Sacrifice. And Love?
di gigia1295

25/12/10, ore 12:46

mi piace! mi piace! continua per favore :)

24/12/10, ore 11:26

Jake è morto per dire la verità ad Isabella e per proteggerla perchè l'amava più della sua stessa vita pur sapendo che lei provava solo amicizia ed affetto nei suoi confronti. Ora Edward si trova, per vendetta nei confronti di quello che ha definito il suo "raggio di sole", davanti al suo incubo peggiore al suo demonio personale, perchè a quanto ho capito loro non si cibano di esseri umani ma per lui il sangue di Isabella è sempre stato una tortura non sapendone bene il motivo che sembrerebbe diventare chiaro nel suo discorso mentale! Questo effetto lo fa solo a lui e questo perchè Isabella deve essere la sua cantante mentre agli altri non da fastidio è come quello degli altri esseri umani. Può essere che Alice non abbia visto nulla, se Edward legge nel pensiero penso che anche Alice abbia ancora il suo potere di vedere il futuro. Edward si trova ad odiare Isabella suo malgrado non abbia fatto nulla per volerlo, ora lei è distrutta dal dolore cos'altro dovrà accaderle?!?!?!

20/12/10, ore 11:40

E' bellissimo questo capitolo...intriso di suspence e mistero...hai avuto davvero una bella idea...spero che tu continui perchè ne vale veramente la pena....a presto, sono troppo troppo curiosa!

20/12/10, ore 11:31

cara sicuramente mi appasionera molto per l'intrigante storia che hai messo su baci

20/12/10, ore 09:09

E' stupenddooooo bellissimo davvero continua