Power
di Keily_Neko

06/06/14, ore 20:48

ciao !
ho letto la tua stpria fino a questo capitolo e per ora mi piace molto !
leggerò anche i seguenti.
la continuerai ?
nancyiry

14/02/12, ore 17:22

Oh, sono stata citata!!! :)
Davvero mooolto bello questo capitolo, però ora sono curiosissima di sapere quello che succede dopo. Sai benissimo quanto mi piace questa tua storia e con questo smetto di blaterare parole senza senso e frasi che non stanno in piedi.
Schreib bald! Tschus!
GGC :)

Ps: So che ora mi ammazzerai per il tedesco xD

13/02/12, ore 12:30

Questa storia mi piace moltissimo é regolare e coerente, i personaggi sono fantastici!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

28/01/12, ore 21:34

Finalmente un pò di azione *-*
Non mi aspettavo che avresti aggiornato, mi hai fatto davvero una bella sorpresa.
Questo capitolo ha sollevato un sacco di interrogativi, come per esempio chi è Master e perchè li ha aiutati O.O
Non vedo l'ora di saperne di più >.<
Dalle note che hai scritto direi che dovrò aspettare un pò però non importa, ti capisco: anche io di alcune fic ho scritto i primi capitoli e poi sono saltata direttamente alle parti che mi interessavano di più xD
Aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento perchè voglio assolutamente sapere chi è Areyl di preciso e cosa succederà sia a lei che a Seth e Zefren.
Complimenti per il bel capitolo ;)
Bacioni

15/01/12, ore 11:40

E alla fine sono riuscita a trovarti xD Ho riletto volentieri questa storia, mi piace moltissimo la tua idea, come sai, e non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli!
Visto che sai già quello che penso su questa meraviglia che hai scritto, chiudo qui con la recensione e vado a cercare qualcos'altro di tuo da leggere.
A presto,
GGC =)

07/01/12, ore 13:58

Stu-pen-do! **
Mi piace troppo la tua storia, è così avvincente... sono felice che tu abbia deciso di continuare a postarla.
Di questo chap ho adorato:

“Non è questo il punto!”, mi disse, “allora: uno, non hai poteri quindi non puoi difenderti come si dovrebbe; due, sei una ragazza; tre, sei una ragazza diciassettenne; quattro, sei una ragazza diciassettenne splendida! Come puoi permettere che ti mandiamo in giro da sola dopo quello che è accaduto?!”.

Non poteva sintetizzare il tutto in due punti?
E alla fine è riuscito comunque a fare un complimento ad Areyl.

“Bella entrata, molto spettacolare, con annesso finale comico”, disse una voce, “Se dovessi dare un voto, direi un nove”

Ma ti pare il momento di dare i voti? almeno dalle una mano ad alzarsi xD
Apparte questo sono fantastici i soprannomi che Seth da ad Areyl, ma soprattutto a Zefren, e le continue similitudini che fa Areyl paragonandosi ad un cane ("Bau" xD).
Devo dire che Seth e Zefren sono davvero dei bei personaggi, sia per aspetto che per carattere e modo di fare... **
Accidenti, sono curiosa di leggere il continuo >.<
Aggiorna presto, please!
Complimentissimi *w*

05/01/12, ore 20:48

Intrigante **
Areyl dunque è una ragazza speciale, eh?
Mi farebbe davvero piacere leggere cosa succede e chi è esattamente la protagonista, però ho notato che non aggiorni più da parecchio...
Vabbè, se mai avessi tempo di scrivere ci terrei a commentare nuovi capitoli. ;)
Baci