Vuoi lasciami?
di caostheory

29/09/14, ore 12:57

F A N T A S T I C A ! Semplicemente divina. Mi piace pensare al fatto che alcuni Serpeverde, guarda caso Draco, Blaise, Theodore, Pansy e Daphne, abbiano deciso di passare volontariamente dalla parte dell' Ordine della Fenice. Inoltre adoro Draco, mi piace da morire vedere come si relaziona con Hermione, pur restando fedele al suo essere Malfoy e Serpeverde. Tess

12/09/11, ore 16:44

questa tua ff mi è piaciuta davvero moltissimissimo.:!!! :D Usi le parole in modo scorrevole e non troppo semplice. Insomma brava brava brava ancora complimenti e un forte bacio

08/01/11, ore 03:25

è stupendaaaa!!!! :)

02/01/11, ore 14:52

Con la tua lettera mi hai messo curiosità, e così eccomi qui!!! mi è piaciuta questa fic, leggera, ma allo stesso tempo pregna di realtà, Draco innamorato risulta verosimile, non come appare in altri scritti ed ho apprezzato il sollievo che prova alla domanda di hermione... hihi!!!
Adesso mi metto a leggere le tue altre... aspettati nuove recensioni!!!
Zest

22/12/10, ore 14:53

Bellissima, non ho altro da dire.
Mi è piaciuta un sacco!
Apparte qualche errore di battitura, come la maiuscola all'inizio, il testo è scritto bene, ricco e fluido rendendo la lettura piacevole e leggera. Hai dato spessore hai tuoi personaggi caratterizzando gonuno di loro nonostante hai trattato un argomento diverso dai libri e quindi sconosciuto. Sembra quasi di leggere la versione originale, un alternativa più che fattibile.
Molto molto intesa è la parte in cui descrivi le conseguenze della guerra, originale e davvero realistica. In fondo hanno affrontato una battaglia e non sarebbe normale uscirne illesi come se avessero fatto una futile passeggiata sulla spiaggia. Bravissima!
Poi che dire...Hermione e Drco, io li adoro e qui sono assolutamente stupendi; sembra che stiano insieme davvero da una vita e tu hai parlato di loro come se fossero uan coppia canon della Rowling.
E poi wow, il fraintendimento, le paure di Hermione, la tensione di Draco...li hanno resi così veri!!!
Complimenti, davvero una bella storia.

21/12/10, ore 13:26

Ma ciao sorellina!! Non sto neanche a dilungarmi nei complimenti perché tanto sai che mi piace tantissimo questa shot! E comunuque da parte mia ne hai già ricevuti dal vivo e in anteprima! :)
Dobbiamo darci una mossa con il nostro progetto, non può assolutamente arenarsi proprio adesso!
Vorrà dire che fra un pandoro e l'altro ci metteremo di nuovo al lavoro!
Un bacione grandissimo
ladykirahm

20/12/10, ore 20:19

ciao!! che dire.. wow!! mi è piaciuta questa storia, ho visto un draco differente dal solito, molto più dolce e zuccheroso (come scrivi te stessa nella fic ^_^) l'amore fa veramente dei miracoli, può far trasformare veramente anche il principe delle serpi in un romanticone..ahahahah!! comunque a parte gli scherzi, mi piace anche il tuo modo di scrivere, è molto scorrevole.
ciao ciao

20/12/10, ore 00:16

Mi è piaciuta questa storia. Ogni tanto si riesce ancora a leggere qualche Dramione ben scritta e credibile. E' stato forte il malinteso... Hermione temeva che Draco la volesse lasciare, mentre lui era tesissimo perchè le voleva fare la proposta di matrimonio. Piacevole da leggere, tenera e romantica al punto giusto. Brava^.^

20/12/10, ore 00:05

Una bella one-shot, ben scritta, ricca di particolari ben definiti, e che possono sembrare nulla ma che invece danno tanto  e arricchiscono la fanfiction.
Harry che fuma ce lo vedo, Draco con i jeans.. peccato che non lo si possa ammirare dal vivo.. poi, "furetto platinato" è stupenda. E Draco che passa dalla
parte giusta, e la morte di Narcissa ci sta.. che dire, quindi, mille complimenti, a me è piaciuta tanto! E' convincente.