Dobbiamo parlare.
di blackpearl_

25/10/12, ore 09:29

Hahaha, perché non hai continuato? È fantastica questa storia! Daiii, almeno pensaci

23/06/11, ore 03:54

Ma mi dicono che sto un po' male xD
(e il bello è che me lo dicono veramente D:)
Non posso smettere di ridere.
PERCHE', PERCHE' i maschi sono così idioti?
Oh, Sirius Sirius. Che uomo.
E poi a James non potevano venire dei dubbi al " –Ma che ne so! Statemi a sentire e basta-"?
Ahaha povero Jamie, così ingenuo.
Talmente ingenuo da abbracciare la statua della vergine cacciatrice.
STO MALISSIMO.
Che bello è?
E poi nel primo capito quel "fuggi" è magistrale, dico davvero.
Oh, e spero di essere arrivata a buon punto, almeno per oggi (le lunghe le leggo domani xD). Perché con le tue FanFiction mi sto intasando preferiti e da ricordare.
Bravissima *^*

20/02/11, ore 13:04

Perché questa MERAVIGLIOSA storia giace incompleta?
Fa troppo ridere per non essere continuata, ed è pure scritta benissimo!
Complimenti <3

08/01/11, ore 19:22

-James.. perché sei abbracciato alla statua della vergine cacciatrice?- <--- Questa parte mi ha fatto morir del ridere, io già mi aspettavo Lily furiosa per averlo visto con una ragazza e invece lui stava abbracciando una statua. ahahaha

24/12/10, ore 23:39

._.
Ho appena recensito l'altra storia.
Quella fantastica.
Drammatica.
Come può questa, comica, essere altrettanto fantastica?
Esigo una risposta u.u
PS. AHAHAHAHAHAHAHAH XD

20/12/10, ore 14:40

Ok, sarà una cagosissima recensione breve che non ti meriti perchè devo andare a danzeggiare (e a dimagrire, yep! :D)
...
...
Ahahahahahahahahahah! Oddio!! James abbracciato a quella statua?? Sto ancora ridendo xD "-James.. perché sei abbracciato alla statua della vergine cacciatrice?-" AHAHAHA
M'immagino James che si nasconde... è una scena esilerante. E tu sei un genio!
Vedo che stai lentamente riconquistando internet: bene, bene, tanto bene ahaha!
A prestissimo Gin!

20/12/10, ore 14:07

Sì, sei demente, ma tesoro mio: io adoro la tua demenza! *-*
Muhahahahahah 'dobbiamo parlare'.
Sirius... lui è un esperto, Jamie dovrebbe dargli retta. E Remus che fa l'intenditore è impaganbile *-*
Oh perdincibacco! Hai già pubblicato un nuovo capitolo! Vado subito a leggere e recensisco quello allora ù.ù
Ad ogni modo, idea eslierante Gin *Q*

19/12/10, ore 21:19

Bahahahhahahahhahahahahah!! X°D
A James ora viene un infarto! X°D
" Dobbiamo parlare"
E' vero queste sono le fatidiche parole che si mettono nell'introduzione di un discorso importante u_u
Ma Lily se avesse voluto lasciare Potter gliel'avrebbe detto chiaro e tondo X°D
Amo Siirus quando prende per culo James XD
Sirius sembra tanto il fratello maggiore che ha già esperenze di vita, mentre James sembra il piccolo fratellino a cui se dici che babbo Natale non esiste si mette a piangere e fa " Davvero?" con gli occhi a cucciolo. *____*
Sai già che ti adoro u.u
Non perdo altro tempo a ripeterti sempre le stesse cose XD

19/12/10, ore 19:03

Dobbiamo parlare...le fatidiche parole che mettono l'ansia a qualsiasi essere sulla terra.
Compresi i due Dei Sirius e James, suppongo!
Sarà un piacere seguire anche questa storia =D
Baci, Marzia

19/12/10, ore 19:03

AHAHAHAH  ...secondo me rem si è abbuffato di telefilm xD e credo anche il motivo sia un certo moro..dagli occhi verdi xD complimenti,Anny
ps:continui,vero?

19/12/10, ore 19:00

Mhh mi intriga come inizio di una storia... perchè è l'inizio vero?
Già ce lo vedo James che corre in camera urlando:felpato, lunastorta, mi ha detto che dobbiamo parlare!
non so perchè ma ho questa immagine in testa... in fondo sono demente anch'io... ù.ù
No ma davvero... continua che è molto interessante... anche perchè secondo me non c'entrava proprio niente con il lasciarsi...
comunque mi piace molto... sei davvero brava!
baci
Maty