L' essenziale è invisibile agli occhi
di giorgina_cullen97

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/12/10, ore 19:31

Ciao, bellissima. :) (ormai lo metto all'inizio, mi viene più comodo! XD )
Il nuovo capitoloooo!!! Evviva!!!
Stai andando lenta con la storia??? O___o Se fossi stato io a scriverla avrei aggiornato il 2 gennaio!! XD
Vabbè.

- Ma Edward non ha una maniera più educata di entrare nelle case altrui??? Povera Alice, si sarà presa un infarto!! XDDD Addirittura aveva un coltello in mano?? Non oso immaginare cosa sarebbe accaduto se non avesse riconosciuto il fratello! XDDD

- Alice stilista..... spero che il suo sogno s'avveri. Anche quello di Eddy, che ha (finalmente) avuto il coraggio di scappare da PutTanya! Grande, Ed!! X)

- Edward è un M I T O!!! Ha buttato la fede nel tombino!!! Queto ragazzo è davvero spassoso! XDDD E fa tutto ciò per la sorella.... <3

- Ed i nostri due beniamini vanno a New York!! Yahooooo!!!! XDDD

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Good job!! :) Sei davvero bravissima! Continua così!!
Alla prossima.
Jay

P.S. Auguri di Buon Natale anche a te (anche se probabilmente te li rifarò quando ci vedremo [in senso lato XD]) !! :)

21/12/10, ore 16:38

hey giorgy...ho letto anche questa!!devo dire che comincia a piacermi molto anche questa di storia!!!occidenti certo che tanya è proprio un'oca!!senza dire altro...e edward che noon si ribella?!?!ma lasiala questa trota malcontenta e pure oca!!a pure pensato al suicidio ma ti uccido io se non lasci subito tua moglie!!ti tradisce pure!!certo che sei proprio uno stupido!!ok dopo questo sfogo ti chiedo di aggiornare più presto che puoi!!xDxD comunque ho chiamato il manicomio per quella visita di cortesia...mi hanno rifiutato l'accesso anche dopo avergli detto che li avrei pagati di più ma no!!proprio non ci vogliono!!hanno detto che neanche loro ci sopporterebbero!!hanno aggiunto inoltre che purtroppo non hanno il vampiro/medico/superfigo!!quindi ho pensato che è meglio cambiare manicomio!!meglio cercare in qualche zona sperduta dell'america!!xDxD comunque spero ddavvero aggionerai presto!!!
baci baci
jenny

20/12/10, ore 18:46

Ciao Giorgina!
Questo capitolo ha inquadrato la vita quotidiana di Edwward prima di fare le valige per andarsene da quella città e cambiare vita...
Bè per come viene descritta Tanya, solo una cosa mi viene da pensare! AMMAZZATELA!
XDDDD Si comporta da vera stronza!
Povera Alice! Stava tanta bella a casa del suo fratellone, senza dare fastidio ad una mosca... NO, la troia la deve cacciare di casa!
Adesso come sarà Alice nella nuova città? A scuola socializzerà di più??? Avrà degli amici???
Al prossimo capitolo!
Un bacio,
IAmAlone...

20/12/10, ore 18:39

Ciao!Nuova lettrice!^^
Adoro la tua ff!Ovviamente, schifo Tanya, e sono scoppiata a ridere quando ho visto che le hai dato la parte della moglie...ehm, evitiamo aggettivi poco sobri!XD Adesso, la odio ancora di più, perché:uno, fa soffrire Edward;due, ha cacciato via Alice!Ma come si permette!Bravo Edward che se ne va!Alla faccia dei genitori e del loro "disonore"!Che schifo!Non vedo l'ora di leggere cosa succederà...
Brava!=)
Un bacione!

20/12/10, ore 18:28

WAAA L'ADORO L'ADORO.
ahah Già per come viene considerata Tanya adoro questo capitoloo!
ahah Non so se si è notato ma non mi sta particolarmente simpatica u.u
Non vedo l'ora di vedere come continuaa :)

20/12/10, ore 18:20

Ciao, bellissima! XD
Il capitolo ti fa schifo?? O____o Ma come cavolo fai a dirlo??
In questo cap si vede quanto Edward tenga ad Alice, quanto le voglia bene, ecc...

Povera Ali, costretta a vivere in un monolocale lontano dal fratello! ç.ç
Ed in più non riesce ad avere amici! Concordo con Eddy: quegli stolti sono proprio un branco di campagnoli ignoranti! è_é
Per non parlare della cara PutTanya che la lascia pure a piedi! è_é
Meno male che Edward ha deciso di andarsene.... sei un grande!!! Continua così, Eddy!
Come sempre scrivi molto bene.
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo (o di "vederti" XD )!
Jay

P.S. Scusa se la recensione è un po' corta, ma non sapevo cos'altro dire! Mi rifarò più avanti.... :)

20/12/10, ore 18:05

cara mia hai proprio sbagliato non fa schiffo: sei un mito.
che nervi che è Tanya come può lasciare a piedi Alice quando doveva andare a prenderla lei? e poi mandarla via di casa?!? grazie a cielo che ha un fratello che la vuole bene e la sa proteggere. si vede che Alice è sempre tra i pensieri del povero Edward. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ps: mi piacerebbe leggere qualche pv di Alice

19/12/10, ore 21:12

Ciaoo!!!
La trama della tua storia mi piace... il prologo è carino, inquadra abbastanza bene quelle che era la vita di Edward Masen... con una sorellina più piccola, Alice, di 17 anni.
Bè quando andranno a New York incontreranno Bella e Jasper (?) e i guai finiranno lì??? E Tanya??? Divorzierà prima di andarsene da Forks???
Anche io ho iniziato una storia, se ti puoi farci un salto e farmi sapere cosa ne pensi!
Un bacio,
IAmAlone...

19/12/10, ore 20:49

Questo primo capitolo mi ha incuriosito e vorrei che tu continuassi ma non sono io che lo devo decidere...comunque spero che continuerai...Sara

19/12/10, ore 19:50

Chi si rivede!! Buona sera! :)
Questa nuova storia mi piace.... mi pare sia interessante.... lo sarà di sicuro!! Mi fido di te, e so che non mi deluderai!! :)
Quindi andranno a New York.... ed incontreranno Jasper e Bella, vero??? Dimmi di sì!!!
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.
Ti voglio bene.
P.S. Povero Eddy, costretto a vivere con Tanya!! Genitori cattivi!!! è_é

19/12/10, ore 19:24

bello!!! mi piace l inizio!

19/12/10, ore 18:59

ma ciao! che dire? be come inizio mi piace.
mi dispiace per Edward che genitori: ma si può che un genitore non aiuti i propri figli per qualche decisione. mi piace Edward come fratello maggiore si vede che vuole bene ad Alice... mmm fammi indovinare andranno a Forks, giusto? e li conoscerano Bella e Jazz? almeno spero.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]