Kirk1 VS Kirk2
di Lady Amber

03/02/11, ore 19:58

Finale divertentissimo! Ma perchè voi ragazze siete fissate con gli amori omosessuali di Spock? :D

22/12/10, ore 19:39

ahahahah oddio, stavo bevendo e ho sputato tutta l'acqua sullo schermo del pc! Povero Spock, nemmeno le voglie sul suo posteriore sono più private. Immagino la faccia di Scott e le risate trattenute di Sulu e Checov... e le frecciatine di Bones al nostro amato Vulcan!

20/12/10, ore 15:17

Beh, si, in effetti è andata proprio così, anzi secondo me anche peggio... tanto nessuno avrebbe potuto sentirli... hem... tranne tutta l'Enterprise! Me lo immagino Scotty che si rotola sul pavimento dal ridere e si prende a gomitate con i suoi uomini!!! Spock dovrà fare appello a tutto il suo autocontrollo questa volta x non disfare Jim, dovrà girare x la nave con la testa bassa e sopportare le risatine di tutti ^_^ Povero!!! Come sempre, grande Amber!!!

20/12/10, ore 14:50

XDXDXD oddio XD non si leggono spesso particolari così intimi dell'anatomia di Spock >.> diciamo che d'ora in poi probabilmente Spock non potrà più andare in giro per l'Enterprise senza temere che qualcuno gli scruti il didietro >.>
Molto carina e molto divertente questa fic. Hai avuto un'idea davvero bella, brava ^^
Eerya&Rowen

19/12/10, ore 19:33

É fantastica! Haha povero Spock! La voglia a forma di cuore. Haha
Bellissima la parte in cui Garth solleva le spalle e fa: "Lo sanno tutti che il signor Spock ha… EH?!” Ho iniziato a ridere come una matta e non mi sono più fermata.
Spero che Scotty li riporti su in fretta, oppure del povero Jim non resterà molto da riportare a bordo. U.U

19/12/10, ore 19:19

*rotola via dalla sedia per il troppo ridere* E' lollosissima! E' qualcosa di geniale!
Eh Spocky Spocky, nascondiamo torbidi segreti, neh!
La voglia! La voglia sulla chiappa!
E a forma di cuore, per di più! Che smacco, povero Spock!
Grandiosa!
*rotola via da EFP ridendo come una pazza*

19/12/10, ore 18:36

AHAHAHAHAH!!oddioooo!grandissima Amber,come sempre!!X°D Sai sempre come strappare un sorriso a tutti noi! Ebbene sì. Solo io e Jim possiamo sapere certe cose U.U, poi io con tutte le siringate al suo deretano...ehm...no...aspettate, ho detto una cosa pessima, percHé tanto so che il vostro cervellino ha cominciato a pensare al peggio.Rettifico. Parlo sì di siringate, ma di quelle mediche ovviamente. Ma guarda un pò è_é subito a pensar male...
Cooomunque,la fic è spassosa!
E' sempre bello leggere queste tue perle.
Alla prossimaaaaaaa

19/12/10, ore 17:57

ahahahah oddio oddio oddio XDDDD beh questa è la soluzione numero 1 quando io guardo sempre questo episodio XD il domandarsi e il rispondere cose ehm...private...è la soluzione logica dopotutto Spock, sono cose che solo io, lei e Bones possiamo sapere U____U
Ma Scotty in viva voce mi ha fatto morire, oddio sto ridendo come una scema XDDD grandissimo ahahahah ma l'episodio in realtà è andato così, poi hanno tagliato la scena U___U
Ne aspetto un'altra XDDD