Rimani cosi come sei
di AmeliaWitch

06/01/14, ore 21:23

Ciao tu! *saluta con la mano*
Che dolcezza! Amo questa canzone, è stupenda, e mi piace che tu l'abbia usata per la tua fanfiction.
Io la penso come Sirius, Remus è perfetto. ♥
Che teneri che sono, eh? :)
Tornando alla fanfiction, l'unica "pecca", se così vogliamo metterla, è qualche errore di distrazione nella punteggiatura, a volte hai dimenticato lo spazio dopo virgole, punti e compagnia, oppure hai messo lo spazio, la virgola e ancora lo spazio. Questi sono solo errorini di distrazione che si possono risolvere facendo bene attenzione a rileggere la "creazione" dopo averla scritta.
In ogni caso, bel lavoro! Spero che tu abbia già scritto oppure scriva qualche altra fanfiction sulla WolfStar, perché in quel caso vado subito a leggere! :D
Holly_Atlas

08/03/11, ore 00:06

Che tenera!
Davvero, una cosa dolcissima! ^^

Remus che si fa paranoie per tutto è decisamente realistico!! xD

E se è stata la tua prima fic, complimenti!

Baci

20/12/10, ore 00:33

Molto dolce e tenera questa storia. Per essere la prima che scrivi non è male. Certo mi fa uno strano effetto vedere Remus così ossessionato dal proprio aspetto e che si sente così tanto fuori posto, ad una festa da Harry poi, però immagino che il suo cruccio non fosse la bellezza o meno, ma il fatto che si intuisse la sua licantropia. Sirius comunque dovrebbe fare l'insegnante di training autogeno, perchè mi pare di capire che alla fine convince Remus che va più che bene così com'è. Brava^:^