cura con cui accosti le parole, creando frasi eleganti e dense di significato; ogni elemento è ben soppesato, posto esattamente nel posto in cui dovrebbe stare. Da quello che ho letto finora di tuo - ci stiamo stalkerando a vicenda, visto come siamo belle? xD - mi ha colpito il fatto che ogni tua storia rechi un'impronta ben definita del tuo modo di scrivere e di narrare; hai una personalità ben delineata per quanto riguarda la scrittura, e questa è davvero una gran cosa.
Niente, mi accodo a quante prima di me hanno sottolineato la bellezza della frase finale e concludo il tutto rinnovando i complimenti! :D

06/01/11, ore 21:38

<i>La storie di dolore possono essere raccontate quasi sempre alla stessa maniera</i>: una vera perla.
Piccola e delicata, come riflessione, ma tremendamente da "effetto <i>dong</i>". Nel senso che risuona dentro, neh. xD
Complimenti!

31/12/10, ore 13:36

Bellissima, complimenti ♥
Niente di scontato o noioso, ma un'interpretazione attenta di quelle scene così intense e bellissime ** poi Caroline da quando è stata trasformata sta assumendo sempre più importanza nella serie. Mi ricordo la prima in cui lei era solamente un accessorio inutile e irritante xD
Ancora complimenti e auguri di buon anno :)

22/12/10, ore 13:10

Riflessione stupenda di Caroline, su quella notte così dolorosa sia per lei sia per Tyler. Davvero ben scritta, e anche piena di significato :) soprattutto quando si rende conto cosa voglia dire "aspettare per sempre". Davvero da trattenere il fiato!
Maria.

20/12/10, ore 09:53

In realtà ci speravo in una tua Tyler/Caroline, su questo momento così difficile per lui, e non hai deluso le aspettative mostrandoti al solito diretta, non banale e intensa. Bellissima e terribile la semplicità con cui parli del dolore di entrambi, di come esso sia unico per ognuno e abbia un suo significato. E Caroline che ha paura a guardare dentro Tyler... espressione meravigliosa. Aspettare per sempre T___T mamma mia, tremendo! Deve essere sembrata la notte più lunga della vita di entrambi, forse...
Tanti complimenti, as usual (sono bbanale *piange*) e alla prossima (L)

19/12/10, ore 21:45

che belle parole...ho amato tantissimo quella scena...e tu l'hai descritta benissimo...caroline rimane proprio cosė nel filo del rasoio e del baratro...bellissimo quando dici 'la sua vita traballante in un filo'; rende proprio l'idea benissimo XD

19/12/10, ore 16:49

Hai scritto un pezzo davvero BELLISSIMO. Hai spiegato con pochi concetti, l'immensità di quello che succede nella 2x11 .. quindi grazie (anche io scrivo, e ho apprezzato davvero tutto di questo pezzo).